al cinema in tv anteprime archivio blog trailer classifiche speciali registi attori recensioni forum feed chat my
 
Manifesto  Discussioni Attive  Mostra la lista degli Utenti  Cerca nel Forum  Help  Messaggi  Registrazione  Login
OT
 Filmscoop.it Forum : OT
Oggetto Discussione: Nevica!! Posta RispostaInserisci Nuova Discussione
Autore
Messaggio << Discussione Prec | Discussione Succ >>
Aliena
Collaboratori
Collaboratori
Avatar
Little Miss Moige

Registrato: 08 Giugno 2004
Residenza: Antarctica
Stato Connessione:  Disconnesso
Messaggi: 7512
Postato: 26 Novembre 2005 alle 14:55 | IP Salvato Riporta Aliena

che bello che bello è da stamane che nevica!!
yeeeeeeeeeeeeeeeee!!




__________________
RIP GIGER

la beauté est dans la rue
Top ^ Letto Aliena's Profilo Cerca per altri Messaggi per Aliena
 
JoJo
Membri Platino
Membri Platino


Registrato: 10 Marzo 2004
Residenza: United States
Stato Connessione:  Disconnesso
Messaggi: 1572
Postato: 26 Novembre 2005 alle 15:05 | IP Salvato Riporta JoJo

Top ^ Letto JoJo's Profilo Cerca per altri Messaggi per JoJo
 
Aliena
Collaboratori
Collaboratori
Avatar
Little Miss Moige

Registrato: 08 Giugno 2004
Residenza: Antarctica
Stato Connessione:  Disconnesso
Messaggi: 7512
Postato: 26 Novembre 2005 alle 15:08 | IP Salvato Riporta Aliena

devo dedurne che non ti piace la neve jojino?
ma dai come può non piacerti??
è così irresistibilmente candidamente gelida e freddamente bianca...

__________________
RIP GIGER

la beauté est dans la rue
Top ^ Letto Aliena's Profilo Cerca per altri Messaggi per Aliena
 
stefano76
Collaboratori
Collaboratori
Avatar

Registrato: 22 Marzo 2003
Residenza: Italy
Stato Connessione:  Disconnesso
Messaggi: 10440
Postato: 26 Novembre 2005 alle 15:10 | IP Salvato Riporta stefano76

Aliena ha scritto:

è così irresistibilmente candidamente gelida e freddamente bianca...


Soprattutto quando ci passano sopra le ruote di un camion e quando ci sbuffano dentro gli aliti delle macchine.
Top ^ Letto stefano76's Profilo Cerca per altri Messaggi per stefano76
 
JoJo
Membri Platino
Membri Platino


Registrato: 10 Marzo 2004
Residenza: United States
Stato Connessione:  Disconnesso
Messaggi: 1572
Postato: 26 Novembre 2005 alle 15:10 | IP Salvato Riporta JoJo

la DDMV ha scritto:
devo dedurne che non ti piace la neve jojino?
ma dai come può non piacerti??
è così irresistibilmente candidamente gelida e freddamente bianca...


Oh, Marilyn, ma io ADORO la neve, e questa è la mia maniera per omaggiare l'evento in questa sede...
Top ^ Letto JoJo's Profilo Cerca per altri Messaggi per JoJo
 
Aliena
Collaboratori
Collaboratori
Avatar
Little Miss Moige

Registrato: 08 Giugno 2004
Residenza: Antarctica
Stato Connessione:  Disconnesso
Messaggi: 7512
Postato: 26 Novembre 2005 alle 15:12 | IP Salvato Riporta Aliena

stefano76 ha scritto:
Aliena ha scritto:

è così irresistibilmente candidamente gelida e freddamente bianca...


Soprattutto quando ci passano sopra le ruote di un camion e quando ci sbuffano dentro gli aliti delle macchine.


ma io parlo di quella che scivola dalle nuvole e danza nella spessa aria invernale
(eppoi sono a bergamo ora, mica a milano )

__________________
RIP GIGER

la beauté est dans la rue
Top ^ Letto Aliena's Profilo Cerca per altri Messaggi per Aliena
 
cash
Redattore
Redattore
Avatar
Diffusore di notizie false e tendenziose

Registrato: 06 Novembre 2003
Residenza: Cook Islands
Stato Connessione:  Disconnesso
Messaggi: 18082
Postato: 26 Novembre 2005 alle 15:14 | IP Salvato Riporta cash

a forza di frequentare paul stai paulleggiando anche tu.
Top ^ Letto cash's Profilo Cerca per altri Messaggi per cash
 
Aliena
Collaboratori
Collaboratori
Avatar
Little Miss Moige

Registrato: 08 Giugno 2004
Residenza: Antarctica
Stato Connessione:  Disconnesso
Messaggi: 7512
Postato: 26 Novembre 2005 alle 15:15 | IP Salvato Riporta Aliena

JoJo ha scritto:
la DDMV ha scritto:
devo dedurne che non ti piace la neve jojino?
ma dai come può non piacerti??
è così irresistibilmente candidamente gelida e freddamente bianca...


Oh, Marilyn, ma io ADORO la neve, e questa è la mia maniera per omaggiare l'evento in questa sede...


oh, in effetti mio caro et dolcissimo Antonios,
la mia bianca ingenuità non mi aveva permesso di cogliere subito il macabramente dolce omaggio,
sentiti ringraziamenti
affettuosi baci

a Bologna nevica?

__________________
RIP GIGER

la beauté est dans la rue
Top ^ Letto Aliena's Profilo Cerca per altri Messaggi per Aliena
 
Aliena
Collaboratori
Collaboratori
Avatar
Little Miss Moige

Registrato: 08 Giugno 2004
Residenza: Antarctica
Stato Connessione:  Disconnesso
Messaggi: 7512
Postato: 26 Novembre 2005 alle 15:19 | IP Salvato Riporta Aliena

cash ha scritto:
a forza di frequentare paul stai paulleggiando anche tu.

no, no, no questa è l'influenza della coinquilina rossa
eppoi
non ti rammenta nulla quella (superba)fotografia ?

__________________
RIP GIGER

la beauté est dans la rue
Top ^ Letto Aliena's Profilo Cerca per altri Messaggi per Aliena
 
cash
Redattore
Redattore
Avatar
Diffusore di notizie false e tendenziose

Registrato: 06 Novembre 2003
Residenza: Cook Islands
Stato Connessione:  Disconnesso
Messaggi: 18082
Postato: 26 Novembre 2005 alle 15:20 | IP Salvato Riporta cash

Aliena ha scritto:
cash ha scritto:
a forza di frequentare paul stai paulleggiando anche tu.

no, no, no questa è l'influenza della coinquilina rossa
eppoi
non ti rammenta nulla quella (superba)fotografia ?


sì.
Top ^ Letto cash's Profilo Cerca per altri Messaggi per cash
 

Pagina di 34 Succ >>
  Posta RispostaInserisci Nuova Discussione
Versione Stampabile Versione Stampabile

Cambia Forum
Non Puoi postare nuove Discussioni nel Forum
Non Puoi rispondere alle Discussioni del Forum
Non Puoi cancellare i tuoi Messaggi nel Forum
Non Puoi modificare i tuoi Messaggi nel Forum
Non Puoi creare sondaggi nel Forum
Non Puoi votare sondaggi nel Forum

Powered by Web Wiz Forums version 7.9
Copyright ©2001-2004 Web Wiz Guide

Pagina generata in 0,2500 secondi.