| Autore |
|
paul Collaboratori

Presidente dello Stato di Poll
Registrato: 11 Aprile 2004 Residenza: Cocos (Keeling) Islands
Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 27770
|
| Postato: 30 Ottobre 2005 alle 14:24 | IP Salvato
|
|
|
PARIGI - L'Abbé Pierre, 93 anni, sacerdote francese fervente difensore dei diritti umani, fondatore del movimento Emmaus, confessa di aver avuto delle relazioni sessuali con delle donne. In un libro, uscito oggi in Francia, *** mio... perché?, parla della "forza del desiderio. Mi è accaduto di cedervi in modo passeggero. Ma non ho avuto mai un legame regolare, perché non ho lasciato che il desiderio sessuale prendesse radici".
"Questo - afferma il religioso - mi avrebbe portato a vivere una relazione duratura con una donna, ciò che era contrario alla mia scelta di vita. Ho dunque conosciuto l'esperienza del desiderio sessuale e del suo rarissimo soddisfacimento, ma questo soddisfacimento è stata una vera sorgente di insoddisfazione, perché avvertivo che io non ero vero. Ho sentito che per essere pienamente soddisfatto il desiderio sessuale ha bisogno di esprimersi in una relazione amorosa, tenera, fiduciosa...
__________________ Intervista ad Anthony
|
| Top ^ |
|
| |
paul Collaboratori

Presidente dello Stato di Poll
Registrato: 11 Aprile 2004 Residenza: Cocos (Keeling) Islands
Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 27770
|
| Postato: 30 Ottobre 2005 alle 14:27 | IP Salvato
|
|
|
ATTENZIONE! Questa discussione non è riguardo il fatto se preti o frati possano avere relazioni sessuali, in quanto ne abbiamo già parlato e rischieremmo di essere noiosi e ripetitivi. La domanda che mi pongo invece, ispirato proprio dall'Abbate Pierre, è la seguente: il sesso, separato dall'amore, può esistere? Tante volte sono andato a letto con ragazze che mi facevano uscire le orbite dagli occhi ( e non solo quello) il solo pensarle, eppure anch'io al termine delle varie relazioni ho sentito un senso di insoddisfazione...Perchè non c'era amore...Che ne pensate?
__________________ Intervista ad Anthony
|
| Top ^ |
|
| |
cash Redattore

Diffusore di notizie false e tendenziose
Registrato: 06 Novembre 2003 Residenza: Cook Islands
Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 18082
|
| Postato: 30 Ottobre 2005 alle 14:28 | IP Salvato
|
|
|
interessante.
|
| Top ^ |
|
| |
paul Collaboratori

Presidente dello Stato di Poll
Registrato: 11 Aprile 2004 Residenza: Cocos (Keeling) Islands
Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 27770
|
| Postato: 30 Ottobre 2005 alle 14:31 | IP Salvato
|
|
|
Forse bisognerebbe diventare frati
__________________ Intervista ad Anthony
|
| Top ^ |
|
| |
paul Collaboratori

Presidente dello Stato di Poll
Registrato: 11 Aprile 2004 Residenza: Cocos (Keeling) Islands
Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 27770
|
| Postato: 30 Ottobre 2005 alle 19:43 | IP Salvato
|
|
|
Je vis ici, tu vis làbas
Je vais par ci et toi tu vas par là
Je vole haut, t'affoles pas, Ce rythme la, on sait que ça dure pas.
le téléphone, remplace pas l'amour d'un homme et le son de sa voix
Je me plaint pas, je ne plie pas. Je pleure pas même si tu t'en ira.
Un peu de ma faute, un pas après l'autre, la vie nous s'épare et l'amour nous égare.
mais je t'aime je t'aime je t'aime je t'aime je t'aime je t'aime je t'aime je t'aime
Mais par dessus tout je voudrais que nous on s'aime on s'aime on s'aime mon amour.
__________________ Intervista ad Anthony
|
| Top ^ |
|
| |
Antoniusblock Collaboratori


Registrato: 15 Settembre 2005 Residenza: Italy
Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 1446
|
| Postato: 30 Ottobre 2005 alle 21:22 | IP Salvato
|
|
|
paul ha scritto:
Forse bisognerebbe diventare frati  |
|
|
Sicuramente si chiaverebbe di più!!
__________________ La fede e' un dono, dichiara la chiesa. Allora perche' non tutti gli uomini hanno ricevuto questo dono? Se sono privi di fede, perche' non ce l'hanno? E perche' non credono questi sciagurati?
|
| Top ^ |
|
| |
paul Collaboratori

Presidente dello Stato di Poll
Registrato: 11 Aprile 2004 Residenza: Cocos (Keeling) Islands
Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 27770
|
| Postato: 31 Ottobre 2005 alle 01:03 | IP Salvato
|
|
|
Totonno ha scritto:
paul ha scritto:
Forse bisognerebbe diventare frati  |
|
|
Sicuramente si chiaverebbe di più!! |
|
|
Hai ragione Tot
__________________ Intervista ad Anthony
|
| Top ^ |
|
| |
paul Collaboratori

Presidente dello Stato di Poll
Registrato: 11 Aprile 2004 Residenza: Cocos (Keeling) Islands
Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 27770
|
| Postato: 31 Ottobre 2005 alle 15:01 | IP Salvato
|
|
|
je t'aime je t'aime je t'aime je t'aime
__________________ Intervista ad Anthony
|
| Top ^ |
|
| |
vlad Membri Platino


Registrato: 10 Gennaio 2004 Residenza: Italy
Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 1863
|
| Postato: 31 Ottobre 2005 alle 15:19 | IP Salvato
|
|
|
Macché stai a scherza'?! Molto più che interessante: odierno e reale, direi. Un argomento di discussione sempre-verde, tra i giovani d'oggi. Pensa che mentre venivo in ufficio, in autobus (???), ho sentito due magnifici esemplari di giovane maschio che parlavano proprio di questo; esternando la loro incolmabile insoddisfazione dopo aver fatto sesso di gruppo con una compagna di classe: si era fatta pagare troppo, a detta loro.
__________________ Per una vita di successo occorre imparare dalle donne come vivere nel modo più drammatico i fatti più futili e dagli uomini come affrontare nel modo più superficiale le situazioni più drammatiche.
|
| Top ^ |
|
| |
paul Collaboratori

Presidente dello Stato di Poll
Registrato: 11 Aprile 2004 Residenza: Cocos (Keeling) Islands
Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 27770
|
| Postato: 31 Ottobre 2005 alle 15:31 | IP Salvato
|
|
|
elle est l'amour de mon vie...bello il tuo avatar
__________________ Intervista ad Anthony
|
| Top ^ |
|
| |