| Autore |
|
vivaHOMER Membri Oro

Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 721
|
| Postato: 23 Dicembre 2005 alle 11:39 | IP Salvato
|
|
|
Si chiama Irhabi, ossia terrorista, il primo cartone animato diffuso su Internet per incitare i giovani musulmani alla guerra santa.
Il breve cartoon, che dura 5 minuti ed è realizzato con mezzi professionali da esperti di animazione, riproduce con minuzia di particolari scene di attacchi terroristici e kamikaze ai danni di obiettivi e personalità occidentali. Anche il sottofondo musicale è di alta qualità e a tema: versetti del corano che incitano alla Jihad.
sito http://www.instablog.org/cgi-bin/bp.pl ?pagina=mostra&articol o=1523
...::::::::::::::::::::::::::::::::::....
Paese che vai, cartello stradale che trovi. In alcune strade tedesche saranno presto inseriti dei cartelli con un divieto molto particolare: quello di prostituzione. In Germania infatti il sesso a pagamento è legale ma può essere esercitato solo in determinate aree, al di fuori delle quali è assolutamente vietato.
La decisione di mettere dei cartelli con divieto di prostituzione è arrivata dopo che un giudice ha assolto Michael G dall'accusa di aver avuto rapporti sessuali con una prostituta in un'area non consentita. L'uomo si era difeso sostenendo che aveva accettato le avances della "signorina" perché era convinto di trovarsi in un'area autorizzata data l'assenza di segnali o cartelli.
sito http://blog.libero.it/disonestiwebsite/view.php?msg=642188
|
| Top ^ |
|
| |
vivaHOMER Membri Oro

|
| Postato: 23 Dicembre 2005 alle 11:43 | IP Salvato
|
|
|
pre quanto riguarda la prima notizia, sinceramente, non so che dire, a me cose del genere fanno schifo...
la seconda è carina e innovativa come idea...
|
| Top ^ |
|
| |
Andre85 Collaboratori

Yakuza BoSS
Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 5669
|
| Postato: 23 Dicembre 2005 alle 11:44 | IP Salvato
|
|
|
vivaHOMER ha scritto:
Si chiama Irhabi, ossia terrorista, il primo cartone animato diffuso su Internet per incitare i giovani musulmani alla guerra santa.
Il breve cartoon, che dura 5 minuti ed è realizzato con mezzi professionali da esperti di animazione, riproduce con minuzia di particolari scene di attacchi terroristici e kamikaze ai danni di obiettivi e personalità occidentali. Anche il sottofondo musicale è di alta qualità e a tema: versetti del corano che incitano alla Jihad.
|
|
|
da noi si vede di peggio
|
| |
antoniuccio Collaboratori

Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 5805
|
| Postato: 23 Dicembre 2005 alle 11:53 | IP Salvato
|
|
|
vivaHomer, devi perdonarmi, ho dimenticato di metterti all'inizio del mio thread sugli auguri di Natale, però ho inserito una frasetta anche per te dopo il post di pasionaria!
Mi perdoni?
Vai a visitarlo e mettici anche i tuoi auguri. Ciao!!!!
__________________ FINE DELLE TRASMISSIONI.
|
| Top ^ |
|
| |
vivaHOMER Membri Oro

|
| Postato: 23 Dicembre 2005 alle 12:00 | IP Salvato
|
|
|
nn preoccupoarti... lo so che mi pensi sempre ...cmq gli auguri già lo messi
|
| Top ^ |
|
| |
PAOLUCCIA Collaboratori

Stella futurista
Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 5035
|
| Postato: 23 Dicembre 2005 alle 15:07 | IP Salvato
|
|
|
libera la posta homeeeeeeeeeeeeeeeer!!!!!!!!!!
| |