al cinema in tv anteprime archivio blog trailer classifiche speciali registi attori recensioni forum feed chat my
 
Manifesto  Discussioni Attive  Mostra la lista degli Utenti  Cerca nel Forum  Help  Messaggi  Registrazione  Login
Festival, Manifestazioni, Eventi
 Filmscoop.it Forum : Festival, Manifestazioni, Eventi
Oggetto Discussione: Oscar 2007 Posta RispostaInserisci Nuova Discussione
Autore
Messaggio << Discussione Prec | Discussione Succ >>
foxycleo
Collaboratori
Collaboratori
Avatar
I’m a slave to the power of love

Registrato: 03 Giugno 2006
Residenza: Cayman Islands
Stato Connessione:  Disconnesso
Messaggi: 3827
Postato: 23 Gennaio 2007 alle 16:18 | IP Salvato Riporta foxycleo

Stanotte sono state annunciate le nomination agli oscar 2007, cosa ne pensate?

Miglior film: Babel, The Departed, Letters from Iwo Jima, Little Miss Sunshine, The Queen

Miglior regista: Martin Scorsese (The Departed), Alejandro Gonzales Inarritu (Babel), Stephen Frears (The Queen), Clint Eastwood (Letters fron Iwo Jima), Paul Greengrass (United 93)

Miglior attore: Leonardo Di Caprio (The Departed), Forrest Whitaker (The Last King of Scotland), Peter O'Toole (Venus), Will Smith (La ricerca della felicità), Ryan Gosling (Half Nelson)

Migliore attrice: Meryl Streep (Il diavolo veste Prada), Helen Mirren (The Queen), Judi Dench (Diario di uno scandalo), Penelope Cruz (Volvér), Kate Winslet (Little Children)

Migliore attore non protagonista: Alan Arkin (Little Miss Sunshine), Jackie Earle Healey (Little Children), Djimon Hounsou (Blood Diamond), Eddie Murphy (Dreamgirls), Mark Wahlberg (The Departed)

Migliore attrice non protagonista: Adriana Baraza (Babel), Cate Blanchett (Diario di uno scandalo), Abigail Breslin (Little Miss Sunshine), Jennifer Hudson (Dreamgirls), Rinko Kikuchi (Babel)

Miglior film straniero: Dopo il matrimonio (Efter Brylluppet, Danimarca), Indigenes (Algeria), Il labirinto del fauno (El labirinto del fauno, Messico), Das Leben der Anderen (Germania), Water (Canada)

Migliore sceneggiatura originale: Guillermo Arriaga (Babel), Michael Arndt (Little Miss Sunshine), Iris Yamash*ta e Paul Haggis (Letters from Iwo Jima), Guillermo del Toro (Pan's Labyrinth), Peter Morgan (The Queen)

Migliore sceneggiatura non originale: Patrick Marber (Diario di uno scandalo), William Monahan (The Departed), Sacha Baron Cohen (Borat), Todd Fiel e Tom Perrotta (Little Children), Alfonso Cuaròn (I figli degli uomini)

Miglior film d'animazione: Cars, Happy Feet, Monster House

Miglior scenografia: Dreamgirls, The Good Shepherd, Pan's Labyrinth, I pirati dei Caraibi - La maledizione del forziere fantasma, The Prestige

Migliore fotografia: Dalia Nera, I figli degli uomini, The Illusionist, Pan's Labyrinth, The Prestige

Migliori costumi: Curse of the Golden Flower, Il diavolo veste Prada, Dreamgirls, Maria Antonietta, The Queen

Miglior documentario: Deliver Us from Evil, An Inconvenient Truth, Iraq in Fragments, Jesus Camp, My Country, My Country

Miglior cortometraggio documentaristico: The Blood of Yingzhou District, Recycled Life, Rehearsing a Dream, Two Hands

Miglior montaggio: Babel, Blood Diamond, I figli degli uomini, The Departed, United 93

Miglior make-up: Apocalypto, Click, Pan's Labyrinth


__________________
L'amore è la risposta, ma mentre aspettate la risposta, il sesso può suggerire delle ottime domande.
Top ^ Letto foxycleo's Profilo Cerca per altri Messaggi per foxycleo
 
Sig. Chisciano
Membri Argento
Membri Argento
Avatar

Registrato: 07 Agosto 2006
Residenza: Christmas Island
Stato Connessione:  Disconnesso
Messaggi: 372
Postato: 23 Gennaio 2007 alle 17:10 | IP Salvato Riporta Sig. Chisciano

Babel e Il Fauno spero vincano qualcosa..
Top ^ Letto Sig. Chisciano's Profilo Cerca per altri Messaggi per Sig. Chisciano
 
matteo200486
Collaboratori
Collaboratori
Avatar
Traddles

Registrato: 24 Giugno 2006
Residenza: Japan
Stato Connessione:  Disconnesso
Messaggi: 6925
Postato: 23 Gennaio 2007 alle 17:27 | IP Salvato Riporta matteo200486

Sig. Chisciano ha scritto:
Babel e Il Fauno spero vincano qualcosa..


...sinceramente anch'io...

