| Autore |
|
Blackout Membri Argento


Registrato: 02 Maggio 2004 Residenza: Japan
Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 315
|
| Postato: 27 Luglio 2004 alle 16:04 | IP Salvato
|
|
|
A chi guardando un film non è mai venuto in mente "vorrei essere come lui", forse come l'attore principale o anche un personaggio particolare che nel film ha un comportamento o un modo di pensare che ci fa scaturire la voglia di assomigliarli! Non parlo della vita reale, per esempio essere bello come Brad Pitt ma essere come il suo personaggio in qualche film come per esempio in Fight Club! Ditemi voi che personaggio vorreste essere e perchè, ognuno a un idolo e vorrei sapere i vostri
|
| Top ^ |
|
| |
Lot Moderatori


Registrato: 22 Gennaio 2004 Residenza: Italy
Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: -13
|
| Postato: 27 Luglio 2004 alle 16:20 | IP Salvato
|
|
|
-se volessi fare il duro pazzoide ti direi travis bickle (taxi driver) o Max Cady (cape fear)
-se volessi fare l'antieroe romantico ti direi monty (la 25a ora)
-se volessi fare l'eroe senza macchia ti direi luke skywalker
-se volessi fare il cattivo ti direi goldfinger
-se volessi fare il pazzo ti direi norman bates
-se volessi fare il simpatico demente ti direi nick rivers (top secret!)
in fondo non mi dispiacerebbe neanche il mio avatar...
ancora? 
__________________ If you were coming in the fall,
I'd brush the summer by
|
| Top ^ |
|
| |
Raistlin Membri Platino

Pupazzetto ufficiale
Registrato: 19 Gennaio 2004 Residenza: Italy
Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 4652
|
| Postato: 27 Luglio 2004 alle 16:54 | IP Salvato
|
|
|
Non disdegno il Batman di Michael Keaton ne' tantomeno il Bianco Gandalf...
Oppure il Chen di Bruce Lee...
Nemmeno Yoda mi dispiacerebbe, così come Zatoichi Sensei...
Ma su tutti spicca un nome solo: Kaiser Soze...
__________________ La mia firma è svanita.
RIMETTETELA!
|
| Top ^ |
|
| |
Lot Moderatori


Registrato: 22 Gennaio 2004 Residenza: Italy
Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: -13
|
| Postato: 27 Luglio 2004 alle 17:00 | IP Salvato
|
|
|
Raistlin ha scritto:
Ma su tutti spicca un nome solo: Kaiser Soze...
 |
|
|
Quoto e mi prostro, come ho fatto a dimenticarlo?!?!?!?
__________________ If you were coming in the fall,
I'd brush the summer by
|
| Top ^ |
|
| |
éowyn_3 Membri Platino

L’ottava meraviglia
Registrato: 03 Febbraio 2004 Residenza: Italy
Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 2950
|
| Postato: 27 Luglio 2004 alle 18:09 | IP Salvato
|
|
|
beh vediamo...quale ragazza nn vorrebbe essere l'incredibile Uma in Kill Bill però anke kaisersoze è un gran personaggio
|
| Top ^ |
|
| |
Blackout Membri Argento


Registrato: 02 Maggio 2004 Residenza: Japan
Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 315
|
| Postato: 27 Luglio 2004 alle 18:20 | IP Salvato
|
|
|
Accetto i vostri personaggi ma ribatto con:
Volverine in << X-men >>
Brandon Lee in << The Crow >>
L'omicida con il fucile in << Linea con l'assassino >>
Al Pacino in << L'avvocato del diavolo >>
E in ultimo ma non per ultimo l'indiano in << Qualcuno volò sul nido del cuculo >>
|
| Top ^ |
|
| |
éowyn_3 Membri Platino

L’ottava meraviglia
Registrato: 03 Febbraio 2004 Residenza: Italy
Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 2950
|
| Postato: 27 Luglio 2004 alle 18:43 | IP Salvato
|
|
|
Blackout ha scritto:
E in ultimo ma non per ultimo l'indiano in << Qualcuno volò sul nido del cuculo >> |
|
|
mh oppure la simpatica infermiera!!! mamma mia, di ghiaccio! ke bastarda...
|
| Top ^ |
|
| |
marco86 Membri Platino


Registrato: 04 Dicembre 2003 Residenza: Italy
Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 11729
|
| Postato: 27 Luglio 2004 alle 20:46 | IP Salvato
|
|
|
Io invece vorrei essere il diavolo de L'esorcista
|
| Top ^ |
|
| |
éowyn_3 Membri Platino

L’ottava meraviglia
Registrato: 03 Febbraio 2004 Residenza: Italy
Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 2950
|
| Postato: 28 Luglio 2004 alle 13:49 | IP Salvato
|
|
|
marco86 ha scritto:
Io invece vorrei essere il diavolo de L'esorcista  |
|
|
originale
|
| Top ^ |
|
| |
Blackout Membri Argento


Registrato: 02 Maggio 2004 Residenza: Japan
Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 315
|
| Postato: 28 Luglio 2004 alle 13:51 | IP Salvato
|
|
|
Hai ragione éowyn_3 non sai per quanto l'ho odiata quella donna, ha proprio la faccia da infame infatti speravo che l'indiano il lavandino glielo tirava in faccia però poi non sarebbe più scappato ma sarebbe stato ugualmente un bel finale
|
| Top ^ |
|
| |