al cinema in tv anteprime archivio blog trailer classifiche speciali registi attori recensioni forum feed chat my
 
Manifesto  Discussioni Attive  Mostra la lista degli Utenti  Cerca nel Forum  Help  Messaggi  Registrazione  Login
Festival, Manifestazioni, Eventi
 Filmscoop.it Forum : Festival, Manifestazioni, Eventi
Oggetto Discussione: Razzie Award 2007 - I Vincitori Posta RispostaInserisci Nuova Discussione
Autore
Messaggio << Discussione Prec | Discussione Succ >>
phemt
Membri Platino
Membri Platino
Avatar

Registrato: 02 Marzo 2005
Stato Connessione:  Disconnesso
Messaggi: 2140
Postato: 02 Marzo 2007 alle 13:44 | IP Salvato Riporta phemt

Mi pare che nessuno ne abbia ancora parlato in altri post e quindi lo faccio io il post sui premi dati al peggio di Hollywood... La cerimonia ha luogo il giorno prima degli Oscar... Questi i vincitori:


PEGGIOR FILM
“Basic Instinct 2″

PEGGIOR ATTORE PROTAGONISTA
Marlon Wayans e Shawn Wayans in “Quel nano infame”

PEGGIORE ATTRICE PROTAGONISTA
Sharon Stone in “Basic Instinct 2″

PEGGIOR ATTORE NON PROTAGONISTA
M. Night Shyamalan in “Lady In The Water”

PEGGIORE ATTRICE NON PROTAGONISTA
Carmen Electra in “Date Movie” e ”Scary Movie 4″

PEGGIORE COPPIA SULLO SCHERMO
Shawn Wayans e Kerry Washington oppure Marlon Wayans in “Quel nano infame”

PEGGIOR REMAKE
“Quel nano infame” (remake di un vecchio cartone di Bugs Bunny del 1954)

PEGGIOR PREQUEL O SEQUEL
“Basic Instinct 2″

PEGGIOR REGISTA
M. Night Shyamalan — “Lady In The Water”

PEGGIOR SCENEGGIATURA
“Basic Instinct 2″ — Leora Barish e Henry Bean

PEGGIORE SCUSA PER L’INTRATTENIMENTO FAMILIARE
“Vita da camper”


Trionfano la Stone e Shyamalan... Non ho visto Basic Instinct 2 ma ce ne vuole per essere più brutto di Lady in The Water che comunque si porta a casa il premio come peggior regista...
Shyamalan a parere del sottoscritto è un regista molto sopravvalutato, Lady in The Water secondo me è una porcata (ma di quelle terribili), ma ho visto che a molti è piaciuto... Mah!
Degli altri film premiati non ne ho visto nessuno ma l'ultimo premio mi sembra geniale...

__________________
La realtà è quella cosa che, anche quando smetti di crederci, non sparisce...
Top ^ Letto phemt's Profilo Cerca per altri Messaggi per phemt
 
foxycleo
Collaboratori
Collaboratori
Avatar
I’m a slave to the power of love

Registrato: 03 Giugno 2006
Residenza: Cayman Islands
Stato Connessione:  Disconnesso
Messaggi: 3827
Postato: 02 Marzo 2007 alle 14:19 | IP Salvato Riporta foxycleo

Io non ho visto Lady in the water ma ti confermo che Basic Instinct 2 e' una porcata!!!

__________________
L'amore è la risposta, ma mentre aspettate la risposta, il sesso può suggerire delle ottime domande.
Top ^ Letto foxycleo's Profilo Cerca per altri Messaggi per foxycleo
 
foxycleo
Collaboratori
Collaboratori
Avatar
I’m a slave to the power of love

Registrato: 03 Giugno 2006
Residenza: Cayman Islands
Stato Connessione:  Disconnesso
Messaggi: 3827
Postato: 02 Marzo 2007 alle 14:20 | IP Salvato Riporta foxycleo

Mi dispiace(molto relativamente) per Carmen Electra in Scary movie 4 non era il peggio del peggio... forse....

