al cinema in tv anteprime archivio blog trailer classifiche speciali registi attori recensioni forum feed chat my
 
Manifesto  Discussioni Attive  Mostra la lista degli Utenti  Cerca nel Forum  Help  Messaggi  Registrazione  Login
Festival, Manifestazioni, Eventi
 Filmscoop.it Forum : Festival, Manifestazioni, Eventi
Oggetto Discussione: FarEast Festival -Udine,21/29 aprile 2007 Posta RispostaInserisci Nuova Discussione
Autore
Messaggio << Discussione Prec | Discussione Succ >>
quadruplo
Collaboratori
Collaboratori
Avatar

Registrato: 12 Novembre 2006
Residenza: Western Sahara
Stato Connessione:  Disconnesso
Messaggi: 2245
Postato: 17 Gennaio 2007 alle 19:53 | IP Salvato Riporta quadruplo

Per gli amanti del cinema asiatico un appuntamento da non perdere:

www.fareastfilm.com

La prima serata ci sarà anche il Sig. Takashi Miike come ospite..
Top ^ Letto quadruplo's Profilo Cerca per altri Messaggi per quadruplo
 
matteo200486
Collaboratori
Collaboratori
Avatar
Traddles

Registrato: 24 Giugno 2006
Residenza: Japan
Stato Connessione:  Disconnesso
Messaggi: 6925
Postato: 17 Gennaio 2007 alle 19:54 | IP Salvato Riporta matteo200486

...Cavolo che bello sarebbe andarci... Cavolo è a Udine! Ma un pensierino posso farcelo! Poi in quel periodo sono in pausa universitaria forse

__________________
"Avevo un'erezione per il mondo intero e nessun posto dove infilarla" (J.R. L.)
Top ^ Letto matteo200486's Profilo Cerca per altri Messaggi per matteo200486
 
quadruplo
Collaboratori
Collaboratori
Avatar

Registrato: 12 Novembre 2006
Residenza: Western Sahara
Stato Connessione:  Disconnesso
Messaggi: 2245
Postato: 17 Gennaio 2007 alle 20:10 | IP Salvato Riporta quadruplo

matteo200486 ha scritto:
...Cavolo che bello sarebbe andarci... Cavolo è a Udine! Ma un pensierino posso farcelo! Poi in quel periodo sono in pausa universitaria forse


Eh già..Io devo ancora capire se sarò libero dal Master in quel periodo, in tal caso torno in Italia apposta!!!
Top ^ Letto quadruplo's Profilo Cerca per altri Messaggi per quadruplo
 
matteo200486
Collaboratori
Collaboratori
Avatar
Traddles

Registrato: 24 Giugno 2006
Residenza: Japan
Stato Connessione:  Disconnesso
Messaggi: 6925
Postato: 17 Gennaio 2007 alle 20:26 | IP Salvato Riporta matteo200486

quadruplo ha scritto:
matteo200486 ha scritto:
...Cavolo che bello sarebbe andarci... Cavolo è a Udine! Ma un pensierino posso farcelo! Poi in quel periodo sono in pausa universitaria forse


Eh già..Io devo ancora capire se sarò libero dal Master in quel periodo, in tal caso torno in Italia apposta!!!


...ecco bravo!

__________________
"Avevo un'erezione per il mondo intero e nessun posto dove infilarla" (J.R. L.)
Top ^ Letto matteo200486's Profilo Cerca per altri Messaggi per matteo200486
 
Sig. Chisciano
Membri Argento
Membri Argento
Avatar

Registrato: 07 Agosto 2006
Residenza: Christmas Island
Stato Connessione:  Disconnesso
Messaggi: 372
Postato: 17 Gennaio 2007 alle 21:33 | IP Salvato Riporta Sig. Chisciano

Bravi Bravi.. ci sarò anch'io, ma solo per vedere la faccia di Miike.
Poi non c'è come ospite quella del pornetto del genere Pink? Speriamo non finisca in camera con Miike.
Tu di dove sei Matteo?
Top ^ Letto Sig. Chisciano's Profilo Cerca per altri Messaggi per Sig. Chisciano
 
matteo200486
Collaboratori
Collaboratori
Avatar
Traddles

Registrato: 24 Giugno 2006
Residenza: Japan
Stato Connessione:  Disconnesso
Messaggi: 6925
Postato: 17 Gennaio 2007 alle 21:49 | IP Salvato Riporta matteo200486

Sig. Chisciano ha scritto:
Bravi Bravi.. ci sarò anch'io, ma solo per vedere la faccia di Miike.
Poi non c'è come ospite quella del pornetto del genere Pink? Speriamo non finisca in camera con Miike.
Tu di dove sei Matteo?


