| Autore |
|
tylerdurden73 Collaboratori

Daddy cool
Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 13206
|
| Postato: 22 Giugno 2007 alle 11:36 | IP Salvato
|
|
|
PER CHI QUEST'ESTATE PASSASSE DA VARESE O PROVINCIA:ESTERNO NOTTE 2007
Varese - Giardini Estensi
Castiglione Olona - Castello Monteruzzo
Gavirate - Cortile della Biblioteca Comunale
Laveno Mombello - Parco di Villa Frua
Malnate - Villa Braghenti
Venegono Inferiore - Villa Molina
Viggiù - Parco Butti
mercoledì 27 giugno UNA SCOMODA VERITÁ di Davis Guggenheim - Usa 2006 &n bsp;Varese
giovedì 28 giugno AZUR E ASMAR di Michel Ocelot - Belgio/Fr./It./Sp. 2006 in coll. con UNICEF Cinema in famiglia Varese
venerdì 29 giugno SCRIVIMI UNA CANZONE di Marc Lawrence - Usa 2007 &n bsp;Varese
domenica 1 luglio UNO SU DUE di Eugenio Cappuccio - Italia 2006 &n bsp;Venegono Inferiore
martedì 3 luglio GUIDA PER RICONOSCERE I TUOI SANTI di Dito Montiel - Usa 2006
a seguire: Cortometraggi che passione! in coll. con FICE Notte Festival Varese
martedì 3 luglio CENTOCHIODI di Ermanno Olmi - Italia 2006 &n bsp;Gavirate
mercoledì 4 luglio LA CENA PER FARLI CONOSCERE di Pupi Avati - Italia 2006 &n bsp;Castiglione Olona
giovedì 5 luglio PIRATI DEI CARAIBI - Ai confini del mondo di Gore Verbinski - Usa 2007 &n bsp;Malnate
venerdì 6 luglio LETTERE DA IWO JIMA di Clint Eastwood - Usa 2006 &n bsp;Varese
venerdì 6 luglio MR. BEAN'S HOLIDAY di Steve Bendelack - Gran Bretagna 2007 &n bsp;Laveno Mombello
sabato 7 luglio UN PONTE PER TERABITHIA di Gabor Csupo - Usa 2007 Cinema in famiglia Varese
domenica 8 luglio Proiezione di alcuni videoclip di MICHEL GONDRY
a seguire: L'ARTE DEL SOGNO di M. Gondry - Francia 2006 &n bsp;Venegono Inferiore
martedì 10 luglio IN MEMORIA DI ME di Saverio Costanzo - Italia 2006 Notte Festival Varese
martedì 10 luglio LE AVVENTURE DI PINOCCHIO di Luigi Comencini - Italia/Fr./Germ. 1972 eVenti Speciali Gavirate
mercoledì 11 luglio ore 21.00 - Notte brasiliana: concerto di GUINGA e PAULA SANTORO (canzone d’autore)
a seguire: MORO NO BRASIL di Mika Kaurismäki - Finlandia/Brasile/Germ. 2002 eVenti Speciali Varese
mercoledì 11 luglio ASTERIX E I VICHINGHI di S. Fjeldmark e J. Møller - Francia/Danim. 2006 Cinema in famiglia Castiglione Olona
giovedì 12 luglio MIO FRATELLO È FIGLIO UNICO di Daniele Luchetti - Italia/Francia 2006 &n bsp;Malnate
venerdì 13 luglio SATURNO CONTRO di Ferzan Ozpetek - Italia 2006 &n bsp;Laveno Mombello
sabato 14 luglio Cabaret-Concerto: PICCOLA BOTTEGA BALTAZAR - Ingresso gratuito eVenti Speciali Malnate
sabato 14 luglio LA RICERCA DELLA FELICITÁ di Gabriele Muccino - Usa 2006 &n bsp;Viggiù
