| Autore |
|
NNIICCKK Membri Standard


Registrato: 24 Settembre 2005 Residenza: Zimbabwe
Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 171
|
| Postato: 10 Dicembre 2005 alle 13:53 | IP Salvato
|
|
|
Queste sono alcune delle seccature che possono verificarsi al cinema .
Se volete potete raccontare qualche episodio particolare che vi è successo
|
| Top ^ |
|
| |
thohà Collaboratori

La Madrina
Registrato: 18 Ottobre 2004 Residenza: Egypt
Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 15782
|
| Postato: 10 Dicembre 2005 alle 13:58 | IP Salvato
|
|
|
Ho messo 'altro', solo perché mi dà fastidio tutto, TUTTO, quello che hai citato.
Lo scricchiolio della carta per patatine, ad esempio, mi fa impazzire, per non parlare di quello che ti dondola il sedile da dietro e i bambini che corrono come se fossero al parco giochi
Forse sono troppo insofferente io...
__________________
Depressi dipresso ai cipressi.
|
| Top ^ |
|
| |
Sanachan Membri Platino


Registrato: 11 Novembre 2003 Residenza: Japan
Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 1181
|
| Postato: 10 Dicembre 2005 alle 14:03 | IP Salvato
|
|
|
Anche a me da fastidio tutto al cinema!
Infatti godo quando non c'è quasi nessuno,per cui evito di andare nel fine settimana o il martedì.
Ho comunque votato per il cellulare che suona,ma ancor di più odio quelli che rispondono!!
|
| Top ^ |
|
| |
Lot Moderatori


Registrato: 22 Gennaio 2004 Residenza: Italy
Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: -13
|
| Postato: 10 Dicembre 2005 alle 14:15 | IP Salvato
|
|
|
tutto ma in particolare la gente che parla (solitamente a vanvera).
__________________ If you were coming in the fall,
I'd brush the summer by
|
| Top ^ |
|
| |
cash Redattore

Diffusore di notizie false e tendenziose
Registrato: 06 Novembre 2003 Residenza: Cook Islands
Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 18082
|
| Postato: 10 Dicembre 2005 alle 14:18 | IP Salvato
|
|
|
i calci di quello dietro; in 20 anni di cinema ci ho perso 3 vertebre.
|
| Top ^ |
|
| |
sb6r Membri Platino

Frodo Sbrinzbo
Registrato: 25 Giugno 2004 Residenza: Fiji
Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 9185
|
| Postato: 10 Dicembre 2005 alle 14:29 | IP Salvato
|
|
|
cash ha scritto:
| i calci di quello dietro; in 20 anni di cinema ci ho perso 3 vertebre. |
|
|
Ma che cavolo di poltrone avete a torino?
__________________ E d'un tratto capii che il pensare è per gli stupidi, mentre i cervelluti si affidano all'ispirazione...
|
| Top ^ |
|
| |
cash Redattore

Diffusore di notizie false e tendenziose
Registrato: 06 Novembre 2003 Residenza: Cook Islands
Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 18082
|
| Postato: 10 Dicembre 2005 alle 14:30 | IP Salvato
|
|
|
più che altro c'è gente violenta.
|
| Top ^ |
|
| |
Sanachan Membri Platino


Registrato: 11 Novembre 2003 Residenza: Japan
Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 1181
|
| Postato: 10 Dicembre 2005 alle 14:32 | IP Salvato
|
|
|
E poi più che i commenti non sopporto le risate fuori luogo!A volte mi chiedo se sono io la strana a non ridere quando ridono gli altri...
|
| Top ^ |
|
| |
sb6r Membri Platino

Frodo Sbrinzbo
Registrato: 25 Giugno 2004 Residenza: Fiji
Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 9185
|
| Postato: 10 Dicembre 2005 alle 14:33 | IP Salvato
|
|
|
cash ha scritto:
| più che altro c'è gente violenta. |
|
|
Tu, per esempio?
__________________ E d'un tratto capii che il pensare è per gli stupidi, mentre i cervelluti si affidano all'ispirazione...
|
| Top ^ |
|
| |
cash Redattore

Diffusore di notizie false e tendenziose
Registrato: 06 Novembre 2003 Residenza: Cook Islands
Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 18082
|
| Postato: 10 Dicembre 2005 alle 14:38 | IP Salvato
|
|
|
sb6r ha scritto:
cash ha scritto:
| più che altro c'è gente violenta. |
|
|
Tu, per esempio? |
|
|
sì.
|
| Top ^ |
|
| |