al cinema in tv anteprime archivio blog trailer classifiche speciali registi attori recensioni forum feed chat my

Manifesto  Discussioni Attive  Mostra la lista degli Utenti  Cerca nel Forum  Help  Messaggi  Registrazione  Login
OT
 Filmscoop.it Forum : OT
Oggetto Discussione: Come volevasi dimostrare... Posta RispostaInserisci Nuova Discussione
Autore
Messaggio << Discussione Prec | Discussione Succ >>
Raistlin
Membri Platino
Membri Platino
Pupazzetto ufficiale

Stato Connessione:  Disconnesso
Postato: 21 Ottobre 2005 alle 16:46 | IP Salvato Riporta Raistlin

Approfittando dell'intervento di Fassino a DSONLINE ho spedito una paio di domandine non proprio all'acqua di rose a uno dei leader del governo che si vocifera sarà sul trespolo da aprile... Ecco le domande...

-----------------------------

1. Il centrosinistra ha intenzione, come spero, di togliere ai partiti il diritto di decidere cosa farne della Rai?
Abbiamo bisogno noi elettori di una rete pubblica libera da ogni influenza, questo io penso, e il più possible incentrata sull'informazione pura e semplice. I cittadini vanno aiutati a sapere, non educati a votare.

2. La stretta di mano a Carmelo Conte, Onorevole, è qualcosa che m'ha lasciato alquanto perplesso. Mi risulta che sia stato Lei (anche) a spingere per questo personaggio che vanta un paio di prescrizioni durante Tangentopoli e un'indagine per concorso esterno in associazione camorristica. Io capisco che la presunzione d'innocenza sia una motivazione per Lei plausibile ma rimane l'interrogativo sull'opportunità di convogliare Conte nei DS, sapendo quello che sappiamo. Davvero non c'era altra via?

------------------------

Gh, non solo Fassino evita di rispondere, ma lo staff di DsOnline non pubblica nemmeno le domande...

Eppure c'erano altre domande sul programma di governo oltre la mia... Mi ero firmato e iscritto regolarmente...

Forse silenzio-assenso???
Uaz uaz uaz uaz...

Grazie Onorevole, più eloquente di così...

paul
Collaboratori
Collaboratori
Presidente dello Stato di Poll

Postato: 21 Ottobre 2005 alle 16:49 | IP Salvato Riporta paul

Raistlin ha scritto:
Approfittando dell'intervento di Fassino a DSONLINE ho spedito una paio di domandine non proprio all'acqua di rose a uno dei leader del governo che si vocifera sarà sul trespolo da aprile... Ecco le domande...

-----------------------------

1. Il centrosinistra ha intenzione, come spero, di togliere ai partiti il diritto di decidere cosa farne della Rai?
Abbiamo bisogno noi elettori di una rete pubblica libera da ogni influenza, questo io penso, e il più possible incentrata sull'informazione pura e semplice. I cittadini vanno aiutati a sapere, non educati a votare.

2. La stretta di mano a Carmelo Conte, Onorevole, è qualcosa che m'ha lasciato alquanto perplesso. Mi risulta che sia stato Lei (anche) a spingere per questo personaggio che vanta un paio di prescrizioni durante Tangentopoli e un'indagine per concorso esterno in associazione camorristica. Io capisco che la presunzione d'innocenza sia una motivazione per Lei plausibile ma rimane l'interrogativo sull'opportunità di convogliare Conte nei DS, sapendo quello che sappiamo. Davvero non c'era altra via?

------------------------

Gh, non solo Fassino evita di rispondere, ma lo staff di DsOnline non pubblica nemmeno le domande...

Eppure c'erano altre domande sul programma di governo oltre la mia... Mi ero firmato e iscritto regolarmente...

Forse silenzio-assenso???
Uaz uaz uaz uaz...

Grazie Onorevole, più eloquente di così...

Approfitto per dire che sono molto contento, pur non guardando la televisione, del ritorno di Santoro ieri nel programma di Celentano...solo ai tempi del fascismo sono state fatte delle epurazioni così scandalose...noi non siamo nè il Sud America nè la Corea del Nord...spero altresì che con il cambio di Governo si abbia finalmente una tivu pubblica e libera, e che faccia anche un pò di cultura,invece che guardare con ossessione solo ai dati dell'audience...

Raistlin
Membri Platino
Membri Platino
Pupazzetto ufficiale

Postato: 21 Ottobre 2005 alle 16:54 | IP Salvato Riporta Raistlin

Qualcuno gli fa una domanda sul pluralismo in televisione.

Lui risponde così:
«L’informazione del servizio pubblico, con un governo di centrosinistra, sarà libera e plurale. Ne fa fede il nostro passato e quella Rai dove lavoravano Biagi, Santoro ma anche Vespa e Mimun.»

Molto toccante, ma ancora non ci siamo...

paul
Collaboratori
Collaboratori
Presidente dello Stato di Poll

Postato: 21 Ottobre 2005 alle 16:58 | IP Salvato Riporta paul

No, infatti.

patt
Membri Platino
Membri Platino
Core de firmescuppe

Postato: 21 Ottobre 2005 alle 17:00 | IP Salvato Riporta patt

rastl?..e tu mandale a ripetizione finchè non almeno non le pubblicano!..che palle!

PAOLUCCIA
Collaboratori
Collaboratori
Stella futurista

Postato: 21 Ottobre 2005 alle 17:02 | IP Salvato Riporta PAOLUCCIA

Per me si esagera.

Raistlin
Membri Platino
Membri Platino
Pupazzetto ufficiale

Postato: 21 Ottobre 2005 alle 17:05 | IP Salvato Riporta Raistlin

Pattucciola ha scritto:
rastl?..e tu mandale a ripetizione finchè non almeno non le pubblicano!..che palle!

Ihihih... Per ora 5 ne ho mandate tesorona.

Raistlin
Membri Platino
Membri Platino
Pupazzetto ufficiale

Postato: 21 Ottobre 2005 alle 17:06 | IP Salvato Riporta Raistlin

Paolucciola ha scritto:
Per me si esagera.

Tu spiegare.

priss
Moderatori
Moderatori
Svirgolettatrice capo

Postato: 21 Ottobre 2005 alle 17:12 | IP Salvato Riporta priss

bhe raist magari ci sono dei tempi tecnici per la pubblicazione, dopotutto le tue sono delle domande lecite e assolutamente giustificate.
Voglio dire, ci chiedi il voto, qualche dubbio levacelo!
Spero proprio che a breve potrai vedere le tue domande onlain e che ti rispondano pure, anche perchè dire che ormai qui si è persa ogni fiducia è dire poco!

PAOLUCCIA
Collaboratori
Collaboratori
Stella futurista

Postato: 21 Ottobre 2005 alle 17:17 | IP Salvato Riporta PAOLUCCIA

Raistlin ha scritto:
Paolucciola ha scritto:
Per me si esagera.

Tu spiegare.

Ma lo sai che esprimermi senza motivazioni e' una mia caratteristica!Me lo dicesti tu

No dai,addirittura paragonare al fascismo.Poi tutta sta manfrina,boh.L'atto di Berlusconi e' senza dubbio qualcosa di inaccettabile,indipendentemente dal credo politico.Talmente assurdo,che non se ne dovrebbe nemmeno piu' discutere per quanto sotto il suo governo si e' permesso di fare,ma mi sembra sbagliato non ammettere ancora (sicuramente non altrettanto gravi) gli errori di chi invece fin'ora si e' detto non avere colpe.

Pagina di 7 Succ >>
  Posta RispostaInserisci Nuova Discussione
Versione Stampabile Versione Stampabile

Cambia Forum