| Autore |
|
foxycleo Collaboratori

Im a slave to the power of love
Registrato: 03 Giugno 2006 Residenza: Cayman Islands
Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 3827
|
| Postato: 23 Gennaio 2007 alle 16:18 | IP Salvato
|
|
|
Stanotte sono state annunciate le nomination agli oscar 2007, cosa ne pensate?
Miglior film: Babel, The Departed, Letters from Iwo Jima, Little Miss Sunshine, The Queen
Miglior regista: Martin Scorsese (The Departed), Alejandro Gonzales Inarritu (Babel), Stephen Frears (The Queen), Clint Eastwood (Letters fron Iwo Jima), Paul Greengrass (United 93)
Miglior attore: Leonardo Di Caprio (The Departed), Forrest Whitaker (The Last King of Scotland), Peter O'Toole (Venus), Will Smith (La ricerca della felicità), Ryan Gosling (Half Nelson)
Migliore attrice: Meryl Streep (Il diavolo veste Prada), Helen Mirren (The Queen), Judi Dench (Diario di uno scandalo), Penelope Cruz (Volvér), Kate Winslet (Little Children)
Migliore attore non protagonista: Alan Arkin (Little Miss Sunshine), Jackie Earle Healey (Little Children), Djimon Hounsou (Blood Diamond), Eddie Murphy (Dreamgirls), Mark Wahlberg (The Departed)
Migliore attrice non protagonista: Adriana Baraza (Babel), Cate Blanchett (Diario di uno scandalo), Abigail Breslin (Little Miss Sunshine), Jennifer Hudson (Dreamgirls), Rinko Kikuchi (Babel)
Miglior film straniero: Dopo il matrimonio (Efter Brylluppet, Danimarca), Indigenes (Algeria), Il labirinto del fauno (El labirinto del fauno, Messico), Das Leben der Anderen (Germania), Water (Canada)
Migliore sceneggiatura originale: Guillermo Arriaga (Babel), Michael Arndt (Little Miss Sunshine), Iris Yamash*ta e Paul Haggis (Letters from Iwo Jima), Guillermo del Toro (Pan's Labyrinth), Peter Morgan (The Queen)
Migliore sceneggiatura non originale: Patrick Marber (Diario di uno scandalo), William Monahan (The Departed), Sacha Baron Cohen (Borat), Todd Fiel e Tom Perrotta (Little Children), Alfonso Cuaròn (I figli degli uomini)
Miglior film d'animazione: Cars, Happy Feet, Monster House
Miglior scenografia: Dreamgirls, The Good Shepherd, Pan's Labyrinth, I pirati dei Caraibi - La maledizione del forziere fantasma, The Prestige
Migliore fotografia: Dalia Nera, I figli degli uomini, The Illusionist, Pan's Labyrinth, The Prestige
Migliori costumi: Curse of the Golden Flower, Il diavolo veste Prada, Dreamgirls, Maria Antonietta, The Queen
Miglior documentario: Deliver Us from Evil, An Inconvenient Truth, Iraq in Fragments, Jesus Camp, My Country, My Country
Miglior cortometraggio documentaristico: The Blood of Yingzhou District, Recycled Life, Rehearsing a Dream, Two Hands
Miglior montaggio: Babel, Blood Diamond, I figli degli uomini, The Departed, United 93
Miglior make-up: Apocalypto, Click, Pan's Labyrinth
__________________ L'amore è la risposta, ma mentre aspettate la risposta, il sesso può suggerire delle ottime domande.
|
| Top ^ |
|
| |
Sig. Chisciano Membri Argento


Registrato: 07 Agosto 2006 Residenza: Christmas Island
Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 372
|
| Postato: 23 Gennaio 2007 alle 17:10 | IP Salvato
|
|
|
Babel e Il Fauno spero vincano qualcosa..
|
| Top ^ |
|
| |
matteo200486 Collaboratori