lunedì 16 luglio HOLLYWOODLAND di Allen Coulter - Usa 2006 Notte Festival Varese
martedì 17 luglio ore 21.00 - Concerto di EL GAFLA (world music), a seguire: METROPOLIS di Fritz Lang - Germania 1927
Versione musicata da Giorgio Moroder nel 1984 eVenti Speciali Varese
mercoledì 18 luglio L'AMORE NON VA IN VACANZA di Nancy Meyers - Usa 2006 &n bsp;Castiglione Olona
mercoledì 18 luglio Concerto di JÈNTU (folk d’autore) eVenti Speciali Venegono Inferiore
giovedì 19 luglio LE VITE DEGLI ALTRI di Florian Henckel von Donnersmarck - Germania 2006 &n bsp;Malnate
sabato 21 luglio 300 di Zack Snyder - Usa 2007 &n bsp;Laveno Mombello
domenica 22 luglio BORAT di Larry Charles - Usa 2006 Varese
domenica 22 luglio BLOOD DIAMOND - Diamanti di sangue di Edward Zwick - Usa 2006 &n bsp;Venegono Inferiore
martedì 24 luglio L'ESTATE DI MIO FRATELLO di Pietro Reggiani - Italia 2006
a seguire: RADIAZIONI BX: DISTRUZIONE UOMO di Jack Arnold - Usa 1957 Notte Festival Varese
martedì 24 luglio BORDERTOWN di Gregory Nava - Usa/Gran Bretagna 2006 &n bsp;Gavirate
mercoledì 25 luglio ore 21.00 - Irish night: concerto dei POLVERFOLK (musica irlandese), a seguire:
IL VENTO CHE ACCAREZZA L'ERBA di Ken Loach - G.B./Irlanda/Francia 2006 eVenti Speciali Castiglione Olona
giovedì 26 luglio SATURNO CONTRO di Ferzan Ozpetek - Italia 2006 &n bsp;Malnate
venerdì 27 luglio LA CITTÁ PROIBITA di Zhang Yimou - Cina/Hong Kong 2006 &n bsp;Varese
sabato 28 luglio Concerto di FABIO TREVES BLUES BAND - Special guests TOLO MARTON e PAOLO BONFANTI (blues)
in coll. con Black & Blue Festival eVenti Speciali Varese
sabato 28 luglio UN PONTE PER TERABITHIA di Gabor Csupo - Usa 2007 Cinema in famiglia Viggiù
domenica 29 luglio BARNYARD - Il cortile di Steve Oedekerk - Usa/Germania 2006 Cinema in famiglia Venegono Inferiore
martedì 31 luglio DARATT - La stagione del perdono di M.-S. Haroun - Ciad/Fr./Aust./Bel. 2006 Notte Festival Varese
martedì 31 luglio IL 7 E L'8 di Giambattista Avellino e Ficarra & Picone - Italia 2007 &n bsp;Gavirate
mercoledì 1 agosto IO E BEETHOVEN di Agnieszka Holland - Gran Bretagna/Ungheria 2006 &n bsp;Castiglione Olona
giovedì 2 agosto QUATTRO MINUTI di Chris Kraus - Germania 2006 &n bsp;Malnate
venerdì 3 agosto Concerto di ERIC SARDINAS & BIG MOTOR (rock e blues)
venerdì 3 agosto PIRATI DEI CARAIBI - Ai confini del mondo di Gore Verbinski - Usa 2007 &n bsp;Laveno Mombello
sabato 4 agosto THE GOOD SHEPHERD - L'ombra del potere di Robert De Niro - Usa 2006 &n bsp;Varese
sabato 4 agosto L'EMIGRANTE di Charlie Chaplin - Usa 1917
a seguire: IL CIRCO di Charlie Chaplin - Usa 1928
film muto con accompagnamento musicale a cura di Lorenzo Erra eVenti Speciali Viggiù