__________________
L'amore è la risposta, ma mentre aspettate la risposta, il sesso può suggerire delle ottime domande.
Top ^ Letto foxycleo's Profilo Cerca per altri Messaggi per foxycleo
 
tylerdurden73
Collaboratori
Collaboratori
Avatar
Daddy cool

Registrato: 25 Luglio 2005
Residenza: Italy
Stato Connessione:  Disconnesso
Messaggi: 13206
Postato: 02 Marzo 2007 alle 14:21 | IP Salvato Riporta tylerdurden73

Phemt sono tra quelli a cui è piaciuto "Lady in the water",infatti mi dispiace per i primi "vinti" dall'ultimo film di Shyamalan.Spero che questo non ti induca a non parlare piu' con me.
Non ho avuto il coraggio di vedere Vita da camper(bel premio che si è aggiudicato) e Basic instinct 2,quest'ultimo seguendo il consiglio di alcuni amici che lo hanno definito terribile,anche se a mio avviso la Stone uno sguardo e forse qualcosa di piu' lo merita ancora.
Di "Quel nano infame" ho visto i primi 10 minuti,dopodichè ho immediatamente levato il dvd,ci terrei a precisare che un film per quanto brutto tendo a vederlo fino alla fine,ma questo era veramente una roba incredibilmente penosa.

__________________
"Io sono il diavolo, e sono qui per compiere il lavoro del diavolo"
Top ^ Letto tylerdurden73's Profilo Cerca per altri Messaggi per tylerdurden73
 
phemt
Membri Platino
Membri Platino
Avatar

Registrato: 02 Marzo 2005
Stato Connessione:  Disconnesso
Messaggi: 2140
Postato: 02 Marzo 2007 alle 15:11 | IP Salvato Riporta phemt

tylerdurden73 ha scritto:
Phemt sono tra quelli a cui è piaciuto "Lady in the water",infatti mi dispiace per i primi "vinti" dall'ultimo film di Shyamalan.Spero che questo non ti induca a non parlare piu' con me.
Non ho avuto il coraggio di vedere Vita da camper(bel premio che si è aggiudicato) e Basic instinct 2,quest'ultimo seguendo il consiglio di alcuni amici che lo hanno definito terribile,anche se a mio avviso la Stone uno sguardo e forse qualcosa di piu' lo merita ancora.
Di "Quel nano infame" ho visto i primi 10 minuti,dopodichè ho immediatamente levato il dvd,ci terrei a precisare che un film per quanto brutto tendo a vederlo fino alla fine,ma questo era veramente una roba incredibilmente penosa.


No tranquillo, voglio comunque precisare che secondo me Shyamalan è un regista dotato, ma quasi tutti i suoi film partono bene e si perdono inesorabilmente nello svolgimento (The Village per esempio è notevole fino alla scena in cui Brody uccide Phoenix, poi diventa irritante)... Il problema di Lady in The Water è che pur volendo non riuscirei a salvarne neanche un secondo e mi dispiace per Giamatti costretto a fare il bambino sul divano quando la vecchia gli racconta la favola... La cosa davvero irritante è il personaggio del critico che onestamente mi ha davvero infastidito... Trovo però esagerato il premio come peggior regista visto appunto che a molti è piaciuto...

Ma è davvero così penoso Quel Nano Infame? Allora hanno fatto davvero una brutta fine i "creatori" di Scary Movie...

__________________
La realtà è quella cosa che, anche quando smetti di crederci, non sparisce...
Top ^ Letto phemt's Profilo Cerca per altri Messaggi per phemt
 
Terry Malloy
Collaboratori
Collaboratori
Avatar

Registrato: 05 Novembre 2006
Residenza: Italy
Stato Connessione:  Disconnesso
Messaggi: 10773
Postato: 02 Marzo 2007 alle 15:22 | IP Salvato Riporta Terry Malloy

mi dispiace per il bravo regista di The Village, quel film è bellissimo

__________________
Ghost talking to us all the time - but we think their voices are our own thoughts.
Top ^ Letto Terry Malloy's Profilo Cerca per altri Messaggi per Terry Malloy
 
tylerdurden73
Collaboratori
Collaboratori
Avatar
Daddy cool

Registrato: 25 Luglio 2005
Residenza: Italy
Stato Connessione:  Disconnesso
Messaggi: 13206
Postato: 02 Marzo 2007 alle 15:35 | IP Salvato Riporta tylerdurden73