Traddles
Registrato: 24 Giugno 2006 Residenza: Japan
Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 6925
|
| Postato: 23 Gennaio 2007 alle 17:27 | IP Salvato
|
|
|
Sig. Chisciano ha scritto:
| Babel e Il Fauno spero vincano qualcosa.. |
|
|
...sinceramente anch'io...
__________________ "Avevo un'erezione per il mondo intero e nessun posto dove infilarla" (J.R. L.)
|
| Top ^ |
|
| |
foxycleo Collaboratori

Im a slave to the power of love
Registrato: 03 Giugno 2006 Residenza: Cayman Islands
Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 3827
|
| Postato: 23 Gennaio 2007 alle 18:02 | IP Salvato
|
|
|
Trovo strano che tra le candidature a miglior montaggio non ci siano "Miami Vice" (dello straordinario Mann) e "The Prestige" di Nolan.
__________________ L'amore è la risposta, ma mentre aspettate la risposta, il sesso può suggerire delle ottime domande.
|
| Top ^ |
|
| |
matteo200486 Collaboratori

Traddles
Registrato: 24 Giugno 2006 Residenza: Japan
Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 6925
|
| Postato: 23 Gennaio 2007 alle 18:15 | IP Salvato
|
|
|
foxycleo ha scritto:
Trovo strano che tra le candidature a miglior montaggio non ci siano "Miami Vice" (dello straordinario Mann) e "The Prestige" di Nolan.
|
|
|
...miami vice nn l'ho visto ma prestige si e un pò mi ha stupito questa cosa...
__________________ "Avevo un'erezione per il mondo intero e nessun posto dove infilarla" (J.R. L.)
|
| Top ^ |
|
| |
emans Collaboratori


Registrato: 26 Aprile 2003 Residenza: Italy
Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 6524
|
| Postato: 23 Gennaio 2007 alle 18:32 | IP Salvato
|
|
|
io non posso giudicare perche tra i film candidati ho visto solo "the departed" e se vince lui penso che non andro a vedere nemmeno gli altri...
|
| Top ^ |
|
| |
paul Collaboratori

Presidente dello Stato di Poll
Registrato: 11 Aprile 2004 Residenza: Cocos (Keeling) Islands
Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 27770
|
| Postato: 23 Gennaio 2007 alle 18:35 | IP Salvato
|
|
|
Io premierei:
MIGLIOR FILM: Babel
REGIA: Inarritu
ATTRICE: Mirren
ATTRICE NON PROTAGONISTA: le straordinarie ADRIANA BARAZA e RINKO KIKUCHI ex equo
FOTOGRAFIA: I figli degli uomini ( o al ax Dalia Nera)
Sulle altre categorie non mi esprimo.
__________________ Intervista ad Anthony
|
| Top ^ |
|
| |
marco86 Membri Platino


Registrato: 04 Dicembre 2003 Residenza: Italy
Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 11729
|
| Postato: 23 Gennaio 2007 alle 20:29 | IP Salvato
|
|
|
e per the prestige niente niente?
vabbè,se scorsese non lo premiano neanche stavolta s'ammazza.
mi incuriosiscono le numerose candidature al film di eastwood...speriamo sia migliore di flags of our fathers.
|
| Top ^ |
|
| |
Satyr Collaboratori

Sig. Satyr
Registrato: 11 Agosto 2006 Residenza: Burkina Faso
Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 9444
|
| Postato: 23 Gennaio 2007 alle 21:01 | IP Salvato
|
|
|
Sicuramente Scorsese e la Mirren portano a casa la statuetta....per miglior film direi Babel,per la categoria straniero Il Labirinto Del Fauno(ma gli altri non li ho visti).La miglior fotografia se la contendono The Black Dalia e The Prestige.Sugli altri devo studiare in funzione di una puntatina alla Snai.
__________________ Da oggi, chiamatemi Sig. Satyr
|
| Top ^ |
|
| |
quadruplo Collaboratori


Registrato: 12 Novembre 2006 Residenza: Western Sahara
Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 2245
|
| Postato: 23 Gennaio 2007 alle 21:35 | IP Salvato
|
|
|
Mmm...Tralasciando Clint Eastwood che ha già vinto tutto credo che Scorsese e Inarritu con i loro rispettivi film si spartiranno "Miglior film" e "Miglior regia"..
|
| Top ^ |
|
| |
|
|