al cinema in tv anteprime archivio blog trailer classifiche speciali registi attori recensioni forum feed chat my
 
Manifesto  Discussioni Attive  Mostra la lista degli Utenti  Cerca nel Forum  Help  Messaggi  Registrazione  Login
OT
 Filmscoop.it Forum : OT
Oggetto Discussione: Berlusconi si infuria Posta RispostaInserisci Nuova Discussione
Autore
Messaggio << Discussione Prec | Discussione Succ >>
luisa75
Redattore
Redattore
Avatar
Piccola scrivana fiorentina

Registrato: 16 Ottobre 2003
Residenza: Italy
Stato Connessione:  Disconnesso
Messaggi: 1992
Postato: 26 Novembre 2005 alle 14:10 | IP Salvato Riporta luisa75

Giornata nera, ieri per Mr FANDONIA:
l'Economist falsifica scientificamente quello che ha fatto il suo governo, RAI3 intervista il Segretario Generale della CGIL e centinaia di migliaia di lavoratori scioperano per dire NO alla sua finanziaria.
E lui si è molto arrabbiato, lui che si adopera per convincere gli italiani che tutto marcia per il meglio, e gli ingrati non fanno altro che lamentarsi.
Ha accusato l'Economist di essere al soldo della sinistra italiana e di ordire un complotto per falsificare quello che ha fatto il governo; Rai3 di aver violato la par condicio per aver concesso 10 minuti a Epifani per illustrare i motivi dello sciopero, scordandosi che lui la vuole eliminare e dimenticando la spazio che si prende su Rai1, Rai2 e tutta Mediaset con le sue giornaliere esternazioni; e, infine, bollando lo sciopero, che costa una giornata di lavoro alle tasche dei lavoratori, confortato in ciò anche da Fini, come "assolutamente inutile che fa parte di un rito trito che non ha nessun effetto".
Nessun altro governante dell'Occidente assisterebbe con tanta cinica noncuranza alla protesta di tante donne, e tanti uomini che vogliono un'altra Italia.
Top ^ Letto luisa75's Profilo Cerca per altri Messaggi per luisa75
 
JoJo
Membri Platino
Membri Platino


Registrato: 10 Marzo 2004
Residenza: United States
Stato Connessione:  Disconnesso
Messaggi: 1572
Postato: 26 Novembre 2005 alle 14:15 | IP Salvato Riporta JoJo

luisa75 ha scritto:
bollando lo sciopero, che costa una giornata di lavoro alle tasche dei lavoratori, confortato in ciò anche da Fini, come "assolutamente inutile che fa parte di un rito trito che non ha nessun effetto".


Cosa in cui, tristemente, ha sostanzialmente ragione...
Top ^ Letto JoJo's Profilo Cerca per altri Messaggi per JoJo
 
bibop80
Membri Standard
Membri Standard


Registrato: 21 Marzo 2005
Stato Connessione:  Disconnesso
Messaggi: 36
Postato: 26 Novembre 2005 alle 14:23 | IP Salvato Riporta bibop80

JoJo ha scritto:
luisa75 ha scritto:
bollando lo sciopero, che costa una giornata di lavoro alle tasche dei lavoratori, confortato in ciò anche da Fini, come "assolutamente inutile che fa parte di un rito trito che non ha nessun effetto".


Cosa in cui, tristemente, ha sostanzialmente ragione...

a te non avrei proprio volgia di rispondere ma quando scrivi sciocchezze simili non posso fare a meno d'intervenire
secondo te lo sciopero non ha alcun senso? dovremmo tenere il sedere perennemente al calduccio infischiandocene della gente che ci impone i suoi interessi attraverso la politica? certo sicuramente è quello che vogliono loro quindi di sicuro certi signorotti apprezzeranno e probabilmente anche io apprezzerei se avessi una bella azienda e tu fossi un mio dipendente sottopagato, ma non è quello che farà la gente che ragiona
Top ^ Letto bibop80's Profilo Cerca per altri Messaggi per bibop80
 
thohà
Collaboratori
Collaboratori
Avatar
La Madrina

Registrato: 18 Ottobre 2004
Residenza: Egypt
Stato Connessione:  Disconnesso
Messaggi: 15782
Postato: 26 Novembre 2005 alle 14:28 | IP Salvato Riporta thohà

bibop80 ha scritto:
JoJo ha scritto:
luisa75 ha scritto:
bollando lo sciopero, che costa una giornata di lavoro alle tasche dei lavoratori, confortato in ciò anche da Fini, come "assolutamente inutile che fa parte di un rito trito che non ha nessun effetto".


