| Autore |
|
phemt Membri Platino


Registrato: 02 Marzo 2005
Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 2140
|
| Postato: 02 Marzo 2007 alle 13:44 | IP Salvato
|
|
|
Mi pare che nessuno ne abbia ancora parlato in altri post e quindi lo faccio io il post sui premi dati al peggio di Hollywood... La cerimonia ha luogo il giorno prima degli Oscar... Questi i vincitori:
PEGGIOR FILM
“Basic Instinct 2″
PEGGIOR ATTORE PROTAGONISTA
Marlon Wayans e Shawn Wayans in “Quel nano infame”
PEGGIORE ATTRICE PROTAGONISTA
Sharon Stone in “Basic Instinct 2″
PEGGIOR ATTORE NON PROTAGONISTA
M. Night Shyamalan in “Lady In The Water”
PEGGIORE ATTRICE NON PROTAGONISTA
Carmen Electra in “Date Movie” e ”Scary Movie 4″
PEGGIORE COPPIA SULLO SCHERMO
Shawn Wayans e Kerry Washington oppure Marlon Wayans in “Quel nano infame”
PEGGIOR REMAKE
“Quel nano infame” (remake di un vecchio cartone di Bugs Bunny del 1954)
PEGGIOR PREQUEL O SEQUEL
“Basic Instinct 2″
PEGGIOR REGISTA
M. Night Shyamalan — “Lady In The Water”
PEGGIOR SCENEGGIATURA
“Basic Instinct 2″ — Leora Barish e Henry Bean
PEGGIORE SCUSA PER L’INTRATTENIMENTO FAMILIARE
“Vita da camper”
Trionfano la Stone e Shyamalan... Non ho visto Basic Instinct 2 ma ce ne vuole per essere più brutto di Lady in The Water che comunque si porta a casa il premio come peggior regista...
Shyamalan a parere del sottoscritto è un regista molto sopravvalutato, Lady in The Water secondo me è una porcata (ma di quelle terribili), ma ho visto che a molti è piaciuto... Mah!
Degli altri film premiati non ne ho visto nessuno ma l'ultimo premio mi sembra geniale...
__________________ La realtà è quella cosa che, anche quando smetti di crederci, non sparisce...
|
| Top ^ |
|
| |
foxycleo Collaboratori

Im a slave to the power of love
Registrato: 03 Giugno 2006 Residenza: Cayman Islands
Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 3827
|
| Postato: 02 Marzo 2007 alle 14:19 | IP Salvato
|
|
|
Io non ho visto Lady in the water ma ti confermo che Basic Instinct 2 e' una porcata!!!
__________________ L'amore è la risposta, ma mentre aspettate la risposta, il sesso può suggerire delle ottime domande.
|
| Top ^ |
|
| |
foxycleo Collaboratori

Im a slave to the power of love
Registrato: 03 Giugno 2006 Residenza: Cayman Islands
Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 3827
|
| Postato: 02 Marzo 2007 alle 14:20 | IP Salvato
|
|
|
Mi dispiace(molto relativamente) per Carmen Electra in Scary movie 4 non era il peggio del peggio... forse....
__________________ L'amore è la risposta, ma mentre aspettate la risposta, il sesso può suggerire delle ottime domande.
|
| Top ^ |
|
| |
tylerdurden73 Collaboratori

Daddy cool
Registrato: 25 Luglio 2005 Residenza: Italy
Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 13206
|
| Postato: 02 Marzo 2007 alle 14:21 | IP Salvato
|
|
|
Phemt sono tra quelli a cui è piaciuto "Lady in the water",infatti mi dispiace per i primi "vinti" dall'ultimo film di Shyamalan.Spero che questo non ti induca a non parlare piu' con me.
Non ho avuto il coraggio di vedere Vita da camper(bel premio che si è aggiudicato) e Basic instinct 2,quest'ultimo seguendo il consiglio di alcuni amici che lo hanno definito terribile,anche se a mio avviso la Stone uno sguardo e forse qualcosa di piu' lo merita ancora.
Di "Quel nano infame" ho visto i primi 10 minuti,dopodichè ho immediatamente levato il dvd,ci terrei a precisare che un film per quanto brutto tendo a vederlo fino alla fine,ma questo era veramente una roba incredibilmente penosa.
__________________ "Io sono il diavolo, e sono qui per compiere il lavoro del diavolo"
|
| Top ^ |
|
| |
phemt Membri Platino


