| Autore |
|
Aliena Collaboratori

Little Miss Moige
Registrato: 08 Giugno 2004 Residenza: Antarctica
Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 7512
|
| Postato: 31 Ottobre 2005 alle 12:26 | IP Salvato
|
|
|
E' con il più immenso mio piacere et onore
che mi è stato concesso di aprire questo post
per ricordare con solenne ammirazione
il giorno in cui il nostro amato et venerato JoJo
vide con la sua mente immortale la luce terrena
(giorno che ovviamente, non è oggi, sia chiaro
gli auguri non vanno mai anticipati o fatti in tempo)
bacio vid
__________________ RIP GIGER
la beauté est dans la rue
|
| Top ^ |
|
| |
cash Redattore

Diffusore di notizie false e tendenziose
Registrato: 06 Novembre 2003 Residenza: Cook Islands
Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 18082
|
| Postato: 31 Ottobre 2005 alle 12:28 | IP Salvato
|
|
|
JoJo
se tu fossi un'altra persona saresti il mio miglior amico
se tu fossi un'altra persona scriveresti cose intelligenti
se tu fossi un'altra persona potrei discutere con te di cinema
se tu fossi un'altra persona potremmo andare a zoccole insieme
se tu fossi un'altra persona saresti bellissimo
se tu fossi un'altra persona sapresti litigare decentemente
se tu fossi un'altra persona saresti in grado di riempirmi di botte
se tu fossi un'altra persona saresti un uomo
ti abbraccio forte forte forte, sperando che il passaggio ad una maggiore età abbia giovato al tuo povero cervello ai 4 formaggi (tra l'altro 4 tutti uguali).
se io fossi un'altra persona ti vorrei bene.
tutto fuorchè tuo, Alessandro Amedeo C.
|
| Top ^ |
|
| |
paul Collaboratori

Presidente dello Stato di Poll
Registrato: 11 Aprile 2004 Residenza: Cocos (Keeling) Islands
Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 27770
|
| Postato: 31 Ottobre 2005 alle 14:48 | IP Salvato
|
|
|
auguri JO!
__________________ Intervista ad Anthony
|
| Top ^ |
|
| |
Lot Moderatori


Registrato: 22 Gennaio 2004 Residenza: Italy
Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: -13
|
| Postato: 31 Ottobre 2005 alle 14:59 | IP Salvato
|
|
|
Già diedi.
Comunque ancora auguri.
__________________ If you were coming in the fall,
I'd brush the summer by
|
| Top ^ |
|
| |
cash Redattore

Diffusore di notizie false e tendenziose
Registrato: 06 Novembre 2003 Residenza: Cook Islands
Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 18082
|
| Postato: 31 Ottobre 2005 alle 15:19 | IP Salvato
|
|
|
|
| Top ^ |
|
| |
martina74 Collaboratori

Maître à penser
Registrato: 11 Marzo 2005 Residenza: Spain
Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 5210
|
| Postato: 31 Ottobre 2005 alle 15:25 | IP Salvato
|
|
|
Ti prego, casholo... togli quell'ignobile faccione da qui sopra!
Vabbè che sono concittadini, ma arrivare a questo...
__________________ Dopo attenta riflessione, ho concluso che la bellezza non salverà il mondo (cit.)
boh (cit.)
free Terry Malloy
|
| Top ^ |
|
| |
norah Membri Platino

Anna Never
Registrato: 07 Marzo 2004 Residenza: Slovenia
Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 2705
|
| Postato: 31 Ottobre 2005 alle 15:28 | IP Salvato
|
|
|
Auguri,jo.
|
| Top ^ |
|
| |
Kater Moderatori

Mademoiselle Fotosciop
Registrato: 22 Settembre 2004 Residenza: Andorra
Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 9204
|
| Postato: 31 Ottobre 2005 alle 15:33 | IP Salvato
|
|
|
Auguvi JO.
__________________ "giunta la tastiera" (Patt da Sochi)
"Tornata ora da cena che state affa tutte piumate?" (Patt da Sochi)
|
| Top ^ |
|
| |
Blutarski Collaboratori

Dottor Minchia
Registrato: 09 Ottobre 2004 Residenza: Italy
Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 2071
|
| Postato: 31 Ottobre 2005 alle 15:41 | IP Salvato
|
|
|
AUCURIIIIIIII!
|
| Top ^ |
|
| |
PAOLUCCIA Collaboratori

Stella futurista
Registrato: 22 Gennaio 2005 Residenza: France
Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 5035
|
| Postato: 31 Ottobre 2005 alle 15:47 | IP Salvato
|
|
|
Troppi Auguri!!
__________________
|
| Top ^ |
|
| |