| Autore |
|
Aliena Collaboratori

Little Miss Moige
Registrato: 08 Giugno 2004 Residenza: Antarctica
Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 7512
|
| Postato: 04 Dicembre 2005 alle 17:06 | IP Salvato
|
|
|
It was the fearful night of December 8th
He was returning home from the studio, late
He had perceptively known that it wouldn't be nice
Because in 1980, he paid the price
John Lennon died, John Lennon died, John Lennon died
John Lennon died, John Lennon died, John Lennon died
With a Smith & Wesson, 38
John Lennon's life was no longer a debate
He should have stayed at home
he should have never cared
And the man who took his life declared, he said:
"I Just Shot John Lennon!"
He said: "I Just Shot John Lennon!"
What a sad and sorry and sickening sight
It was a sad and sorry and sickening night
uno degli artisti che hanno abbracciato gli ideali pacifisti nella storia della musica
muore di morte violenta l'8 dicembre..
ironia della sorte?
__________________ RIP GIGER
la beauté est dans la rue
|
| Top ^ |
|
| |
cash Redattore

Diffusore di notizie false e tendenziose
Registrato: 06 Novembre 2003 Residenza: Cook Islands
Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 18082
|
| Postato: 04 Dicembre 2005 alle 17:12 | IP Salvato
|
|
|
l'importante è che non abbiano seccato paul.
ah, intendo Mccartney, per l'altro via libera.
|
| Top ^ |
|
| |
Aliena Collaboratori

Little Miss Moige
Registrato: 08 Giugno 2004 Residenza: Antarctica
Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 7512
|
| Postato: 04 Dicembre 2005 alle 17:27 | IP Salvato
|
|
|
uhm.. ma oggi non è l'8..
__________________ RIP GIGER
la beauté est dans la rue
|
| Top ^ |
|
| |
cash Redattore

Diffusore di notizie false e tendenziose
Registrato: 06 Novembre 2003 Residenza: Cook Islands
Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 18082
|
| Postato: 04 Dicembre 2005 alle 17:36 | IP Salvato
|
|
|
e qual'è il problema?
|
| Top ^ |
|
| |
Aliena Collaboratori

Little Miss Moige
Registrato: 08 Giugno 2004 Residenza: Antarctica
Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 7512
|
| Postato: 04 Dicembre 2005 alle 17:38 | IP Salvato
|
|
|
volevo commemorare la morte del mio amico john..
ma ho sbagliato giorno, ecco qual'è il problema..
ehi ma se oggi è il 4 vuol dire che ho ancora tempo per studiare per il prossimo esame... YEEEE!
W LENNON!
__________________ RIP GIGER
la beauté est dans la rue
|
| Top ^ |
|
| |
cash Redattore

Diffusore di notizie false e tendenziose
Registrato: 06 Novembre 2003 Residenza: Cook Islands
Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 18082
|
| Postato: 04 Dicembre 2005 alle 17:51 | IP Salvato
|
|
|
che stupida; se tu avessi voluto commemorare oggi la nascita di Nostro Signore avresti avuto ben 21 giorni in più.
|
| Top ^ |
|
| |
Aliena Collaboratori

Little Miss Moige
Registrato: 08 Giugno 2004 Residenza: Antarctica
Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 7512
|
| Postato: 04 Dicembre 2005 alle 18:04 | IP Salvato
|
|
|
SO THIS IS XMAS
AND WHAT HAVE YOU DONE
ANOTHER YEAR OVER
AND A NEW ONE JUST BEGUN
AND SO THIS IS XMAS
I HOP YOU HAVE FUN
THE NEAR AND THE DEAR ONE
THE OLD AND THE YOUNG
A VERY MERRY XMAS
AND A HAPPY NEW YEAR
LET'S HOPE IT'S A GOOD ONE
WITHOUT ANY FEAR
Ehi!
sono in tema al thread ed ho pure anticipato gli auguri natalizi-annoNuovo a tutti...
YEEEEEEEEEEEEEEEEE!
__________________ RIP GIGER
la beauté est dans la rue
|
| Top ^ |
|
| |
paul Collaboratori

Presidente dello Stato di Poll
Registrato: 11 Aprile 2004 Residenza: Cocos (Keeling) Islands
Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 27770
|
| Postato: 04 Dicembre 2005 alle 18:45 | IP Salvato
|
|
|
cash ha scritto:
l'importante è che non abbiano seccato paul.
ah, intendo Mccartney, per l'altro via libera. |
|
|
In effetti Mccartney mi sta molto sulle palle...ha vissuto all'ombra del grande John...unico merito: aver scritto Yesterday...
__________________ Intervista ad Anthony
|
| Top ^ |
|
| |
cash Redattore

Diffusore di notizie false e tendenziose
Registrato: 06 Novembre 2003 Residenza: Cook Islands
Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 18082
|
| Postato: 04 Dicembre 2005 alle 18:47 | IP Salvato
|
|
|
guarda che è l'esatto contrario;
lennon è vissuto all'ombra di paul.
i maggiori successi li ha firmati mc...
|
| Top ^ |
|
| |
PAOLUCCIA Collaboratori

Stella futurista
Registrato: 22 Gennaio 2005 Residenza: France
Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 5035
|
| Postato: 04 Dicembre 2005 alle 19:06 | IP Salvato
|
|
|
Nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo.
Lo dovevo aprire io il 3d su LENNON,mia ragione di vita.
Aliena pero',caspita. QUATTRO GIORNI prima...
(quand'e' che e' l'anniversario di welles o marilyn?)
Vabe'..
La vita è ciò che ti accade quando sei tutto intento
a fare altri piani

__________________
|
| Top ^ |
|
| |