al cinema in tv anteprime archivio blog trailer classifiche speciali registi attori recensioni forum feed chat my
 
Manifesto  Discussioni Attive  Mostra la lista degli Utenti  Cerca nel Forum  Help  Messaggi  Registrazione  Login
Festival, Manifestazioni, Eventi
 Filmscoop.it Forum : Festival, Manifestazioni, Eventi
Oggetto Discussione: RESFEST Torna a Torino! Al Cinema Massimo Posta RispostaInserisci Nuova Discussione
Autore
Messaggio << Discussione Prec | Discussione Succ >>
paolog
Membri Standard
Membri Standard


Registrato: 19 Novembre 2006
Stato Connessione:  Disconnesso
Messaggi: 4
Postato: 19 Novembre 2006 alle 18:01 | IP Salvato Riporta paolog

Ciao a tutti!
Resfest torna a Torino dal 14 al 17 dicembre 2006 a Torino al Cinema Massimo (il cinema del Museo del Cinema) in edizione speciale per il decennale
Quasi 200 titoli, moltissimi eventi, retrospettive e sessioni speciali: Resfest, il Festival itinerante dedicato al cinema digitale, compie dieci anni e si ripresenta nella città che l’anno scorso ha ospitato con successo la sua prima tappa assoluta in Italia con un’edizione d’eccezione. In programma, diverse antologie che ripercorrono un decennio di cinematografia d’avanguardia
(Unsung Heroes: Music VideoGems from the Archivie e A Decade of RESFEST: 10 Seminal Short Films), assieme a molte sessioni di cortometraggi che presentano titoli nuovi: da State of the Art, sulle tendenze del digitale nei prossimi anni, a Out of the Box, che propone il meglio dell’avventuroso, dell’assurdo e dell’eccentrico in forma di “film breve”, a Fear and Trembling,
dedicata al nuovo, dilagante filone cinematografico dell’horror, fino al sempre apprezzato By Design, annuale compendio di cortometraggi firmati dai migliori artisti e videodesigner del momento. Come sempre, in cartellone anche tanta musica filmata: dalla retrospettiva dedicata quest’anno ai Radiohead, alle due attese vetrine di video musicali Cinema Electronica e Videos
That Rock, al lungometraggio Rock the Bells , già definito il Woodstock della generazione dell’hiphop.
In più, nell’edizione torinese, Italian Mix, la sessione speciale riservata
all’avanguardia italiana, nonché incontri con gli autori, feste, performance dal vivo (il programma lo stiamo finalizzando, ma buttnado un'occhio al programma dello scorso anno si può avere un'idea del tipo di incontri e feste che stiamo preparando.... dovrebbe essere una bella festa di immagini e musica!).
Per ulteriori informazioni www.resfestturin.it
Top ^ Letto paolog's Profilo Cerca per altri Messaggi per paolog
 
paolog
Membri Standard
Membri Standard


Registrato: 19 Novembre 2006
Stato Connessione:  Disconnesso
Messaggi: 4
Postato: 03 Dicembre 2006 alle 17:44 | IP Salvato Riporta paolog

Ciao a tutti!
solo un piccolo aggiornamento: abbiamo messo online sul sito il programma di RESFEST Torino, con il suo corredo di ospiti, sessioni speciali e feste. Chi vuole vederlo lo trova a
http://resfestturin.it/
grazie!


Top ^ Letto paolog's Profilo Cerca per altri Messaggi per paolog
 
paolog
Membri Standard
Membri Standard


Registrato: 19 Novembre 2006
Stato Connessione:  Disconnesso
Messaggi: 4
Postato: 22 Dicembre 2006 alle 12:14 | IP Salvato Riporta paolog

Ciao a tutti!
qualcuno di questo forum è poi veunto a curiosare a RESFEST? Vi è piaciuto? A me moltissimo!!!! Si trovano un po' di notizie sul sito della Stampa, sotto
http://www.lastampa.it/dossier/resfest2006/
ciao! buon 2006, Paolo
Top ^ Letto paolog's Profilo Cerca per altri Messaggi per paolog
 

Se vuoi postare una risposta prima devi login
Se non sei ancora registrato prima devi registrarti

  Posta RispostaInserisci Nuova Discussione
Versione Stampabile Versione Stampabile

Cambia Forum
Non Puoi postare nuove Discussioni nel Forum
Non Puoi rispondere alle Discussioni del Forum
Non Puoi cancellare i tuoi Messaggi nel Forum
Non Puoi modificare i tuoi Messaggi nel Forum
Non Puoi creare sondaggi nel Forum
Non Puoi votare sondaggi nel Forum

Powered by Web Wiz Forums version 7.9
Copyright ©2001-2004 Web Wiz Guide

Pagina generata in 0,1094 secondi.