Cosa in cui, tristemente, ha sostanzialmente ragione...

a te non avrei proprio volgia di rispondere ma quando scrivi sciocchezze simili non posso fare a meno d'intervenire
secondo te lo sciopero non ha alcun senso? dovremmo tenere il sedere perennemente al calduccio infischiandocene della gente che ci impone i suoi interessi attraverso la politica? certo sicuramente è quello che vogliono loro quindi di sicuro certi signorotti apprezzeranno e probabilmente anche io apprezzerei se avessi una bella azienda e tu fossi un mio dipendente sottopagato, ma non è quello che farà la gente che ragiona

Purtroppo invece ha ragione, eccome! Lo sciopero, per avere una marcia in più, dovrebbe essere pagato come una giornata di lavoro, come succedeva una volta.
Facendo sciopero ormai non otteniamo più niente (anche perché i sindacati ormai fanno schifo) e ci perdiamo anche una giornata di stipendio. Cornuti e mazziati!

__________________



Depressi dipresso ai cipressi.
Top ^ Letto thohà's Profilo Cerca per altri Messaggi per thohà
 
JoJo
Membri Platino
Membri Platino


Registrato: 10 Marzo 2004
Residenza: United States
Stato Connessione:  Disconnesso
Messaggi: 1572
Postato: 26 Novembre 2005 alle 14:32 | IP Salvato Riporta JoJo

No, dico che il governo degli scioperi, a meno che non sfocino nella violenza, a livello teorico può strasbattersene. Il governo attuale, vista la sua grande sensibilità istituzionale, lo fa sistematicamente, ed, in sostanza, è quello che ha detto il signor B.: scioperate quanto vi pare tanto noi abbiamo la maggioranza in parlamento e possiamo tranquillamente fare un po' come c***o ci pare.
Top ^ Letto JoJo's Profilo Cerca per altri Messaggi per JoJo
 
bibop80
Membri Standard
Membri Standard


Registrato: 21 Marzo 2005
Stato Connessione:  Disconnesso
Messaggi: 36
Postato: 26 Novembre 2005 alle 14:33 | IP Salvato Riporta bibop80

thohà ha scritto:
bibop80 ha scritto:
JoJo ha scritto:
luisa75 ha scritto:
bollando lo sciopero, che costa una giornata di lavoro alle tasche dei lavoratori, confortato in ciò anche da Fini, come "assolutamente inutile che fa parte di un rito trito che non ha nessun effetto".


Cosa in cui, tristemente, ha sostanzialmente ragione...

a te non avrei proprio volgia di rispondere ma quando scrivi sciocchezze simili non posso fare a meno d'intervenire
secondo te lo sciopero non ha alcun senso? dovremmo tenere il sedere perennemente al calduccio infischiandocene della gente che ci impone i suoi interessi attraverso la politica? certo sicuramente è quello che vogliono loro quindi di sicuro certi signorotti apprezzeranno e probabilmente anche io apprezzerei se avessi una bella azienda e tu fossi un mio dipendente sottopagato, ma non è quello che farà la gente che ragiona

Purtroppo invece ha ragione, eccome! Lo sciopero, per avere una marcia in più, dovrebbe essere pagato come una giornata di lavoro, come succedeva una volta.
Facendo sciopero ormai non otteniamo più niente (anche perché i sindacati ormai fanno schifo) e ci perdiamo anche una giornata di stipendio. Cornuti e mazziati!

allora stiamo fermi a guardare da dove tira il vento e lasciamo che gli altri ci mettano i piedi sopra la testa che probabilmente le cose andranno meglio
Top ^ Letto bibop80's Profilo Cerca per altri Messaggi per bibop80
 
thohà
Collaboratori
Collaboratori
Avatar
La Madrina

Registrato: 18 Ottobre 2004
Residenza: Egypt
Stato Connessione:  Disconnesso
Messaggi: 15782
Postato: 26 Novembre 2005 alle 14:34 | IP Salvato Riporta thohà

JoJo ha scritto:
No, dico che il governo degli scioperi, a meno che non sfocino nella violenza, a livello teorico può strasbattersene. Il governo attuale, vista la sua grande sensibilità istituzionale, lo fa sistematicamente, ed, in sostanza, è quello che ha detto il signor B.: scioperate quanto vi pare tanto noi abbiamo la maggioranza in parlamento e possiamo tranquillamente fare un po' come c***o ci pare.

c***o...siamo in piena dittatura e la gente non se ne accorge? Bisognerà scendere in piazza, come ne '68!

