| Autore |
|
641660 Membri Oro


Registrato: 05 Dicembre 2004 Residenza: Italy
Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 923
|
| Postato: 26 Ottobre 2005 alle 23:42 | IP Salvato
|
|
|
Ogni 13 anni Marte ci regala il meglio del suo visino ed indovinate quando capiterà la prox volta?!?
Buona visione a tutti! Se serve mi offro come guida per consultare la sfera celeste...solo ragazze ovviamente!

__________________
|
| Top ^ |
|
| |
viagem Membri Platino


Registrato: 07 Marzo 2005 Residenza: Portugal
Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 1105
|
| Postato: 27 Ottobre 2005 alle 09:00 | IP Salvato
|
|
|
[QUOTE=641660] Ogni 13 anni Marte ci regala il meglio del suo visino ed indovinate quando capiterà la prox volta?!?
Buona visione a tutti! Se serve mi offro come guida per consultare la sfera celeste...solo ragazze ovviamente!
Grande!!!
Mi hai fatto tornare la voglia di usare il telescopio, se trovo un coltello per affettare la nebbia ci dò un occhiata!
|
| Top ^ |
|
| |
PAOLUCCIA Collaboratori

Stella futurista
Registrato: 22 Gennaio 2005 Residenza: France
Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 5035
|
| Postato: 27 Ottobre 2005 alle 16:25 | IP Salvato
|
|
|
orario consigliato per una migliore visione?
__________________
|
| Top ^ |
|
| |
Antoniusblock Collaboratori


Registrato: 15 Settembre 2005 Residenza: Italy
Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 1446
|
| Postato: 27 Ottobre 2005 alle 16:30 | IP Salvato
|
|
|
Avete visto questa estate le pleiadi ??
__________________ La fede e' un dono, dichiara la chiesa. Allora perche' non tutti gli uomini hanno ricevuto questo dono? Se sono privi di fede, perche' non ce l'hanno? E perche' non credono questi sciagurati?
|
| Top ^ |
|
| |
641660 Membri Oro


Registrato: 05 Dicembre 2004 Residenza: Italy
Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 923
|
| Postato: 28 Ottobre 2005 alle 19:02 | IP Salvato
|
|
|
PAOLUCCIA ha scritto:
| orario consigliato per una migliore visione? |
|
|
Local civil time 23.00! In alto a destra...ci stava scritto!
__________________
|
| Top ^ |
|
| |
luisa75 Redattore

Piccola scrivana fiorentina
Registrato: 16 Ottobre 2003 Residenza: Italy
Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 1992
|
| Postato: 28 Ottobre 2005 alle 19:04 | IP Salvato
|
|
|
641660 ha scritto:
Ogni 13 anni Marte ci regala il meglio del suo visino ed indovinate quando capiterà la prox volta?!?
Buona visione a tutti! Se serve mi offro come guida per consultare la sfera celeste...solo ragazze ovviamente!
[IMG[/IMG] |
|
|
Dimmi come e quando!!!
|
| Top ^ |
|
| |