| Autore |
|
luisa75 Redattore

Piccola scrivana fiorentina
Registrato: 16 Ottobre 2003 Residenza: Italy
Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 1992
|
| Postato: 26 Novembre 2005 alle 14:10 | IP Salvato
|
|
|
Giornata nera, ieri per Mr FANDONIA:
l'Economist falsifica scientificamente quello che ha fatto il suo governo, RAI3 intervista il Segretario Generale della CGIL e centinaia di migliaia di lavoratori scioperano per dire NO alla sua finanziaria.
E lui si è molto arrabbiato, lui che si adopera per convincere gli italiani che tutto marcia per il meglio, e gli ingrati non fanno altro che lamentarsi.
Ha accusato l'Economist di essere al soldo della sinistra italiana e di ordire un complotto per falsificare quello che ha fatto il governo; Rai3 di aver violato la par condicio per aver concesso 10 minuti a Epifani per illustrare i motivi dello sciopero, scordandosi che lui la vuole eliminare e dimenticando la spazio che si prende su Rai1, Rai2 e tutta Mediaset con le sue giornaliere esternazioni; e, infine, bollando lo sciopero, che costa una giornata di lavoro alle tasche dei lavoratori, confortato in ciò anche da Fini, come "assolutamente inutile che fa parte di un rito trito che non ha nessun effetto".
Nessun altro governante dell'Occidente assisterebbe con tanta cinica noncuranza alla protesta di tante donne, e tanti uomini che vogliono un'altra Italia.
|
| Top ^ |
|
| |
JoJo Membri Platino

Registrato: 10 Marzo 2004 Residenza: United States
Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 1572
|
| Postato: 26 Novembre 2005 alle 14:15 | IP Salvato
|
|
|
luisa75 ha scritto:
bollando lo sciopero, che costa una giornata di lavoro alle tasche dei lavoratori, confortato in ciò anche da Fini, come "assolutamente inutile che fa parte di un rito trito che non ha nessun effetto".
|
|
|
Cosa in cui, tristemente, ha sostanzialmente ragione...
|
| Top ^ |
|
| |
bibop80 Membri Standard

Registrato: 21 Marzo 2005
Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 36
|
| Postato: 26 Novembre 2005 alle 14:23 | IP Salvato
|
|
|
JoJo ha scritto:
luisa75 ha scritto:
bollando lo sciopero, che costa una giornata di lavoro alle tasche dei lavoratori, confortato in ciò anche da Fini, come "assolutamente inutile che fa parte di un rito trito che non ha nessun effetto".
|
|
|
Cosa in cui, tristemente, ha sostanzialmente ragione... |
|
|
a te non avrei proprio volgia di rispondere ma quando scrivi sciocchezze simili non posso fare a meno d'intervenire
secondo te lo sciopero non ha alcun senso? dovremmo tenere il sedere perennemente al calduccio infischiandocene della gente che ci impone i suoi interessi attraverso la politica? certo sicuramente è quello che vogliono loro quindi di sicuro certi signorotti apprezzeranno e probabilmente anche io apprezzerei se avessi una bella azienda e tu fossi un mio dipendente sottopagato, ma non è quello che farà la gente che ragiona
|
| Top ^ |
|
| |
thohà Collaboratori

La Madrina
Registrato: 18 Ottobre 2004 Residenza: Egypt
Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 15782
|
| Postato: 26 Novembre 2005 alle 14:28 | IP Salvato
|
|
|
bibop80 ha scritto:
JoJo ha scritto:
luisa75 ha scritto:
bollando lo sciopero, che costa una giornata di lavoro alle tasche dei lavoratori, confortato in ciò anche da Fini, come "assolutamente inutile che fa parte di un rito trito che non ha nessun effetto".
|
|
|
Cosa in cui, tristemente, ha sostanzialmente ragione... |
|
|
a te non avrei proprio volgia di rispondere ma quando scrivi sciocchezze simili non posso fare a meno d'intervenire
secondo te lo sciopero non ha alcun senso? dovremmo tenere il sedere perennemente al calduccio infischiandocene della gente che ci impone i suoi interessi attraverso la politica? certo sicuramente è quello che vogliono loro quindi di sicuro certi signorotti apprezzeranno e probabilmente anche io apprezzerei se avessi una bella azienda e tu fossi un mio dipendente sottopagato, ma non è quello che farà la gente che ragiona |
|
|
Purtroppo invece ha ragione, eccome! Lo sciopero, per avere una marcia in più, dovrebbe essere pagato come una giornata di lavoro, come succedeva una volta.
Facendo sciopero ormai non otteniamo più niente (anche perché i sindacati ormai fanno schifo) e ci perdiamo anche una giornata di stipendio. Cornuti e mazziati!
__________________
Depressi dipresso ai cipressi.
|
| Top ^ |
|
| |
JoJo Membri Platino

Registrato: 10 Marzo 2004 Residenza: United States
Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 1572
|
| Postato: 26 Novembre 2005 alle 14:32 | IP Salvato
|
|
|
No, dico che il governo degli scioperi, a meno che non sfocino nella violenza, a livello teorico può strasbattersene. Il governo attuale, vista la sua grande sensibilità istituzionale, lo fa sistematicamente, ed, in sostanza, è quello che ha detto il signor B.: scioperate quanto vi pare tanto noi abbiamo la maggioranza in parlamento e possiamo tranquillamente fare un po' come c***o ci pare.
|
| Top ^ |
|
| |
bibop80 Membri Standard

