al cinema in tv anteprime archivio blog trailer classifiche speciali registi attori recensioni forum feed chat my
 
Manifesto  Discussioni Attive  Mostra la lista degli Utenti  Cerca nel Forum  Help  Messaggi  Registrazione  Login
OT
 Filmscoop.it Forum : OT
Oggetto Discussione: aspettando il 13-12-05 Posta RispostaInserisci Nuova Discussione
Autore
Messaggio << Discussione Prec | Discussione Succ >>
KANE
Membri Platino
Membri Platino
Avatar

Registrato: 14 Giugno 2005
Residenza: Italy
Stato Connessione:  Disconnesso
Messaggi: 1148
Postato: 02 Dicembre 2005 alle 16:40 | IP Salvato Riporta KANE



il tacchino graziato...


Lee Boyd


il 1000° accoppato!!

Top ^ Letto KANE's Profilo Cerca per altri Messaggi per KANE
 
KANE
Membri Platino
Membri Platino
Avatar

Registrato: 14 Giugno 2005
Residenza: Italy
Stato Connessione:  Disconnesso
Messaggi: 1148
Postato: 02 Dicembre 2005 alle 16:43 | IP Salvato Riporta KANE



il 13-12-05 tocca a lui!!

‘TOOKIE’ WILLIAMS
Top ^ Letto KANE's Profilo Cerca per altri Messaggi per KANE
 
Antoniusblock
Collaboratori
Collaboratori
Avatar

Registrato: 15 Settembre 2005
Residenza: Italy
Stato Connessione:  Disconnesso
Messaggi: 1446
Postato: 02 Dicembre 2005 alle 16:44 | IP Salvato Riporta Antoniusblock

W la democrazia americana!

__________________
La fede e' un dono, dichiara la chiesa. Allora perche' non tutti gli uomini hanno ricevuto questo dono? Se sono privi di fede, perche' non ce l'hanno? E perche' non credono questi sciagurati?
Top ^ Letto Antoniusblock's Profilo Cerca per altri Messaggi per Antoniusblock
 
marco86
Membri Platino
Membri Platino
Avatar

Registrato: 04 Dicembre 2003
Residenza: Italy
Stato Connessione:  Disconnesso
Messaggi: 11729
Postato: 02 Dicembre 2005 alle 16:48 | IP Salvato Riporta marco86

Ma il 1000°non doveva essere graziato?
E poi cosa c'entra il tacchino?
E poi come c***o è possibile che nel 2005 (quasi 2006)sti trogloditi hanno ancora la pena di morte e si pemettono pure di esportare la loro democrazia all'estero?
Top ^ Letto marco86's Profilo Cerca per altri Messaggi per marco86
 
Andre85
Collaboratori
Collaboratori
Avatar
Yakuza BoSS

Registrato: 27 Ottobre 2004
Residenza: Cocos (Keeling) Islands
Stato Connessione:  Disconnesso
Messaggi: 5669
Postato: 02 Dicembre 2005 alle 16:48 | IP Salvato Riporta Andre85

----> the life of david gale

__________________

Tutti moriamo. L'obiettivo non è vivere per sempre. L'obiettivo è creare qualcosa che lo farà.
Top ^ Letto Andre85's Profilo Cerca per altri Messaggi per Andre85 Visite Andre85's Homepage
 
KANE
Membri Platino
Membri Platino
Avatar

Registrato: 14 Giugno 2005
Residenza: Italy
Stato Connessione:  Disconnesso
Messaggi: 1148
Postato: 02 Dicembre 2005 alle 16:49 | IP Salvato Riporta KANE

la cosa più allucinante è pensare che la vita di quest'uomo è in mano a TERMINATOR!!
come può Arnold Schwarzenegger poter decidere qualcosa di diverso da che anabolizzante prendersi!!
Top ^ Letto KANE's Profilo Cerca per altri Messaggi per KANE
 
paul
Collaboratori
Collaboratori
Avatar
Presidente dello Stato di Poll

Registrato: 11 Aprile 2004
Residenza: Cocos (Keeling) Islands
Stato Connessione:  Disconnesso
Messaggi: 27770
Postato: 02 Dicembre 2005 alle 16:51 | IP Salvato Riporta paul



__________________
Intervista ad Anthony
Top ^ Letto paul's Profilo Cerca per altri Messaggi per paul
 
KANE
Membri Platino
Membri Platino
Avatar

Registrato: 14 Giugno 2005
Residenza: Italy
Stato Connessione:  Disconnesso
Messaggi: 1148
Postato: 02 Dicembre 2005 alle 16:52 | IP Salvato Riporta KANE

marco86 ha scritto:
Ma il 1000°non doveva essere graziato?
E poi cosa c'entra il tacchino?
E poi come c***o è possibile che nel 2005 (quasi 2006)sti trogloditi hanno ancora la pena di morte e si pemettono pure di esportare la loro democrazia all'estero?


il tacchino è stato graziato da giorgio foresta in persona, il giorno del ringraziamento!! era troppo crudele uccidere quel tacchino!!

ps col kazzo che l'hanno graziato!
Eseguita la condanna a morte di Kenneth Lee Boyd. Il prigioniero del carcere di Raleigh, nel North Carolina, è stato dichiarato morto alle 2,15 (8,15 ora italiana) del 2 dicembre dopo aver subito un'iniezione letale
Top ^ Letto KANE's Profilo Cerca per altri Messaggi per KANE
 
paul
Collaboratori
Collaboratori
Avatar
Presidente dello Stato di Poll

Registrato: 11 Aprile 2004
Residenza: Cocos (Keeling) Islands
Stato Connessione:  Disconnesso
Messaggi: 27770
Postato: 02 Dicembre 2005 alle 16:54 | IP Salvato Riporta paul



__________________
Intervista ad Anthony
Top ^ Letto paul's Profilo Cerca per altri Messaggi per paul
 
Andre85
Collaboratori
Collaboratori
Avatar
Yakuza BoSS

Registrato: 27 Ottobre 2004
Residenza: Cocos (Keeling) Islands
Stato Connessione:  Disconnesso
Messaggi: 5669
Postato: 02 Dicembre 2005 alle 16:56 | IP Salvato Riporta Andre85

KANE ha scritto:

ps col kazzo che l'hanno graziato!
Eseguita la condanna a morte di Kenneth Lee Boyd. Il prigioniero del carcere di Raleigh, nel North Carolina, è stato dichiarato morto alle 2,15 (8,15 ora italiana) del 2 dicembre dopo aver subito un'iniezione letale


vero l'ho sentito al tg.
sapete per caso che cosa aveva fatto?

__________________

Tutti moriamo. L'obiettivo non è vivere per sempre. L'obiettivo è creare qualcosa che lo farà.
Top ^ Letto Andre85's Profilo Cerca per altri Messaggi per Andre85 Visite Andre85's Homepage
 

Pagina di 17 Succ >>
  Posta RispostaInserisci Nuova Discussione
Versione Stampabile Versione Stampabile

Cambia Forum
Non Puoi postare nuove Discussioni nel Forum
Non Puoi rispondere alle Discussioni del Forum
Non Puoi cancellare i tuoi Messaggi nel Forum
Non Puoi modificare i tuoi Messaggi nel Forum
Non Puoi creare sondaggi nel Forum
Non Puoi votare sondaggi nel Forum

Powered by Web Wiz Forums version 7.9
Copyright ©2001-2004 Web Wiz Guide

Pagina generata in 0,1875 secondi.