....sono di un paesino vicino a Varese sul lago Maggiore... Te?

__________________
"Avevo un'erezione per il mondo intero e nessun posto dove infilarla" (J.R. L.)
Top ^ Letto matteo200486's Profilo Cerca per altri Messaggi per matteo200486
 
Sig. Chisciano
Membri Argento
Membri Argento
Avatar

Registrato: 07 Agosto 2006
Residenza: Christmas Island
Stato Connessione:  Disconnesso
Messaggi: 372
Postato: 17 Gennaio 2007 alle 22:18 | IP Salvato Riporta Sig. Chisciano

matteo200486 ha scritto:
Sig. Chisciano ha scritto:
Bravi Bravi.. ci sarò anch'io, ma solo per vedere la faccia di Miike.
Poi non c'è come ospite quella del pornetto del genere Pink? Speriamo non finisca in camera con Miike.
Tu di dove sei Matteo?


....sono di un paesino vicino a Varese sul lago Maggiore... Te?

Allora devi farti un po' di Km per venire al Far East..
Io sono di Lignano Sabbiadoro ma studio a Trieste..
Top ^ Letto Sig. Chisciano's Profilo Cerca per altri Messaggi per Sig. Chisciano
 
matteo200486
Collaboratori
Collaboratori
Avatar
Traddles

Registrato: 24 Giugno 2006
Residenza: Japan
Stato Connessione:  Disconnesso
Messaggi: 6925
Postato: 17 Gennaio 2007 alle 22:24 | IP Salvato Riporta matteo200486

Sig. Chisciano ha scritto:
matteo200486 ha scritto:
Sig. Chisciano ha scritto:
Bravi Bravi.. ci sarò anch'io, ma solo per vedere la faccia di Miike.
Poi non c'è come ospite quella del pornetto del genere Pink? Speriamo non finisca in camera con Miike.
Tu di dove sei Matteo?


....sono di un paesino vicino a Varese sul lago Maggiore... Te?

Allora devi farti un po' di Km per venire al Far East..
Io sono di Lignano Sabbiadoro ma studio a Trieste..


...Bello, che cosa? Scusa la curiosità ma è una delle mie principali caratteristiche   

__________________
"Avevo un'erezione per il mondo intero e nessun posto dove infilarla" (J.R. L.)
Top ^ Letto matteo200486's Profilo Cerca per altri Messaggi per matteo200486
 
Sig. Chisciano
Membri Argento
Membri Argento
Avatar

Registrato: 07 Agosto 2006
Residenza: Christmas Island
Stato Connessione:  Disconnesso
Messaggi: 372
Postato: 17 Gennaio 2007 alle 22:44 | IP Salvato Riporta Sig. Chisciano

Ho iniziato studiando lingue.. ma quest'anno ho cambiato facoltà perchè davo pochi esami di lingue e molti di cinema.. per cui se è andato tutto bene (con la burocrazia sono un disastro) dovrei già essere uno studente del DAMS indirizzo cinema e teatro.. Tu studi?
Top ^ Letto Sig. Chisciano's Profilo Cerca per altri Messaggi per Sig. Chisciano
 
matteo200486
Collaboratori
Collaboratori
Avatar
Traddles

Registrato: 24 Giugno 2006
Residenza: Japan
Stato Connessione:  Disconnesso
Messaggi: 6925
Postato: 17 Gennaio 2007 alle 23:16 | IP Salvato Riporta matteo200486

Sig. Chisciano ha scritto:
Ho iniziato studiando lingue.. ma quest'anno ho cambiato facoltà perchè davo pochi esami di lingue e molti di cinema.. per cui se è andato tutto bene (con la burocrazia sono un disastro) dovrei già essere uno studente del DAMS indirizzo cinema e teatro.. Tu studi?


...Allora sei un esperto!
Io sono uno scienziato , studio biotecnologie biomediche! nn è una parolaccia!

__________________
"Avevo un'erezione per il mondo intero e nessun posto dove infilarla" (J.R. L.)
Top ^ Letto matteo200486's Profilo Cerca per altri Messaggi per matteo200486
 

Pagina di 3 Succ >>
  Posta RispostaInserisci Nuova Discussione
Versione Stampabile Versione Stampabile

Cambia Forum
Non Puoi postare nuove Discussioni nel Forum
Non Puoi rispondere alle Discussioni del Forum
Non Puoi cancellare i tuoi Messaggi nel Forum
Non Puoi modificare i tuoi Messaggi nel Forum
Non Puoi creare sondaggi nel Forum
Non Puoi votare sondaggi nel Forum

Powered by Web Wiz Forums version 7.9
Copyright ©2001-2004 Web Wiz Guide

Pagina generata in 0,1563 secondi.