domenica 5 agosto Concerto di BALEN LOPEZ DE MUNAIN (world music) eVenti Speciali Varese
domenica 5 agosto MI FIDO DI TE di Massimo Venier - Italia 2006 &n bsp;Venegono Inferiore
martedì 7 agosto IL MATRIMONIO DI TUYA di Wang Quan'an - Cina 2006 Notte Festival Varese
mercoledì 8 agosto CENTOCHIODI di Ermanno Olmi - Italia 2006 &n bsp;Castiglione Olona
venerdì 10 agosto MIO FRATELLO È FIGLIO UNICO di Daniele Luchetti - Italia/Francia 2006 &n bsp;Varese
venerdì 10 agosto LE VITE DEGLI ALTRI di Florian Henckel von Donnersmarck - Germania 2006 &n bsp;Laveno Mombello
sabato 11 agosto HO VOGLIA DI TE di Luis Prieto - Italia 2007 &n bsp;Viggiù
domenica 12 agosto ZODIAC di David Fincher - Usa 2006 Notte Festival Varese
giovedì 16 agosto NOTTURNO BUS di Davide Marengo - Italia 2007 &n bsp;Malnate
venerdì 17 agosto SCRIVIMI UNA CANZONE di Marc Lawrence - Usa 2007 &n bsp;Laveno Mombello
sabato 18 agosto I ROBINSON - UNA FAMIGLIA SPAZIALE di S. J. Anderson - Usa 2006 Cinema in famiglia Varese
domenica 19 agosto BOBBY di Emilio Estevez - Usa 2006 &n bsp;Varese
martedì 21 agosto IL DESTINO DI UN GUERRIERO - ALATRISTE di Agustín Díaz Yanes - Spagna/Francia/Usa 2006 Varese
mercoledì 22 agosto Teatro: GiorniDispari in
ARLECCHINO E PULCINELLA SERVITORI DI UN PADRONE di Serena Nardi eVenti Speciali Castiglione Olona
giovedì 23 agosto THE ILLUSIONIST di Neil Burger - Usa 2006 &n bsp;Malnate
venerdì 24 agosto OCEAN'S 13 di Steven Soderbergh - Usa 2007 &n bsp;Varese
sabato 25 agosto IL COLORE DELLA LIBERTÁ di Bille August - Germania/Belgio/Francia/Italia/Sudafrica 2007 Laveno Mombello
sabato 25 agosto Concerto di PATRIZIA LAQUIDARA (pop d’autore) - Ingresso gratuito eVenti Speciali Malnate
domenica 26 agosto IL DESTINO NEL NOME - The namesake di Mira Nair - India/Usa 2006 &n bsp;Varese
martedì 28 agosto Teatro: GiorniDispari e Sipario Teatro in PIENO DI LUNA di Jacopo Pari eVenti Speciali Varese
giovedì 30 agosto Hendrix Night: JAIME DOLCE'S INNERSOLE! (rock)
sabato 1 settembre Prog. Night: MAURO AIMETTI PROJECT, a seguire filmati musicali eVenti Speciali Varese
Inizio proiezioni: giugno ore 21.45, luglio ore 21.30, agosto ore 21.15 - Concerti 11/7, 17/7 e 25/7 ore 21.00.
Ingresso € 5,50 / rid. € 4,00 (tessere ARCI, ragazzi fino a 10 anni, ultrasessantenni)
Concerti € 10,00 / rid. € 8,00
Concerto di FABIO TREVES (28/7): ingresso € 12,00 / rid. € 10,00
Concerto di ERIC SARDINAS (3/8): ingresso € 15,00 / rid. € 12,00
Teatro € 5,50 / rid. € 4,00
Informazioni: Filmstudio ’90, tel. 0332.830053 - www.filmstudio90.it.
__________________ "Io sono il diavolo, e sono qui per compiere il lavoro del diavolo"
|
| Top ^ |
|
| |
martina74 Collaboratori

