| Autore |
|
paul Collaboratori

Presidente dello Stato di Poll
Registrato: 11 Aprile 2004 Residenza: Cocos (Keeling) Islands
Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 27770
|
| Postato: 28 Novembre 2005 alle 19:22 | IP Salvato
|
|
|
Avete mai letto libri su prostitute? Se sì me ne segnalereste gentilmente qualcuno che vi ha particolarmente colpito? Grazie. Vs.P.
__________________ Intervista ad Anthony
|
| Top ^ |
|
| |
KANE Membri Platino


Registrato: 14 Giugno 2005 Residenza: Italy
Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 1148
|
| Postato: 28 Novembre 2005 alle 21:32 | IP Salvato
|
|
|
come ti dicevo nell'altro post, in "LA confidencial" di j. ellroy, c'è il mondo vellutato della prostituzione d'alto borgo!!
anche se in una visione morale distante "memoria delle mie puttane tristi" di g.g.marquez!!
se ne scovo altri, in quella soffitta polverosa che è la mia mente te lo faccio sapere!
|
| Top ^ |
|
| |
gerardo Collaboratori


Registrato: 03 Novembre 2003 Residenza: Korea, North
Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 8445
|
| Postato: 28 Novembre 2005 alle 21:56 | IP Salvato
|
|
|
paul ha scritto:
| Avete mai letto libri su prostitute? Se sì me ne segnalereste gentilmente qualcuno che vi ha particolarmente colpito? Grazie. Vs.P. |
|
|
Avevo segnato dei titoli tempo fa. Se ritrovo il foglietto su cui erano appuntati te li riporto.
In ogni caso, come scrivevo sul 3d "Melissa P.", ne ho tradotto uno inedito dal francese, anni fa: s'intitola La punition, è un lungo racconto autobiografico. L'autrice, un'ex-prostituta parigina, si chiama Xaviére. Inedito in Italia. Ma se vuoi te lo posso spedire per e-mail.
Per maggiori info vai al mio post su Melissa P.
__________________ La mente si rifugia nell'orrore.
|
| Top ^ |
|
| |
Antoniusblock Collaboratori


Registrato: 15 Settembre 2005 Residenza: Italy
Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 1446
|
| Postato: 28 Novembre 2005 alle 21:59 | IP Salvato
|
|
|
KANE ha scritto:
come ti dicevo nell'altro post, in "LA confidencial" di j. ellroy, c'è il mondo vellutato della prostituzione d'alto borgo!!
anche se in una visione morale distante "memoria delle mie puttane tristi" di g.g.marquez!!
se ne scovo altri, in quella soffitta polverosa che è la mia mente te lo faccio sapere!  |
|
|
Quel libro è un capolavoro (anche il film è fantastico).
__________________ La fede e' un dono, dichiara la chiesa. Allora perche' non tutti gli uomini hanno ricevuto questo dono? Se sono privi di fede, perche' non ce l'hanno? E perche' non credono questi sciagurati?
|
| Top ^ |
|
| |
Antoniusblock Collaboratori


Registrato: 15 Settembre 2005 Residenza: Italy
Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 1446
|
| Postato: 28 Novembre 2005 alle 22:01 | IP Salvato
|
|
|
Paul perche non ti leggi De Sade ??
Nelle 120 giornate di sodoma c'è di tutto di più!
__________________ La fede e' un dono, dichiara la chiesa. Allora perche' non tutti gli uomini hanno ricevuto questo dono? Se sono privi di fede, perche' non ce l'hanno? E perche' non credono questi sciagurati?
|
| Top ^ |
|
| |
paul Collaboratori

Presidente dello Stato di Poll
Registrato: 11 Aprile 2004 Residenza: Cocos (Keeling) Islands
Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 27770
|
| Postato: 29 Novembre 2005 alle 00:55 | IP Salvato
|
|
|
Grazie Cari (Gerardo, Totonnusblock, Kane). 120 giornate di Sodoma l'ho letto, ma non è quello che sto cercando...
__________________ Intervista ad Anthony
|
| Top ^ |
|
| |
priss Moderatori

Svirgolettatrice capo
Registrato: 16 Febbraio 2005 Residenza: Mayotte
Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 3567
|
| Postato: 29 Novembre 2005 alle 11:22 | IP Salvato
|
|
|
scusa ma che cerchi? così ti aiutiamo meglio.
se ti interessano prostitute nel mondo puoi leggere "memorie di una geisha".
Poi tempo fa ho letto "sgobbo" di Calaciura, che non è che mi sia piaciuto molto, ma narra in prima persona di una prostituta extracominitaria.
poi c'è "senza pudore" della walsh che non parla di una prostituta ma di una giovane che vi ha spesso a che fare (altro che melissa p.)!
se ci dici cosa ti serve aggiustiamo il tiro
__________________ morirete tutti
|
| Top ^ |
|
| |
norah Membri Platino

Anna Never
Registrato: 07 Marzo 2004 Residenza: Slovenia
Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 2705
|
| Postato: 29 Novembre 2005 alle 11:29 | IP Salvato
|
|
|
priss ha scritto:
scusa ma che cerchi? così ti aiutiamo meglio.
se ti interessano prostitute nel mondo puoi leggere "memorie di una geisha".
|
|
|
ommioddio priss,quel libro é stupendo.
|
| Top ^ |
|
| |
norah Membri Platino

Anna Never
Registrato: 07 Marzo 2004 Residenza: Slovenia
Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 2705
|
| Postato: 29 Novembre 2005 alle 11:30 | IP Salvato
|
|
|
KANE ha scritto:
anche se in una visione morale distante "memoria delle mie puttane tristi" di g.g.marquez!!
|
|
|
ecco,questo forse é pure peggio di melissap,povero marquez...
|
| Top ^ |
|
| |
Lot Moderatori


Registrato: 22 Gennaio 2004 Residenza: Italy
Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: -13
|
| Postato: 29 Novembre 2005 alle 11:34 | IP Salvato
|
|
|
norah ha scritto:
priss ha scritto:
scusa ma che cerchi? così ti aiutiamo meglio.
se ti interessano prostitute nel mondo puoi leggere "memorie di una geisha".
|
|
|
ommioddio priss,quel libro é stupendo. |
|
|
Libro splendido, e vi ricordo che il 16 esce il film, che pare sia molto carino
con lei, sì lei, proprio lei

__________________ If you were coming in the fall,
I'd brush the summer by
|
| Top ^ |
|
| |