__________________
"Avevo un'erezione per il mondo intero e nessun posto dove infilarla" (J.R. L.)
Top ^ Letto matteo200486's Profilo Cerca per altri Messaggi per matteo200486
 
foxycleo
Collaboratori
Collaboratori
Avatar
I’m a slave to the power of love

Registrato: 03 Giugno 2006
Residenza: Cayman Islands
Stato Connessione:  Disconnesso
Messaggi: 3827
Postato: 23 Gennaio 2007 alle 18:02 | IP Salvato Riporta foxycleo

Trovo strano che tra le candidature a miglior montaggio non ci siano "Miami Vice" (dello straordinario Mann) e "The Prestige" di Nolan.



__________________
L'amore è la risposta, ma mentre aspettate la risposta, il sesso può suggerire delle ottime domande.
Top ^ Letto foxycleo's Profilo Cerca per altri Messaggi per foxycleo
 
matteo200486
Collaboratori
Collaboratori
Avatar
Traddles

Registrato: 24 Giugno 2006
Residenza: Japan
Stato Connessione:  Disconnesso
Messaggi: 6925
Postato: 23 Gennaio 2007 alle 18:15 | IP Salvato Riporta matteo200486

foxycleo ha scritto:
Trovo strano che tra le candidature a miglior montaggio non ci siano "Miami Vice" (dello straordinario Mann) e "The Prestige" di Nolan.



...miami vice nn l'ho visto ma prestige si e un pò mi ha stupito questa cosa...

__________________
"Avevo un'erezione per il mondo intero e nessun posto dove infilarla" (J.R. L.)
Top ^ Letto matteo200486's Profilo Cerca per altri Messaggi per matteo200486
 
emans
Collaboratori
Collaboratori
Avatar

Registrato: 26 Aprile 2003
Residenza: Italy
Stato Connessione:  Disconnesso
Messaggi: 6524
Postato: 23 Gennaio 2007 alle 18:32 | IP Salvato Riporta emans

io non posso giudicare perche tra i film candidati ho visto solo "the departed" e se vince lui penso che non andro a vedere nemmeno gli altri...
Top ^ Letto emans's Profilo Cerca per altri Messaggi per emans
 
paul
Collaboratori
Collaboratori
Avatar
Presidente dello Stato di Poll

Registrato: 11 Aprile 2004
Residenza: Cocos (Keeling) Islands
Stato Connessione:  Disconnesso
Messaggi: 27770
Postato: 23 Gennaio 2007 alle 18:35 | IP Salvato Riporta paul

Io premierei:



MIGLIOR FILM: Babel

REGIA: Inarritu

ATTRICE: Mirren

ATTRICE NON PROTAGONISTA: le straordinarie ADRIANA BARAZA e RINKO KIKUCHI ex equo

FOTOGRAFIA: I figli degli uomini ( o al ax Dalia Nera)

Sulle altre categorie non mi esprimo.



__________________
Intervista ad Anthony
Top ^ Letto paul's Profilo Cerca per altri Messaggi per paul
 
marco86
Membri Platino
Membri Platino
Avatar

Registrato: 04 Dicembre 2003
Residenza: Italy
Stato Connessione:  Disconnesso
Messaggi: 11729
Postato: 23 Gennaio 2007 alle 20:29 | IP Salvato Riporta marco86

e per the prestige niente niente?
vabbè,se scorsese non lo premiano neanche stavolta s'ammazza.
mi incuriosiscono le numerose candidature al film di eastwood...speriamo sia migliore di flags of our fathers.
Top ^ Letto marco86's Profilo Cerca per altri Messaggi per marco86
 
Satyr
Collaboratori
Collaboratori
Avatar
Sig. Satyr

Registrato: 11 Agosto 2006
Residenza: Burkina Faso
Stato Connessione:  Disconnesso
Messaggi: 9444
Postato: 23 Gennaio 2007 alle 21:01 | IP Salvato Riporta Satyr

Sicuramente Scorsese e la Mirren portano a casa la statuetta....per miglior film direi Babel,per la categoria straniero Il Labirinto Del Fauno(ma gli altri non li ho visti).La miglior fotografia se la contendono The Black Dalia e The Prestige.Sugli altri devo studiare in funzione di una puntatina alla Snai.

__________________
Da oggi, chiamatemi Sig. Satyr
Top ^ Letto Satyr's Profilo Cerca per altri Messaggi per Satyr
 
quadruplo
Collaboratori
Collaboratori
Avatar

Registrato: 12 Novembre 2006
Residenza: Western Sahara
Stato Connessione:  Disconnesso
Messaggi: 2245
Postato: 23 Gennaio 2007 alle 21:35 | IP Salvato Riporta quadruplo

Mmm...Tralasciando Clint Eastwood che ha già vinto tutto credo che Scorsese e Inarritu con i loro rispettivi film si spartiranno "Miglior film" e "Miglior regia"..
Top ^ Letto quadruplo's Profilo Cerca per altri Messaggi per quadruplo
 

Pagina di 3 Succ >>
  Posta RispostaInserisci Nuova Discussione
Versione Stampabile Versione Stampabile

Cambia Forum
Non Puoi postare nuove Discussioni nel Forum
Non Puoi rispondere alle Discussioni del Forum
Non Puoi cancellare i tuoi Messaggi nel Forum
Non Puoi modificare i tuoi Messaggi nel Forum
Non Puoi creare sondaggi nel Forum
Non Puoi votare sondaggi nel Forum

Powered by Web Wiz Forums version 7.9
Copyright ©2001-2004 Web Wiz Guide

Pagina generata in 0,1250 secondi.