| Autore |
|
Aliena Collaboratori

Little Miss Moige
Registrato: 08 Giugno 2004 Residenza: Antarctica
Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 7512
|
| Postato: 26 Novembre 2005 alle 14:55 | IP Salvato
|
|
|
che bello che bello è da stamane che nevica!!
yeeeeeeeeeeeeeeeee!!

__________________ RIP GIGER
la beauté est dans la rue
|
| Top ^ |
|
| |
JoJo Membri Platino

Registrato: 10 Marzo 2004 Residenza: United States
Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 1572
|
| Postato: 26 Novembre 2005 alle 15:05 | IP Salvato
|
|
|
|
| Top ^ |
|
| |
Aliena Collaboratori

Little Miss Moige
Registrato: 08 Giugno 2004 Residenza: Antarctica
Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 7512
|
| Postato: 26 Novembre 2005 alle 15:08 | IP Salvato
|
|
|
devo dedurne che non ti piace la neve jojino?
ma dai come può non piacerti??
è così irresistibilmente candidamente gelida e freddamente bianca...
__________________ RIP GIGER
la beauté est dans la rue
|
| Top ^ |
|
| |
stefano76 Collaboratori


Registrato: 22 Marzo 2003 Residenza: Italy
Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 10440
|
| Postato: 26 Novembre 2005 alle 15:10 | IP Salvato
|
|
|
Aliena ha scritto:
è così irresistibilmente candidamente gelida e freddamente bianca... |
|
|
Soprattutto quando ci passano sopra le ruote di un camion e quando ci sbuffano dentro gli aliti delle macchine.
|
| Top ^ |
|
| |
JoJo Membri Platino

Registrato: 10 Marzo 2004 Residenza: United States
Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 1572
|
| Postato: 26 Novembre 2005 alle 15:10 | IP Salvato
|
|
|
la DDMV ha scritto:
devo dedurne che non ti piace la neve jojino?
ma dai come può non piacerti??
è così irresistibilmente candidamente gelida e freddamente bianca... |
|
|
Oh, Marilyn, ma io ADORO la neve, e questa è la mia maniera per omaggiare l'evento in questa sede...
|
| Top ^ |
|
| |
Aliena Collaboratori

Little Miss Moige
Registrato: 08 Giugno 2004 Residenza: Antarctica
Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 7512
|
| Postato: 26 Novembre 2005 alle 15:12 | IP Salvato
|
|
|
stefano76 ha scritto:
Aliena ha scritto:
è così irresistibilmente candidamente gelida e freddamente bianca... |
|
|
Soprattutto quando ci passano sopra le ruote di un camion e quando ci sbuffano dentro gli aliti delle macchine. |
|
|
ma io parlo di quella che scivola dalle nuvole e danza nella spessa aria invernale
(eppoi sono a bergamo ora, mica a milano )
__________________ RIP GIGER
la beauté est dans la rue
|
| Top ^ |
|
| |
cash Redattore

Diffusore di notizie false e tendenziose
Registrato: 06 Novembre 2003 Residenza: Cook Islands
Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 18082
|
| Postato: 26 Novembre 2005 alle 15:14 | IP Salvato
|
|
|
a forza di frequentare paul stai paulleggiando anche tu.
|
| Top ^ |
|
| |
Aliena Collaboratori

Little Miss Moige
Registrato: 08 Giugno 2004 Residenza: Antarctica
Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 7512
|
| Postato: 26 Novembre 2005 alle 15:15 | IP Salvato
|
|
|
JoJo ha scritto:
la DDMV ha scritto:
devo dedurne che non ti piace la neve jojino?
ma dai come può non piacerti??
è così irresistibilmente candidamente gelida e freddamente bianca... |
|
|
Oh, Marilyn, ma io ADORO la neve, e questa è la mia maniera per omaggiare l'evento in questa sede... |
|
|
oh, in effetti mio caro et dolcissimo Antonios,
la mia bianca ingenuità non mi aveva permesso di cogliere subito il macabramente dolce omaggio,
sentiti ringraziamenti
affettuosi baci
a Bologna nevica?
__________________ RIP GIGER
la beauté est dans la rue
|
| Top ^ |
|
| |
Aliena Collaboratori

Little Miss Moige
Registrato: 08 Giugno 2004 Residenza: Antarctica
Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 7512
|
| Postato: 26 Novembre 2005 alle 15:19 | IP Salvato
|
|
|
cash ha scritto:
| a forza di frequentare paul stai paulleggiando anche tu. |
|
|
no, no, no questa è l'influenza della coinquilina rossa
eppoi
non ti rammenta nulla quella (superba)fotografia ?
__________________ RIP GIGER
la beauté est dans la rue
|
| Top ^ |
|
| |
cash Redattore

Diffusore di notizie false e tendenziose
Registrato: 06 Novembre 2003 Residenza: Cook Islands
Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 18082
|
| Postato: 26 Novembre 2005 alle 15:20 | IP Salvato
|
|
|
Aliena ha scritto:
cash ha scritto:
| a forza di frequentare paul stai paulleggiando anche tu. |
|
|
no, no, no questa è l'influenza della coinquilina rossa
eppoi
non ti rammenta nulla quella (superba)fotografia ? |
|
|
sì.
|
| Top ^ |
|
| |