| Autore |
|
frine Collaboratori

Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 34
|
| Postato: 11 Settembre 2007 alle 16:38 | IP Salvato
|
|
|
"Mythimedia. Greek Myth in Today's Culture" è un progetto ufficiale dell'Università di Bologna (sede di Ravenna) e riguarda la ricezione del mito greco in varie forme di arte e di comunicazione contemporanee (ovviamente c'è la sezione cinema, ma ci sono anche musica, radio e TV, teatro e perfino fumetti). Il sito (http://www.mythimedia.org) è in lingua inglese e comprende solamente contributi originali (fra l'altro, c'è un' intervista esclusiva a David DeFeis dei Virgin Steele). C'è pure una dozzina di videoclip ( anche queste tutte originali).
Ah, la responsabile del progetto è FRINE , che fra l'altro ha confezionato CON LE SUE MANINE tutto il video dedicato ad Achilles, Agony and Ecstasy in Eight Parts dei Manowar
|
| Top ^ |
|
| |
Jellybelly Moderatori

Avvocatuccio Sottosviluppato
Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 18507
|
| Postato: 11 Settembre 2007 alle 16:44 | IP Salvato
|
|
|
Oh, alla fine l'hai realizzato...Complimenti per il progetto, non appena avrò un attimo di tempo spulcerò il sito con piacere e ti farò avere le mie impressioni sparse!
__________________ Mystery of love is greater than mystery of death
|
| Top ^ |
|
| |
frine Collaboratori

|
| Postato: 11 Settembre 2007 alle 19:14 | IP Salvato
|
|
|
Jellybelly ha scritto:
| Oh, alla fine l'hai realizzato...Complimenti per il progetto, non appena avrò un attimo di tempo spulcerò il sito con piacere e ti farò avere le mie impressioni sparse! |
|
|
Grazie . Non nego che è stato un lavoraccio, ed è solo l'inizio, perché presto inseriremo nuovi contributi. Come potrai verificare, NON parlo di Troy .
Intanto complimenti anche a te...Thohà mi aveva già detto che eri entrato nello staff
|
| Top ^ |
|
| |
Jellybelly Moderatori

|
| Postato: 11 Settembre 2007 alle 19:17 | IP Salvato
|
|
|
frine ha scritto:
Jellybelly ha scritto:
| Oh, alla fine l'hai realizzato...Complimenti per il progetto, non appena avrò un attimo di tempo spulcerò il sito con piacere e ti farò avere le mie impressioni sparse! |
|
|
Grazie . Non nego che � stato un lavoraccio, ed � solo l'inizio, perch� presto inseriremo nuovi contributi. Come potrai verificare, NON parlo di Troy . |
|
|
Saggia scelta... mica vorrai perdere subito credibilità !
Frine ha scritto:
Intanto complimenti anche a te...Thoh� mi aveva gi� detto che eri entrato nello staff  |
|
|
Grazie!
|
| Top ^ |
|
| |
frine Collaboratori

|
| Postato: 12 Settembre 2007 alle 23:03 | IP Salvato
|
|
|
Jellybelly ha scritto:
Frine ha scritto:
Intanto complimenti anche a te...Thoh� mi aveva gi� detto che eri entrato nello staff  |
|
|
Grazie! |
|
|
A proposito, potete assegnare a me la recensione del film "L'ultima legione"? Mi piacerebbe occuparmene io, non solo per l'argomento, ma anche perché conosco personalmente Valerio Massimo Manfredi e posso avere da lui informazioni di prima mano
|
| Top ^ |
|
| |
Jellybelly Moderatori

|
| Postato: 12 Settembre 2007 alle 23:14 | IP Salvato
|
|
|
frine ha scritto:
Jellybelly ha scritto:
Frine ha scritto:
|
|
Grazie! |
|
|
A proposito, potete assegnare a me la recensione del film "L'ultima legione"? Mi piacerebbe occuparmene io, non solo per l'argomento, ma anche perch� conosco personalmente Valerio Massimo Manfredi e posso avere da lui informazioni di prima mano  |
|
|
Ok, è tua!
|
| Top ^ |
|
| |
frine Collaboratori

|
| Postato: 13 Settembre 2007 alle 13:43 | IP Salvato
|
|
|
Jellybelly ha scritto:
frine ha scritto:
[quote=Jellybelly]
[quote=Frine]
A proposito, potete assegnare a me la recensione del film "L'ultima legione"? Mi piacerebbe occuparmene io, non solo per l'argomento, ma anche perch� conosco personalmente Valerio Massimo Manfredi e posso avere da lui informazioni di prima mano  |
|
|
Ok, è tua! |
|
|
Bene! Lo vado vedere domani....poi quanto tempo ho a disposizione?
|
| Top ^ |
|
| |
Jellybelly Moderatori

|
| Postato: 13 Settembre 2007 alle 13:48 | IP Salvato
|
|
|
frine ha scritto:
Jellybelly ha scritto:
frine ha scritto:
[quote=Jellybelly]
[quote=Frine]
|
|
Ok, è tua! |
|
|
Bene! Lo vado vedere domani....poi quanto tempo ho a disposizione? |
|
|
Be, l'ideale sarebbe riuscire ad avere la recensione mentre il film è ancora in sala; vedi quello che puoi fare!
|
| Top ^ |
|
| |
frine Collaboratori

|
| Postato: 13 Settembre 2007 alle 19:55 | IP Salvato
|
|
|
Jellybelly ha scritto:
frine ha scritto:
[QUOTE=Jellybelly] [QUOTE=frine] [quote=Jellybelly]
Bene! Lo vado vedere domani....poi quanto tempo ho a disposizione? |
|
|
Be, l'ideale sarebbe riuscire ad avere la recensione mentre il film è ancora in sala; vedi quello che puoi fare! |
|
|
Ma figurati! Temevo di dover mandare la recensione entro la mattina di sabato 15....
|
| Top ^ |
|
| |