| Autore |
|
L.P. Collaboratori

Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 5051
|
| Postato: 01 Novembre 2006 alle 10:08 | IP Salvato
|
|
|
Gironzolando su internet ho scoperto che nei giorni 9 - 22 e 23 novembre verranno proiettati al Cineclub Detour in via Urbana 47/a i seguenti film di Miike:
9 Novembre, ore 21.00 HAPPINES OF KATAKURIS
22 Novembre, ore 21.00 VISITOR Q
ore 22.30 ICHI THE KILLER
23 Novembre, ore 21.00 ZEBRAMAN
Tutte le altre informazioni sul sito del Cineclub
http://www.cinedetour.it/
|
| |
Aenima Collaboratori

Emulatore di intelligenza
Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 2730
|
| Postato: 01 Novembre 2006 alle 10:45 | IP Salvato
|
|
|
Ma chi è il genio che ha pensato di fare una rassegna su Miike iniziandola con il suo film meno riuscito?
Roba che ti incentiva a perdere la serata col botto del 22...Geniale.
|
| Top ^ |
|
| |
L.P. Collaboratori

|
| Postato: 01 Novembre 2006 alle 11:00 | IP Salvato
|
|
|
Aenima ha scritto:
Ma chi è il genio che ha pensato di fare una rassegna su Miike iniziandola con il suo film meno riuscito?
Roba che ti incentiva a perdere la serata col botto del 22...Geniale. |
|
|
Guarda, io non lo so...anche perchè non è conosca Miike benissimo, solo che nn mi era mai capitato di poter vedere qualche suo film sul grande schermo...e quindi credo che almeno il 22 un salto ce lo farò.
|
| |
Aenima Collaboratori

|
| Postato: 01 Novembre 2006 alle 11:12 | IP Salvato
|
|
|
L.P. ha scritto:
| Guarda, io non lo so...anche perchè non è conosca Miike benissimo, solo che nn mi era mai capitato di poter vedere qualche suo film sul grande schermo...e quindi credo che almeno il 22 un salto ce lo farò. |
|
|
Aspetta: altro che salto...Il 22 devi andarci facendo la corsa campestre..."Ichi" e "Visitor Q" sono qualcosa che non si può neanche spiegare...
Quello che dico io è diverso; essendo Miike un autore poco conosciuto nel nostro paese (anche se in verità piano, piano stà acquisendo un po' di notorietà) sarebbe stato meglio iniziare la rassegna con qualcosa di più rappresentativo...
c***o hai una cosa come 70 titoli a disposizione e ti vai a scegliere una commedia (genere che ha affrontato si e no 3 volte)? Per altro remake mal riuscito di un film decisamente superiore...
Io avrei messo "Rainy dog", "Gozu", "Izo", "Fudho", "Dead or Alive", "Dead or Alive 2", "Audition", "Graveyard of Honour" (anche se pure questo non è Miikiano al 200%), o perfino "Full metal Yakuza" e "The bird peolpe of China"...
I misteri degli organizzatori di rassegne...
|
| Top ^ |
|
| |
L.P. Collaboratori

|
| Postato: 01 Novembre 2006 alle 11:16 | IP Salvato
|
|
|
Aenima ha scritto:
L.P. ha scritto:
| Guarda, io non lo so...anche perchè non è conosca Miike benissimo, solo che nn mi era mai capitato di poter vedere qualche suo film sul grande schermo...e quindi credo che almeno il 22 un salto ce lo farò. |
|
|
Aspetta: altro che salto...Il 22 devi andarci facendo la corsa campestre..."Ichi" e "Visitor Q" sono qualcosa che non si può neanche spiegare...
Quello che dico io è diverso; essendo Miike un autore poco conosciuto nel nostro paese (anche se in verità piano, piano stà acquisendo un po' di notorietà) sarebbe stato meglio iniziare la rassegna con qualcosa di più rappresentativo...
c***o hai una cosa come 70 titoli a disposizione e ti vai a scegliere una commedia (genere che ha affrontato si e no 3 volte)? Per altro remake mal riuscito di un film decisamente superiore...
Io avrei messo "Rainy dog", "Gozu", "Izo", "Fudho", "Dead or Alive", "Dead or Alive 2", "Audition", "Graveyard of Honour" (anche se pure questo non è Miikiano al 200%), o perfino "Full metal Yakuza" e "The bird peolpe of China"...
I misteri degli organizzatori di rassegne... |
|
|
Mai fidarsi degli organizzatori di rassegne: sono una razza strana!
Ichi l'ho già visto, ma la copia che possedevo era qualitativamente infima e quindi corro a rivedermelo su grande schermo. Visitor Q. mi manca e provvederò!
|
| |
Aenima Collaboratori

