al cinema in tv anteprime archivio blog trailer classifiche speciali registi attori recensioni forum feed chat my

Manifesto  Discussioni Attive  Mostra la lista degli Utenti  Cerca nel Forum  Help  Messaggi  Registrazione  Login
OT
 Filmscoop.it Forum : OT
Oggetto Discussione: vendo/scambio canon zoom 15x per xl Posta RispostaInserisci Nuova Discussione
Autore
Messaggio << Discussione Prec | Discussione Succ >>
abemuspapa
Membri Standard
Membri Standard

Stato Connessione:  Disconnesso
Postato: 18 Novembre 2005 alle 13:40 | IP Salvato Riporta abemuspapa

ciao a tutti
possiedo uno zoom canon 15x per le viedeocamere serie xl. Il corpo della videocamera è andato perduto e vorrei vendere l'ottica per 700 eu trattabili o sostituirlo con una videocamera mini dv con tre CCD tipo sony o panasonic di valore compatibile. Considerando che dovrebbe essere la metà dell'intero pacchetto xl1 che andava sui 4500 eu (6 anni fa) quindi una videocamera che costava intorno ai 2000 dovrebbe essere adeguata. Accetto comunque delle proposte considerando che vorrei una compatta. Non da spalla dunque! Chi è interessato può scrivermi ad
abemuspapa@yahoo.it

abemuspapa

ps. se qualcuno avesse un corpo xl1 in buone condizioni ed a prezzo... stracciato me lo dica pure... ma è veramente l'ultima mia opzione... il peso si addice ai giovani...
Top ^ Letto abemuspapa's Profilo Cerca per altri Messaggi per abemuspapa

Se vuoi postare una risposta prima devi login
Se non sei ancora registrato prima devi registrarti

Posta RispostaInserisci Nuova Discussione
Versione Stampabile Versione Stampabile

Cambia Forum