Registrato: 21 Marzo 2005
Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 36
|
| Postato: 26 Novembre 2005 alle 14:33 | IP Salvato
|
|
|
thohà ha scritto:
bibop80 ha scritto:
JoJo ha scritto:
luisa75 ha scritto:
bollando lo sciopero, che costa una giornata di lavoro alle tasche dei lavoratori, confortato in ciò anche da Fini, come "assolutamente inutile che fa parte di un rito trito che non ha nessun effetto".
|
|
|
Cosa in cui, tristemente, ha sostanzialmente ragione... |
|
|
a te non avrei proprio volgia di rispondere ma quando scrivi sciocchezze simili non posso fare a meno d'intervenire
secondo te lo sciopero non ha alcun senso? dovremmo tenere il sedere perennemente al calduccio infischiandocene della gente che ci impone i suoi interessi attraverso la politica? certo sicuramente è quello che vogliono loro quindi di sicuro certi signorotti apprezzeranno e probabilmente anche io apprezzerei se avessi una bella azienda e tu fossi un mio dipendente sottopagato, ma non è quello che farà la gente che ragiona |
|
|
Purtroppo invece ha ragione, eccome! Lo sciopero, per avere una marcia in più, dovrebbe essere pagato come una giornata di lavoro, come succedeva una volta.
Facendo sciopero ormai non otteniamo più niente (anche perché i sindacati ormai fanno schifo) e ci perdiamo anche una giornata di stipendio. Cornuti e mazziati! |
|
|
allora stiamo fermi a guardare da dove tira il vento e lasciamo che gli altri ci mettano i piedi sopra la testa che probabilmente le cose andranno meglio
|
| Top ^ |
|
| |
thohà Collaboratori

La Madrina
Registrato: 18 Ottobre 2004 Residenza: Egypt
Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 15782
|
| Postato: 26 Novembre 2005 alle 14:34 | IP Salvato
|
|
|
JoJo ha scritto:
| No, dico che il governo degli scioperi, a meno che non sfocino nella violenza, a livello teorico può strasbattersene. Il governo attuale, vista la sua grande sensibilità istituzionale, lo fa sistematicamente, ed, in sostanza, è quello che ha detto il signor B.: scioperate quanto vi pare tanto noi abbiamo la maggioranza in parlamento e possiamo tranquillamente fare un po' come c***o ci pare. |
|
|
c***o...siamo in piena dittatura e la gente non se ne accorge? Bisognerà scendere in piazza, come ne '68!
__________________
Depressi dipresso ai cipressi.
|
| Top ^ |
|
| |
JoJo Membri Platino

Registrato: 10 Marzo 2004 Residenza: United States
Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 1572
|
| Postato: 26 Novembre 2005 alle 14:39 | IP Salvato
|
|
|
thohà ha scritto:
c***o...siamo in piena dittatura e la gente non se ne accorge? |
|
|
Più o meno... son curioso di vedere nel 2006... ci sarà da ridere. Ah, e nei giorni prima delle elezioni, state lontani dalle metropolitane...
|
| Top ^ |
|
| |
bibop80 Membri Standard

Registrato: 21 Marzo 2005
Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 36
|
| Postato: 26 Novembre 2005 alle 14:44 | IP Salvato
|
|
|
JoJo ha scritto:
| No, dico che il governo degli scioperi, a meno che non sfocino nella violenza, a livello teorico può strasbattersene. Il governo attuale, vista la sua grande sensibilità istituzionale, lo fa sistematicamente, ed, in sostanza, è quello che ha detto il signor B.: scioperate quanto vi pare tanto noi abbiamo la maggioranza in parlamento e possiamo tranquillamente fare un po' come c***o ci pare. |
|
|
ma tu conosci i meccanismi della politica? io ti assicuro che gli scioperi creano non pochi problemi ed anche se è inevitabile che gente di quello stampo dichiari di infischiarsene ciò nella sostanza non è assolutamente vero. Quella gente campa sulla pubblicità ad ogni livello e quando questa non è positiva non gli fà di certo piacere, pensi che migliaia di persone in piazza saranno i loro prossimi elettori? e pensi che quelle migliaia di persone in protesta non mettano un tarlo in testa ad altrettante persone che assistono da spettatori attraverso i mezzi di informazione o dal vivo?
|
| Top ^ |
|
| |
thohà Collaboratori

La Madrina
Registrato: 18 Ottobre 2004 Residenza: Egypt
Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 15782
|
| Postato: 26 Novembre 2005 alle 14:49 | IP Salvato
|
|
|
JoJo ha scritto:
thohà ha scritto:
c***o...siamo in piena dittatura e la gente non se ne accorge? |
|
|
Più o meno... son curioso di vedere nel 2006... ci sarà da ridere. Ah, e nei giorni prima delle elezioni, state lontani dalle metropolitane... |
|
|
Porc......hai ragione. A volte non ci penso, ma l'allarme è molto alto.
Ho un amico che fa parte dei corpi speciali della polizia che sta facendo un nuovo corso d'addestramento per migliorare le tecniche di lotta, tiro e quant'altro. E' pronto ad essere richiamato da un momento all'altro.
__________________
Depressi dipresso ai cipressi.
|
| Top ^ |
|
| |
|
|