phemt ha scritto:
tylerdurden73 ha scritto:
Phemt sono tra quelli a cui è piaciuto "Lady in the water",infatti mi dispiace per i primi "vinti" dall'ultimo film di Shyamalan.Spero che questo non ti induca a non parlare piu' con me.
Non ho avuto il coraggio di vedere Vita da camper(bel premio che si è aggiudicato) e Basic instinct 2,quest'ultimo seguendo il consiglio di alcuni amici che lo hanno definito terribile,anche se a mio avviso la Stone uno sguardo e forse qualcosa di piu' lo merita ancora.
Di "Quel nano infame" ho visto i primi 10 minuti,dopodichè ho immediatamente levato il dvd,ci terrei a precisare che un film per quanto brutto tendo a vederlo fino alla fine,ma questo era veramente una roba incredibilmente penosa.


No tranquillo, voglio comunque precisare che secondo me Shyamalan è un regista dotato, ma quasi tutti i suoi film partono bene e si perdono inesorabilmente nello svolgimento (The Village per esempio è notevole fino alla scena in cui Brody uccide Phoenix, poi diventa irritante)... Il problema di Lady in The Water è che pur volendo non riuscirei a salvarne neanche un secondo e mi dispiace per Giamatti costretto a fare il bambino sul divano quando la vecchia gli racconta la favola... La cosa davvero irritante è il personaggio del critico che onestamente mi ha davvero infastidito... Trovo però esagerato il premio come peggior regista visto appunto che a molti è piaciuto...

Ma è davvero così penoso Quel Nano Infame? Allora hanno fatto davvero una brutta fine i "creatori" di Scary Movie...


Effettivamente è un film discutibile,puo' piacere come far schifo,ma sembra anche a me esagerato dare a Shyamalan il premio di peggior regista,sono usciti film di gran lunga peggiori e girati con i piedi.

Purtroppo i fratelli Wayans hanno toppato in pieno, per quanto mi riguarda definire orribile "Quel nano infame" è riduttivo.

__________________
"Io sono il diavolo, e sono qui per compiere il lavoro del diavolo"
Top ^ Letto tylerdurden73's Profilo Cerca per altri Messaggi per tylerdurden73
 
emans
Collaboratori
Collaboratori
Avatar

Registrato: 26 Aprile 2003
Residenza: Italy
Stato Connessione:  Disconnesso
Messaggi: 6524
Postato: 02 Marzo 2007 alle 18:23 | IP Salvato Riporta emans

non so quanto credere in questi premi...l'anno scorso premiarono "la guerra dei mondi" che poi non era per niente male(secondo me)!
Top ^ Letto emans's Profilo Cerca per altri Messaggi per emans
 
matteo200486
Collaboratori
Collaboratori
Avatar
Traddles

Registrato: 24 Giugno 2006
Residenza: Japan
Stato Connessione:  Disconnesso
Messaggi: 6925
Postato: 02 Marzo 2007 alle 19:39 | IP Salvato Riporta matteo200486

...mah, certo vincere il premio come peggior regista o attore/attrice è un pò avvilente. Mi fanno quesi tenerezza, anche se gli sta bene visto che fanno ste porcate...

__________________
"Avevo un'erezione per il mondo intero e nessun posto dove infilarla" (J.R. L.)
Top ^ Letto matteo200486's Profilo Cerca per altri Messaggi per matteo200486
 

Se vuoi postare una risposta prima devi login
Se non sei ancora registrato prima devi registrarti

  Posta RispostaInserisci Nuova Discussione
Versione Stampabile Versione Stampabile

Cambia Forum
Non Puoi postare nuove Discussioni nel Forum
Non Puoi rispondere alle Discussioni del Forum
Non Puoi cancellare i tuoi Messaggi nel Forum
Non Puoi modificare i tuoi Messaggi nel Forum
Non Puoi creare sondaggi nel Forum
Non Puoi votare sondaggi nel Forum

Powered by Web Wiz Forums version 7.9
Copyright ©2001-2004 Web Wiz Guide

Pagina generata in 0,1719 secondi.