__________________



Depressi dipresso ai cipressi.
Top ^ Letto thohà's Profilo Cerca per altri Messaggi per thohà
 
JoJo
Membri Platino
Membri Platino


Registrato: 10 Marzo 2004
Residenza: United States
Stato Connessione:  Disconnesso
Messaggi: 1572
Postato: 26 Novembre 2005 alle 14:39 | IP Salvato Riporta JoJo

thohà ha scritto:

c***o...siamo in piena dittatura e la gente non se ne accorge?


Più o meno... son curioso di vedere nel 2006... ci sarà da ridere. Ah, e nei giorni prima delle elezioni, state lontani dalle metropolitane...
Top ^ Letto JoJo's Profilo Cerca per altri Messaggi per JoJo
 
bibop80
Membri Standard
Membri Standard


Registrato: 21 Marzo 2005
Stato Connessione:  Disconnesso
Messaggi: 36
Postato: 26 Novembre 2005 alle 14:44 | IP Salvato Riporta bibop80

JoJo ha scritto:
No, dico che il governo degli scioperi, a meno che non sfocino nella violenza, a livello teorico può strasbattersene. Il governo attuale, vista la sua grande sensibilità istituzionale, lo fa sistematicamente, ed, in sostanza, è quello che ha detto il signor B.: scioperate quanto vi pare tanto noi abbiamo la maggioranza in parlamento e possiamo tranquillamente fare un po' come c***o ci pare.

ma tu conosci i meccanismi della politica? io ti assicuro che gli scioperi creano non pochi problemi ed anche se è inevitabile che gente di quello stampo dichiari di infischiarsene ciò nella sostanza non è assolutamente vero. Quella gente campa sulla pubblicità ad ogni livello e quando questa non è positiva non gli fà di certo piacere, pensi che migliaia di persone in piazza saranno i loro prossimi elettori? e pensi che quelle migliaia di persone in protesta non mettano un tarlo in testa ad altrettante persone che assistono da spettatori attraverso i mezzi di informazione o dal vivo?
Top ^ Letto bibop80's Profilo Cerca per altri Messaggi per bibop80
 
thohà
Collaboratori
Collaboratori
Avatar
La Madrina

Registrato: 18 Ottobre 2004
Residenza: Egypt
Stato Connessione:  Disconnesso
Messaggi: 15782
Postato: 26 Novembre 2005 alle 14:49 | IP Salvato Riporta thohà

JoJo ha scritto:
thohà ha scritto:

c***o...siamo in piena dittatura e la gente non se ne accorge?

Più o meno... son curioso di vedere nel 2006... ci sarà da ridere. Ah, e nei giorni prima delle elezioni, state lontani dalle metropolitane...

Porc......hai ragione. A volte non ci penso, ma l'allarme è molto alto.
Ho un amico che fa parte dei corpi speciali della polizia che sta facendo un nuovo corso d'addestramento per migliorare le tecniche di lotta, tiro e quant'altro. E' pronto ad essere richiamato da un momento all'altro.

__________________



Depressi dipresso ai cipressi.
Top ^ Letto thohà's Profilo Cerca per altri Messaggi per thohà
 

Pagina di 4 Succ >>
  Posta RispostaInserisci Nuova Discussione
Versione Stampabile Versione Stampabile

Cambia Forum
Non Puoi postare nuove Discussioni nel Forum
Non Puoi rispondere alle Discussioni del Forum
Non Puoi cancellare i tuoi Messaggi nel Forum
Non Puoi modificare i tuoi Messaggi nel Forum
Non Puoi creare sondaggi nel Forum
Non Puoi votare sondaggi nel Forum

Powered by Web Wiz Forums version 7.9
Copyright ©2001-2004 Web Wiz Guide

Pagina generata in 0,1094 secondi.