Registrato: 02 Marzo 2005
Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 2140
|
| Postato: 02 Marzo 2007 alle 15:11 | IP Salvato
|
|
|
tylerdurden73 ha scritto:
Phemt sono tra quelli a cui è piaciuto "Lady in the water",infatti mi dispiace per i primi "vinti" dall'ultimo film di Shyamalan.Spero che questo non ti induca a non parlare piu' con me.
Non ho avuto il coraggio di vedere Vita da camper(bel premio che si è aggiudicato) e Basic instinct 2,quest'ultimo seguendo il consiglio di alcuni amici che lo hanno definito terribile,anche se a mio avviso la Stone uno sguardo e forse qualcosa di piu' lo merita ancora.
Di "Quel nano infame" ho visto i primi 10 minuti,dopodichè ho immediatamente levato il dvd,ci terrei a precisare che un film per quanto brutto tendo a vederlo fino alla fine,ma questo era veramente una roba incredibilmente penosa. |
|
|
No tranquillo, voglio comunque precisare che secondo me Shyamalan è un regista dotato, ma quasi tutti i suoi film partono bene e si perdono inesorabilmente nello svolgimento (The Village per esempio è notevole fino alla scena in cui Brody uccide Phoenix, poi diventa irritante)... Il problema di Lady in The Water è che pur volendo non riuscirei a salvarne neanche un secondo e mi dispiace per Giamatti costretto a fare il bambino sul divano quando la vecchia gli racconta la favola... La cosa davvero irritante è il personaggio del critico che onestamente mi ha davvero infastidito... Trovo però esagerato il premio come peggior regista visto appunto che a molti è piaciuto...
Ma è davvero così penoso Quel Nano Infame? Allora hanno fatto davvero una brutta fine i "creatori" di Scary Movie...
__________________ La realtà è quella cosa che, anche quando smetti di crederci, non sparisce...
|
| Top ^ |
|
| |
Terry Malloy Collaboratori


Registrato: 05 Novembre 2006 Residenza: Italy
Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 10773
|
| Postato: 02 Marzo 2007 alle 15:22 | IP Salvato
|
|
|
mi dispiace per il bravo regista di The Village, quel film è bellissimo
__________________ Ghost talking to us all the time - but we think their voices are our own thoughts.
|
| Top ^ |
|
| |
tylerdurden73 Collaboratori

Daddy cool
Registrato: 25 Luglio 2005 Residenza: Italy
Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 13206
|
| Postato: 02 Marzo 2007 alle 15:35 | IP Salvato
|
|
|
phemt ha scritto:
tylerdurden73 ha scritto:
Phemt sono tra quelli a cui è piaciuto "Lady in the water",infatti mi dispiace per i primi "vinti" dall'ultimo film di Shyamalan.Spero che questo non ti induca a non parlare piu' con me.
Non ho avuto il coraggio di vedere Vita da camper(bel premio che si è aggiudicato) e Basic instinct 2,quest'ultimo seguendo il consiglio di alcuni amici che lo hanno definito terribile,anche se a mio avviso la Stone uno sguardo e forse qualcosa di piu' lo merita ancora.
Di "Quel nano infame" ho visto i primi 10 minuti,dopodichè ho immediatamente levato il dvd,ci terrei a precisare che un film per quanto brutto tendo a vederlo fino alla fine,ma questo era veramente una roba incredibilmente penosa. |
|
|
No tranquillo, voglio comunque precisare che secondo me Shyamalan è un regista dotato, ma quasi tutti i suoi film partono bene e si perdono inesorabilmente nello svolgimento (The Village per esempio è notevole fino alla scena in cui Brody uccide Phoenix, poi diventa irritante)... Il problema di Lady in The Water è che pur volendo non riuscirei a salvarne neanche un secondo e mi dispiace per Giamatti costretto a fare il bambino sul divano quando la vecchia gli racconta la favola... La cosa davvero irritante è il personaggio del critico che onestamente mi ha davvero infastidito... Trovo però esagerato il premio come peggior regista visto appunto che a molti è piaciuto...
Ma è davvero così penoso Quel Nano Infame? Allora hanno fatto davvero una brutta fine i "creatori" di Scary Movie... |
|
|
Effettivamente è un film discutibile,puo' piacere come far schifo,ma sembra anche a me esagerato dare a Shyamalan il premio di peggior regista,sono usciti film di gran lunga peggiori e girati con i piedi.
Purtroppo i fratelli Wayans hanno toppato in pieno, per quanto mi riguarda definire orribile "Quel nano infame" è riduttivo.
__________________ "Io sono il diavolo, e sono qui per compiere il lavoro del diavolo"
|
| Top ^ |
|
| |
emans Collaboratori


Registrato: 26 Aprile 2003 Residenza: Italy
Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 6524
|
| Postato: 02 Marzo 2007 alle 18:23 | IP Salvato
|
|
|
non so quanto credere in questi premi...l'anno scorso premiarono "la guerra dei mondi" che poi non era per niente male(secondo me)!
|
| Top ^ |
|
| |
matteo200486 Collaboratori

Traddles
Registrato: 24 Giugno 2006 Residenza: Japan
Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 6925
|
| Postato: 02 Marzo 2007 alle 19:39 | IP Salvato
|
|
|
...mah, certo vincere il premio come peggior regista o attore/attrice è un pò avvilente. Mi fanno quesi tenerezza, anche se gli sta bene visto che fanno ste porcate...
__________________ "Avevo un'erezione per il mondo intero e nessun posto dove infilarla" (J.R. L.)
|
| Top ^ |
|
| |