al cinema in tv anteprime archivio blog trailer classifiche speciali registi attori recensioni forum feed chat my
 
Manifesto  Discussioni Attive  Mostra la lista degli Utenti  Cerca nel Forum  Help  Messaggi  Registrazione  Login
Festival, Manifestazioni, Eventi
 Filmscoop.it Forum : Festival, Manifestazioni, Eventi
Oggetto Discussione: Venezia ’72 (a coloro cui può fregare) Posta RispostaInserisci Nuova Discussione
Autore
Messaggio << Discussione Prec | Discussione Succ >>
The Gaunt
Collaboratori
Collaboratori
Avatar

Registrato: 22 Gennaio 2007
Residenza: Italy
Stato Connessione:  Disconnesso
Messaggi: 3494
Postato: 04 Agosto 2015 alle 12:35 | IP Salvato Riporta The Gaunt

Ci sarà qualcuno?
In caso positivo (ma non penso) da qui potete dare un occhiata ai film in concorso e sezioni collaterali.
Top ^ Letto The Gaunt's Profilo Cerca per altri Messaggi per The Gaunt
 
VincentVega1
Collaboratori
Collaboratori
Avatar
Travestita

Registrato: 04 Dicembre 2005
Residenza: Italy
Stato Connessione:  Disconnesso
Messaggi: 12012
Postato: 10 Agosto 2015 alle 11:33 | IP Salvato Riporta VincentVega1

dani quando esce il calendario?

forse vengo!!!

__________________
A manuel, i could eat a manuel for hours!

Clicca qui
Top ^ Letto VincentVega1's Profilo Cerca per altri Messaggi per VincentVega1 Visite VincentVega1's Homepage
 
The Gaunt
Collaboratori
Collaboratori
Avatar

Registrato: 22 Gennaio 2007
Residenza: Italy
Stato Connessione:  Disconnesso
Messaggi: 3494
Postato: 10 Agosto 2015 alle 14:13 | IP Salvato Riporta The Gaunt

Il calendario di solito esce intorno a ferragosto, quindi da oggi fino a intorno al 20 ogni giorno è buono.
Top ^ Letto The Gaunt's Profilo Cerca per altri Messaggi per The Gaunt
 
VincentVega1
Collaboratori
Collaboratori
Avatar
Travestita

Registrato: 04 Dicembre 2005
Residenza: Italy
Stato Connessione:  Disconnesso
Messaggi: 12012
Postato: 10 Agosto 2015 alle 18:44 | IP Salvato Riporta VincentVega1

uhm bene, appena esce poi ti faccio sapere.

io poi verrei, se vengo, dal 2 al 5 settembre, quindi per l'apertura.

sai se il film d'apertura poi lo danno pure alla palabiennale la sera?

__________________
A manuel, i could eat a manuel for hours!

Clicca qui
Top ^ Letto VincentVega1's Profilo Cerca per altri Messaggi per VincentVega1 Visite VincentVega1's Homepage
 
The Gaunt
Collaboratori
Collaboratori
Avatar

Registrato: 22 Gennaio 2007
Residenza: Italy
Stato Connessione:  Disconnesso
Messaggi: 3494
Postato: 10 Agosto 2015 alle 23:11 | IP Salvato Riporta The Gaunt

Di solito hanno sempre fatto così. Fanno la passerella per la proiezione alla Sala Grande e quasi contemporaneamente inizia al Palabiennale. L'orario non saprei di preciso, anche perchè dipende dalla quantità di leccapiedi e zoccolame al seguito.
Top ^ Letto The Gaunt's Profilo Cerca per altri Messaggi per The Gaunt
 
VincentVega1
Collaboratori
Collaboratori
Avatar
Travestita

Registrato: 04 Dicembre 2005
Residenza: Italy
Stato Connessione:  Disconnesso
Messaggi: 12012
Postato: 12 Agosto 2015 alle 19:07 | IP Salvato Riporta VincentVega1

prenotato dal 2 al 5 settembre albergo al lido per me e donna.


Dani a prestissimo!!