|
| Postato: 01 Novembre 2006 alle 11:24 | IP Salvato
|
|
|
L.P. ha scritto:
| Visitor Q. mi manca e provvederò! |
|
|
Ti invidio...Giuro...Perchè non sai cosa ti aspetta...
Hai visto Teorema di Pasolini?
|
| Top ^ |
|
| |
L.P. Collaboratori

|
| Postato: 01 Novembre 2006 alle 11:30 | IP Salvato
|
|
|
Aenima ha scritto:
L.P. ha scritto:
| Visitor Q. mi manca e provvederò! |
|
|
Ti invidio...Giuro...Perchè non sai cosa ti aspetta...
Hai visto Teorema di Pasolini? |
|
|
Sì, l' ho visto!
E in realtà cosa mi aspetta un pochino lo so, perchè ho letto la recensione di Cash...
Sono un po' titubante: io non possiedo i vostri stomaci, però mi sento quasi in dovere morale di vederlo, dato che sia Ichi che Audition mi sono piaciuti moltissimo
|
| |
Aenima Collaboratori

|
| Postato: 01 Novembre 2006 alle 11:37 | IP Salvato
|
|
|
L.P. ha scritto:
Sì, l' ho visto!
E in realtà cosa mi aspetta un pochino lo so, perchè ho letto la recensione di Cash...
Sono un po' titubante: io non possiedo i vostri stomaci, però mi sento quasi in dovere morale di vederlo, dato che sia Ichi che Audition mi sono piaciuti moltissimo |
|
|
Ma nu, Miike gioca tantissimo con l'ironia, quindi diventa tutto più facile...Comunque ti giuro: non si può descrivere...
Comunque se hai visto "teorema" parti in "Paul Position" (non chiedere, sappi), perchè in fin dei conti "Visitor Q" è il remake di "Teorema" al contrario...
|
| Top ^ |
|
| |
L.P. Collaboratori

|
| Postato: 01 Novembre 2006 alle 11:43 | IP Salvato
|
|
|
Aenima ha scritto:
L.P. ha scritto:
Sì, l' ho visto!
Sono un po' titubante: io non possiedo i vostri stomaci, però mi sento quasi in dovere morale di vederlo, dato che sia Ichi che Audition mi sono piaciuti moltissimo |
|
|
Ma nu, Miike gioca tantissimo con l'ironia, quindi diventa tutto più facile...Comunque ti giuro: non si può descrivere...
Comunque se hai visto "teorema" parti in "Paul Position" (non chiedere, sappi), perchè in fin dei conti "Visitor Q" è il remake di "Teorema" al contrario... |
|
|
Ok, dopo il 22, se sarò sopravvissuta alla visione, ti faccio sapere come ho reagito
|
| |
Jellybelly Moderatori

Avvocatuccio Sottosviluppato
Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 18507
|
| Postato: 01 Novembre 2006 alle 14:53 | IP Salvato
|
|
|
Interessante questa cosa! Ottima opportunità per vedermi visitor q senza affaticare il ciuchino...
__________________ Mystery of love is greater than mystery of death
|
| Top ^ |
|
| |