al cinema in tv anteprime archivio blog trailer classifiche speciali registi attori recensioni forum feed chat my
 
Manifesto  Discussioni Attive  Mostra la lista degli Utenti  Cerca nel Forum  Help  Messaggi  Registrazione  Login
Attori
 Filmscoop.it Forum : Attori
Oggetto Discussione: VIVERE UN PERSONAGGIO Posta RispostaInserisci Nuova Discussione
Autore
Messaggio << Discussione Prec | Discussione Succ >>
Blackout
Membri Argento
Membri Argento
Avatar

Registrato: 02 Maggio 2004
Residenza: Japan
Stato Connessione:  Disconnesso
Messaggi: 315
Postato: 27 Luglio 2004 alle 16:04 | IP Salvato Riporta Blackout

A chi guardando un film non è mai venuto in mente "vorrei essere come lui", forse come l'attore principale o anche un personaggio particolare che nel film ha un comportamento o un modo di pensare che ci fa scaturire la voglia di assomigliarli! Non parlo della vita reale, per esempio essere bello come Brad Pitt ma essere come il suo personaggio in qualche film come per esempio in Fight Club! Ditemi voi che personaggio vorreste essere e perchè, ognuno a un idolo e vorrei sapere i vostri
Top ^ Letto Blackout's Profilo Cerca per altri Messaggi per Blackout
 
Lot
Moderatori
Moderatori
Avatar

Registrato: 22 Gennaio 2004
Residenza: Italy
Stato Connessione:  Disconnesso
Messaggi: -13
Postato: 27 Luglio 2004 alle 16:20 | IP Salvato Riporta Lot

-se volessi fare il duro pazzoide ti direi travis bickle (taxi driver) o Max Cady (cape fear)
-se volessi fare l'antieroe romantico ti direi monty (la 25a ora)
-se volessi fare l'eroe senza macchia ti direi luke skywalker
-se volessi fare il cattivo ti direi goldfinger
-se volessi fare il pazzo ti direi norman bates
-se volessi fare il simpatico demente ti direi nick rivers (top secret!)
in fondo non mi dispiacerebbe neanche il mio avatar...

ancora?

__________________
If you were coming in the fall,
I'd brush the summer by
Top ^ Letto Lot's Profilo Cerca per altri Messaggi per Lot
 
Raistlin
Membri Platino
Membri Platino
Avatar
Pupazzetto ufficiale

Registrato: 19 Gennaio 2004
Residenza: Italy
Stato Connessione:  Disconnesso
Messaggi: 4652
Postato: 27 Luglio 2004 alle 16:54 | IP Salvato Riporta Raistlin

Non disdegno il Batman di Michael Keaton ne' tantomeno il Bianco Gandalf...
Oppure il Chen di Bruce Lee...

Nemmeno Yoda mi dispiacerebbe, così come Zatoichi Sensei...

Ma su tutti spicca un nome solo: Kaiser Soze...



__________________
La mia firma è svanita.
RIMETTETELA!
Top ^ Letto Raistlin's Profilo Cerca per altri Messaggi per Raistlin Visite Raistlin's Homepage
 
Lot
Moderatori
Moderatori
Avatar

Registrato: 22 Gennaio 2004
Residenza: Italy
Stato Connessione:  Disconnesso
Messaggi: -13
Postato: 27 Luglio 2004 alle 17:00 | IP Salvato Riporta Lot

Raistlin ha scritto:

Ma su tutti spicca un nome solo: Kaiser Soze...


Quoto e mi prostro, come ho fatto a dimenticarlo?!?!?!?

