| Autore |
|
Raistlin Membri Platino

Pupazzetto ufficiale
Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 4652
|
| Postato: 14 Febbraio 2006 alle 15:03 | IP Salvato
|
|
|
Visto che tutti richiedono post politici, io ne piazzo uno di attualità veramente aberrante...
1) Licio Gelli dona al comune di Pistoia i suoi archivi... Oh che caro il Venerabile.
Il problema è che il comune, in quota DS, PATROCINA l'evento e nientepopodimeno della moglia di D'Alema si presenta a presentare la cosa con sommo silenzio dei vertici del botteghino... Se mancava qualche coincidenza sul trasversalismo, così come lo chiama Mieli...
Report
2) La ex-Cirielli colpisce ancora: il processo che vede indagati per favoreggiamento all'associazione mafiosa l'ex capitano Ultimo e il colonnello Mori, rei di aver permesso alla mafia di ripulire il covo di Riina (con dentro il mitico "Papello"), verrà affossato dalla legge promossa dal nostro amato governo.
Ora, i pm avevano chiesto l'archiviazione già altre volte ma il processo era andato avanti a spinte dei gip che, pare, volevano vederci chiaro. Ora l'archiviazione per intercorsa prescrizione sembra il destino di questo cruciale processo. E così non sapremo nulla neanche di questo.
__________________ La mia firma è svanita.
RIMETTETELA!
|
| Top ^ |
|
| |
KANE Membri Platino

Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 1148
|
| Postato: 15 Febbraio 2006 alle 20:20 | IP Salvato
|
|
|
caro raist non so se hai visto il servizio delle iene su gelli, i massoni, i fascisti e i pdduisti...agghiacciante
la cosa più schokkante è che effettivamente, a distanza di anni, guardando la scena politica italiana, possiamo dire che la loggia p2 ha vinto!
mi sembra di vivere in matrix, dove i cattivi e spietati non sono, ahimè ,le macchine ma uomini!!
|
| Top ^ |
|
| |
Raistlin Membri Platino

Pupazzetto ufficiale
Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 4652
|
| Postato: 16 Febbraio 2006 alle 10:09 | IP Salvato
|
|
|
No, di vedere quella roba mi rifiuto. Poi mi girano i nervi...
__________________ La mia firma è svanita.
RIMETTETELA!
|
| Top ^ |
|
| |
KANE Membri Platino

Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 1148
|
| Postato: 16 Febbraio 2006 alle 23:18 | IP Salvato
|
|
|