| Autore |
|
bungle77 Collaboratori

Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 947
|
| Postato: 10 Febbraio 2006 alle 18:15 | IP Salvato
|
|
|
Lungi da me fare il polemico... ero solo curioso di sapere se ero l'unico su questo forum, ad avere qualche lieve perplessità sull'accoppiata grigio topo/ocra (o color cacarella che dir si voglia) che caratterizza questo nostro benamato forum
__________________ http://www.passioneviola.it
|
| Top ^ |
|
| |
cash Redattore

Diffusore di notizie false e tendenziose
Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 18082
|
| Postato: 10 Febbraio 2006 alle 18:43 | IP Salvato
|
|
|
a me piace, solo che c'è un problema con le pubbicità a sinistra, che si sovrappongono al tasto quote quando qualche genio posta una foto a 4089400x765300.
comunque direi che qualche cambiamento si potrebbe pure fare, iniziando dal definire al meglio la scala dei voti.
basta, ha fatto il suo tempo; io suggerisco un'altra scala di valori, tipo l'amore, l'amicizia e la famiglia.
|
| Top ^ |
|
| |
vlad Membri Platino

Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 1863
|
| Postato: 10 Febbraio 2006 alle 18:48 | IP Salvato
|
|
|
Basterebbe anche solo invertire i colori dello sfondo con quelli delle scritte, i banner con dei menù a tendina, le tendine del cesso con delle tavole di legno da 15m x 15m, i commenti i comentti e qualche puttanella in più per il mio sollazzo. Ma vicino casa, che sta sera non c'ho voglia di prendere la macchina.
__________________ Per una vita di successo occorre imparare dalle donne come vivere nel modo più drammatico i fatti più futili e dagli uomini come affrontare nel modo più superficiale le situazioni più drammatiche.
|
| Top ^ |
|
| |
PAOLUCCIA Collaboratori

Stella futurista
Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 5035
|
| Postato: 10 Febbraio 2006 alle 19:29 | IP Salvato
|
|
|