__________________
If you were coming in the fall,
I'd brush the summer by
Top ^ Letto Lot's Profilo Cerca per altri Messaggi per Lot
 
éowyn_3
Membri Platino
Membri Platino
Avatar
L’ottava meraviglia

Registrato: 03 Febbraio 2004
Residenza: Italy
Stato Connessione:  Disconnesso
Messaggi: 2950
Postato: 27 Luglio 2004 alle 18:09 | IP Salvato Riporta éowyn_3

beh vediamo...quale ragazza nn vorrebbe essere l'incredibile Uma in Kill Bill però anke kaisersoze è un gran personaggio
Top ^ Letto éowyn_3's Profilo Cerca per altri Messaggi per éowyn_3
 
Blackout
Membri Argento
Membri Argento
Avatar

Registrato: 02 Maggio 2004
Residenza: Japan
Stato Connessione:  Disconnesso
Messaggi: 315
Postato: 27 Luglio 2004 alle 18:20 | IP Salvato Riporta Blackout

Accetto i vostri personaggi ma ribatto con:

Volverine in << X-men >>
Brandon Lee in << The Crow >>
L'omicida con il fucile in << Linea con l'assassino >>
Al Pacino in << L'avvocato del diavolo >>

E in ultimo ma non per ultimo l'indiano in << Qualcuno volò sul nido del cuculo >>
Top ^ Letto Blackout's Profilo Cerca per altri Messaggi per Blackout
 
éowyn_3
Membri Platino
Membri Platino
Avatar
L’ottava meraviglia

Registrato: 03 Febbraio 2004
Residenza: Italy
Stato Connessione:  Disconnesso
Messaggi: 2950
Postato: 27 Luglio 2004 alle 18:43 | IP Salvato Riporta éowyn_3

Blackout ha scritto:


E in ultimo ma non per ultimo l'indiano in << Qualcuno volò sul nido del cuculo >>
mh oppure la simpatica infermiera!!! mamma mia, di ghiaccio! ke bastarda...
Top ^ Letto éowyn_3's Profilo Cerca per altri Messaggi per éowyn_3
 
marco86
Membri Platino
Membri Platino
Avatar

Registrato: 04 Dicembre 2003
Residenza: Italy
Stato Connessione:  Disconnesso
Messaggi: 11729
Postato: 27 Luglio 2004 alle 20:46 | IP Salvato Riporta marco86

Io invece vorrei essere il diavolo de L'esorcista
Top ^ Letto marco86's Profilo Cerca per altri Messaggi per marco86
 
éowyn_3
Membri Platino
Membri Platino
Avatar
L’ottava meraviglia

Registrato: 03 Febbraio 2004
Residenza: Italy
Stato Connessione:  Disconnesso
Messaggi: 2950
Postato: 28 Luglio 2004 alle 13:49 | IP Salvato Riporta éowyn_3

marco86 ha scritto:
Io invece vorrei essere il diavolo de L'esorcista
originale
Top ^ Letto éowyn_3's Profilo Cerca per altri Messaggi per éowyn_3
 
Blackout
Membri Argento
Membri Argento
Avatar

Registrato: 02 Maggio 2004
Residenza: Japan
Stato Connessione:  Disconnesso
Messaggi: 315
Postato: 28 Luglio 2004 alle 13:51 | IP Salvato Riporta Blackout

Hai ragione éowyn_3 non sai per quanto l'ho odiata quella donna, ha proprio la faccia da infame infatti speravo che l'indiano il lavandino glielo tirava in faccia però poi non sarebbe più scappato ma sarebbe stato ugualmente un bel finale
Top ^ Letto Blackout's Profilo Cerca per altri Messaggi per Blackout
 

Pagina di 8 Succ >>
  Posta RispostaInserisci Nuova Discussione
Versione Stampabile Versione Stampabile

Cambia Forum
Non Puoi postare nuove Discussioni nel Forum
Non Puoi rispondere alle Discussioni del Forum
Non Puoi cancellare i tuoi Messaggi nel Forum
Non Puoi modificare i tuoi Messaggi nel Forum
Non Puoi creare sondaggi nel Forum
Non Puoi votare sondaggi nel Forum

Powered by Web Wiz Forums version 7.9
Copyright ©2001-2004 Web Wiz Guide

Pagina generata in 0,2188 secondi.