| Autore |
|
valerio1989 Membri Oro


Registrato: 06 Luglio 2005 Residenza: Italy
Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 505
|
| Postato: 24 Gennaio 2007 alle 13:26 | IP Salvato
|
|
|
Finalmente sono uscite le nomination ufficiali... eccole quà!
Nomination agli oscar
|
| Top ^ |
|
| |
valerio1989 Membri Oro


Registrato: 06 Luglio 2005 Residenza: Italy
Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 505
|
| Postato: 24 Gennaio 2007 alle 13:27 | IP Salvato
|
|
|
Sinceramente non capisco tutto qst successo per "Il labirinto del fauno"; l'ho visto al cinema qualke tempo fa... mi è piaciuto abbastanza, ma penso ke 6 nomination siano estremamente esagerate....a parte quella x il trucco ke è sacrosanta.
Per quanto riguarda "The Prestige" ho visto con piacere ke ha ottenuto 2 nomination: una per la fotografia e una per le scenografie. (come ho già detto in un altro post) penso ke l'oscar x la fotografia sia un po difficilotto da agguantare, ma penso ke per le scenografie non ci siano problemi.
Personalmente io lo avrei premiato anke per i migliori costumi e per il miglior montaggio... prima o poi un film di Nolan lo dovrà vincere un oscar per quel benedetto montaggio no?? non è toccato a Memento... penso ke The Prestige poteva essere una ottima occasione x rifarsi.
Per Pirati dei Caraibi penso ke le scenografie non ci siano molto; ma il sonoro, il montaggio sonoro e in modo particolare gli effetti visivi ce la possono fare.
La migliore attrice protagonista? Anke io, come molti, faccio il tifo per Meryl Streep che ho adorato in "Il diavolo veste Prada"...
|
| Top ^ |
|
| |
Lot Moderatori


Registrato: 22 Gennaio 2004 Residenza: Italy
Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: -13
|
| Postato: 24 Gennaio 2007 alle 13:31 | IP Salvato
|
|
|
C'è già un thread sull'argomento.
__________________ If you were coming in the fall,
I'd brush the summer by
|
| Top ^ |
|
| |