__________________
A manuel, i could eat a manuel for hours!

Clicca qui
Top ^ Letto VincentVega1's Profilo Cerca per altri Messaggi per VincentVega1 Visite VincentVega1's Homepage
 
The Gaunt
Collaboratori
Collaboratori
Avatar

Registrato: 22 Gennaio 2007
Residenza: Italy
Stato Connessione:  Disconnesso
Messaggi: 3494
Postato: 13 Agosto 2015 alle 10:16 | IP Salvato Riporta The Gaunt

Perfetto, allora ci vediamo. Speriamo di combinare qualcosa, considerando che fino a domenica farò A/R con Treviso.
Ah, comunque Everest al Palabiennale inizia alle 20.00, almeno così è scritto.
Top ^ Letto The Gaunt's Profilo Cerca per altri Messaggi per The Gaunt
 
The Gaunt
Collaboratori
Collaboratori
Avatar

Registrato: 22 Gennaio 2007
Residenza: Italy
Stato Connessione:  Disconnesso
Messaggi: 3494
Postato: 01 Settembre 2015 alle 19:35 | IP Salvato Riporta The Gaunt

Primo giorno di mostra dedicato alle sezione collaterale delle Giornate degli Autori. Due film visti:

EARLY WINTER diciamo che è uno scene da un matrimonio che non si doveva fare. Camera fissa per descrivere un quotidiano di due vite che vivono sotto lo stesso tetto, ma che di fatto il matrimonio, con figli, è stata una soluzione di ripiego dal loro passato. Molti sottintesi ma comprensibili per capire che nessuno dei due vuole ammettere una scelta sbagliata. Direi abbastanza trascurabile anche se le intepretazioni sono più che discrete.

Il secondo invece si è trattato di MA (sti cazzi!, ndr), un polpettone ai limiti della comprensibilità senza dialoghi, per descrivere una sorta di Madonna moderna. Metafore un tanto al chilo, qualche aggiunta di simbilismi e allegorie per finire in un contesto grottesco di un paradiso popolato da soubrette stile Macario anni 70. Una cosa inguardabile, che come ha aggiunto saggiamente Luca, potevano benissimo ridurre ad un cortometraggio di 20-30 minuti e spedirlo alla Biennale Arte senza triturare i coglioni al prossimo. Il commento più sincero che ho sentito sui titoli di coda è stata una sonora pernacchia di un individuo che sicuramente ha colto l'umore della sala.

Top ^ Letto The Gaunt's Profilo Cerca per altri Messaggi per The Gaunt
 
kowalsky
Redattore
Redattore
Avatar

Registrato: 18 Ottobre 2004
Residenza: Italy
Stato Connessione:  Disconnesso
Messaggi: 4484
Postato: 02 Settembre 2015 alle 01:32 | IP Salvato Riporta kowalsky

Condivido. "Ma" e' un ibrido masturbatorio e cerebrale che si affida
unicamente alla mimica e al simbolismo (religioso) piu' castrante. Un
cinema (?) che vorrebbe parlare un linguaggio "diverso" ma non porta a
niente, Miklos Jancso l'ungherese faceva certe cose gia' quarant'anni
fa. Rumori, gesti, stati d'animo vengono lordati come se fossero un
nuovo codice linguistico, in realta' e' solo un film brutto e pretenzioso,
con una discreta fotografia Voto 4
Top ^ Letto kowalsky's Profilo Cerca per altri Messaggi per kowalsky
 
The Gaunt
Collaboratori
Collaboratori
Avatar

Registrato: 22 Gennaio 2007
Residenza: Italy
Stato Connessione:  Disconnesso
Messaggi: 3494
Postato: 02 Settembre 2015 alle 21:11 | IP Salvato Riporta The Gaunt

Everest è un buon film di intrattenimento, dove il 3d ha un senso e regala sequenze estremamente suggestive. Il tema è quello classica della sfida dell'uomo contro i propri limiti e la natura stessa. Personaggi essenziali e funzionali alla storia.

Il film di Pla, il mostro dalle mille teste, è una denuncia forte verso il sistema sanitario privato, basato sulle assicaurazione. La storia in fondo pecca di verosimiglianza e un po' tirata per i capelli, ma al regista, che usa un approccio minimale, attraverso le vicisstutidini di questa donnna disperata vuole mettere sulla graticola un intero sistema che guarda il profitto e non il malato. Un film abbastanza solido, non ai livelli di La zona, ma utile.
Top ^ Letto The Gaunt's Profilo Cerca per altri Messaggi per The Gaunt
 

Pagina di 4 Succ >>
  Posta RispostaInserisci Nuova Discussione
Versione Stampabile Versione Stampabile

Cambia Forum
Non Puoi postare nuove Discussioni nel Forum
Non Puoi rispondere alle Discussioni del Forum
Non Puoi cancellare i tuoi Messaggi nel Forum
Non Puoi modificare i tuoi Messaggi nel Forum
Non Puoi creare sondaggi nel Forum
Non Puoi votare sondaggi nel Forum

Powered by Web Wiz Forums version 7.9
Copyright ©2001-2004 Web Wiz Guide

Pagina generata in 0,0938 secondi.