Maître à penser
Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 5210
|
| Postato: 22 Giugno 2007 alle 15:44 | IP Salvato
|
|
|
Ecco vedi, la stessa cosa o giù di lì fanno anche da me... e come qui, anche a Varese non proiettano The prestige. Imperdonabile dimenticanza.
__________________ Dopo attenta riflessione, ho concluso che la bellezza non salverà il mondo (cit.)
boh (cit.)
free Terry Malloy
|
| Top ^ |
|
| |

Daddy cool
|
| Postato: 25 Giugno 2007 alle 14:22 | IP Salvato
|
|
|
martina74 ha scritto:
| Ecco vedi, la stessa cosa o giù di lì fanno anche da me... e come qui, anche a Varese non proiettano The prestige. Imperdonabile dimenticanza. |
|
|
Perchè sapevano che l'avevo gia' visto,la prossima volta fai come me e avverti gli organizzatori.
Scherzi a parte, a noleggio lo trovi facilmente per cui comprendo che vederlo al cinema è un altra cosa ma puoi comunque rimediare.
__________________ "Io sono il diavolo, e sono qui per compiere il lavoro del diavolo"
|
| Top ^ |
|
| |
matteo200486 Collaboratori

Traddles
Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 6925
|
| Postato: 25 Giugno 2007 alle 14:24 | IP Salvato
|
|
|
Tyler sei andato alla notte bianca, sabato sera?
__________________ "Avevo un'erezione per il mondo intero e nessun posto dove infilarla" (J.R. L.)
|
| Top ^ |
|
| |

Traddles
|
| Postato: 25 Giugno 2007 alle 14:32 | IP Salvato
|
|
|
Varese is Burning
__________________ "Avevo un'erezione per il mondo intero e nessun posto dove infilarla" (J.R. L.)
|
| Top ^ |
|
| |

Daddy cool
|
| Postato: 25 Giugno 2007 alle 15:03 | IP Salvato
|
|
|
Questa mi mancava!
Si,ci sono andato Teo,comunque non sono stato in giro fino all'alba,devi capire che inizio ad avere una certa eta'.
Tu invece?Hai beccato?
|
| Top ^ |
|
| |
Gabriela Collaboratori

La trovi nei peggiori bar di Caracas
Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 223220
|
| Postato: 25 Giugno 2007 alle 15:11 | IP Salvato
|
|
|
tylerdurden73 ha scritto:
Questa mi mancava!
Si,ci sono andato Teo,comunque non sono stato in giro fino all'alba,devi capire che inizio ad avere una certa eta'.
 |
|
|
eh si, si.. devi lasciare queste cose ai pischelli.... che se fai tardi il giorno dopo ti risvegli con mal di testa
| |

Traddles
|
| Postato: 25 Giugno 2007 alle 15:13 | IP Salvato
|
|
|
Questa mi mancava!
Tu invece?Hai beccato?  |
|
|
Che beccato, ero in condizioni pietose già a partire dalle 23.30!
All'alba ho anche ricevuto minacce da parte di una coppia, che avrebbe chiamato la polizia, se io e i miei compari non la smettavamo di correre all'ippodromo, mimando una gara ippica!
|
| Top ^ |
|
| |

Daddy cool
|
| Postato: 25 Giugno 2007 alle 15:14 | IP Salvato
|
|
|
Gabriela ha scritto:
Questa mi mancava!
 |
|
|
eh si, si.. devi lasciare queste cose ai pischelli.... che se fai tardi il giorno dopo ti risvegli con mal di testa  |
|
|
Gia',e anche con le ossa che fan male e un senso di nausea allucinante!
|
| Top ^ |
|
| |

Traddles
|
| Postato: 25 Giugno 2007 alle 15:14 | IP Salvato
|
|
|
ah tyler hai visto in giro gli angioletti???
|
| Top ^ |
|
| |