| Autore |
|
quadruplo Collaboratori


Registrato: 12 Novembre 2006 Residenza: Western Sahara
Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 2245
|
| Postato: 17 Gennaio 2007 alle 19:53 | IP Salvato
|
|
|
Per gli amanti del cinema asiatico un appuntamento da non perdere:
www.fareastfilm.com
La prima serata ci sarà anche il Sig. Takashi Miike come ospite..
|
| Top ^ |
|
| |
matteo200486 Collaboratori

Traddles
Registrato: 24 Giugno 2006 Residenza: Japan
Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 6925
|
| Postato: 17 Gennaio 2007 alle 19:54 | IP Salvato
|
|
|
...Cavolo che bello sarebbe andarci... Cavolo è a Udine! Ma un pensierino posso farcelo! Poi in quel periodo sono in pausa universitaria forse
__________________ "Avevo un'erezione per il mondo intero e nessun posto dove infilarla" (J.R. L.)
|
| Top ^ |
|
| |
quadruplo Collaboratori


Registrato: 12 Novembre 2006 Residenza: Western Sahara
Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 2245
|
| Postato: 17 Gennaio 2007 alle 20:10 | IP Salvato
|
|
|
matteo200486 ha scritto:
...Cavolo che bello sarebbe andarci... Cavolo è a Udine! Ma un pensierino posso farcelo! Poi in quel periodo sono in pausa universitaria forse  |
|
|
Eh già..Io devo ancora capire se sarò libero dal Master in quel periodo, in tal caso torno in Italia apposta!!!
|
| Top ^ |
|
| |
matteo200486 Collaboratori

Traddles
Registrato: 24 Giugno 2006 Residenza: Japan
Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 6925
|
| Postato: 17 Gennaio 2007 alle 20:26 | IP Salvato
|
|
|
quadruplo ha scritto:
matteo200486 ha scritto:
...Cavolo che bello sarebbe andarci... Cavolo è a Udine! Ma un pensierino posso farcelo! Poi in quel periodo sono in pausa universitaria forse  |
|
|
Eh già..Io devo ancora capire se sarò libero dal Master in quel periodo, in tal caso torno in Italia apposta!!!  |
|
|
...ecco bravo!
__________________ "Avevo un'erezione per il mondo intero e nessun posto dove infilarla" (J.R. L.)
|
| Top ^ |
|
| |
Sig. Chisciano Membri Argento


Registrato: 07 Agosto 2006 Residenza: Christmas Island
Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 372
|
| Postato: 17 Gennaio 2007 alle 21:33 | IP Salvato
|
|
|
Bravi Bravi.. ci sarò anch'io, ma solo per vedere la faccia di Miike.
Poi non c'è come ospite quella del pornetto del genere Pink? Speriamo non finisca in camera con Miike.
Tu di dove sei Matteo?
|
| Top ^ |
|
| |
matteo200486 Collaboratori

Traddles
Registrato: 24 Giugno 2006 Residenza: Japan
Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 6925
|
| Postato: 17 Gennaio 2007 alle 21:49 | IP Salvato
|
|
|
Sig. Chisciano ha scritto:
Bravi Bravi.. ci sarò anch'io, ma solo per vedere la faccia di Miike.
Poi non c'è come ospite quella del pornetto del genere Pink? Speriamo non finisca in camera con Miike.
Tu di dove sei Matteo? |
|
|
....sono di un paesino vicino a Varese sul lago Maggiore... Te?
__________________ "Avevo un'erezione per il mondo intero e nessun posto dove infilarla" (J.R. L.)
|
| Top ^ |
|
| |
Sig. Chisciano Membri Argento


Registrato: 07 Agosto 2006 Residenza: Christmas Island
Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 372
|
| Postato: 17 Gennaio 2007 alle 22:18 | IP Salvato
|
|
|
matteo200486 ha scritto:
Sig. Chisciano ha scritto:
Bravi Bravi.. ci sarò anch'io, ma solo per vedere la faccia di Miike.
Poi non c'è come ospite quella del pornetto del genere Pink? Speriamo non finisca in camera con Miike.
Tu di dove sei Matteo? |
|
|
....sono di un paesino vicino a Varese sul lago Maggiore... Te? |
|
|
Allora devi farti un po' di Km per venire al Far East..
Io sono di Lignano Sabbiadoro ma studio a Trieste..
|
| Top ^ |
|
| |
matteo200486 Collaboratori

Traddles
Registrato: 24 Giugno 2006 Residenza: Japan
Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 6925
|
| Postato: 17 Gennaio 2007 alle 22:24 | IP Salvato
|
|
|
Sig. Chisciano ha scritto:
matteo200486 ha scritto:
Sig. Chisciano ha scritto:
Bravi Bravi.. ci sarò anch'io, ma solo per vedere la faccia di Miike.
Poi non c'è come ospite quella del pornetto del genere Pink? Speriamo non finisca in camera con Miike.
Tu di dove sei Matteo? |
|
|
....sono di un paesino vicino a Varese sul lago Maggiore... Te? |
|
|
Allora devi farti un po' di Km per venire al Far East..
Io sono di Lignano Sabbiadoro ma studio a Trieste.. |
|
|
...Bello, che cosa? Scusa la curiosità ma è una delle mie principali caratteristiche
__________________ "Avevo un'erezione per il mondo intero e nessun posto dove infilarla" (J.R. L.)
|
| Top ^ |
|
| |
Sig. Chisciano Membri Argento


Registrato: 07 Agosto 2006 Residenza: Christmas Island
Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 372
|
| Postato: 17 Gennaio 2007 alle 22:44 | IP Salvato
|
|
|
Ho iniziato studiando lingue.. ma quest'anno ho cambiato facoltà perchè davo pochi esami di lingue e molti di cinema.. per cui se è andato tutto bene (con la burocrazia sono un disastro) dovrei già essere uno studente del DAMS indirizzo cinema e teatro.. Tu studi?
|
| Top ^ |
|
| |
matteo200486 Collaboratori

Traddles
Registrato: 24 Giugno 2006 Residenza: Japan
Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 6925
|
| Postato: 17 Gennaio 2007 alle 23:16 | IP Salvato
|
|
|
Sig. Chisciano ha scritto:
| Ho iniziato studiando lingue.. ma quest'anno ho cambiato facoltà perchè davo pochi esami di lingue e molti di cinema.. per cui se è andato tutto bene (con la burocrazia sono un disastro) dovrei già essere uno studente del DAMS indirizzo cinema e teatro.. Tu studi? |
|
|
...Allora sei un esperto!
Io sono uno scienziato , studio biotecnologie biomediche! nn è una parolaccia!
__________________ "Avevo un'erezione per il mondo intero e nessun posto dove infilarla" (J.R. L.)
|
| Top ^ |
|
| |