al cinema in tv anteprime archivio blog trailer classifiche speciali registi attori recensioni forum feed chat my

Manifesto  Discussioni Attive  Mostra la lista degli Utenti  Cerca nel Forum  Help  Messaggi  Registrazione  Login
OT
 Filmscoop.it Forum : OT
Oggetto Discussione: FANTASTICA SPAGNA Posta RispostaInserisci Nuova Discussione
Autore
Messaggio << Discussione Prec | Discussione Succ >>
BastardoDentro
Membri Argento
Membri Argento

Stato Connessione:  Disconnesso
Postato: 27 Luglio 2005 alle 21:33 | IP Salvato Riporta BastardoDentro

Apro questo post solo per non dover replicare in CAZZEGGIANDO.
perchè? perchè non sono cazzate.

generalizzando, gli spagnoli sono un popolo troglodita.
praticamente dei sottosviluppati a tutti i livelli, sia mentalmente che culturalmente.

tornando al discorso "corrida", basti pensare che è la tradizione meno cruenta e meno truculenta tra le tante che i cari spagnoli continuano ancora oggi a celebrare.
alcuni esempi:

A MANGANESES (ZAMORA) - a febbraio - viene lanciata dall'alto una capretta viva.

A TORDESILLAS e in molti altri luoghi "eroici cavalieri" strappano o tagliano la testa di galli vivi appesi per le zampe.

FESTA DELL'ASINELLO
Si svolge a VILLANUEVA DE LA VERA (CACERES) in Estremadura ogni anno l'ultimo giorno di Carnevale.
Un asinello piccolo e vecchio, cavalcato e selvaggiamente bastonato, viene trascinato dalla folla. Quando cade viene obbligato a rialzarsi a randellate, mentre i bambini lo riempiono di botte, calci e pugni per ore finche l'animale agonizza.

FESTA DEL TORO EMBOLADO (Toro con le corna di fuoco)
Sono più di 50 provincie di Valencia, Castellan e in altri paesi della Spagna.
Si avvitano alle corna del toro piccoli arnesi con palle di cotone, olio e catrame a cui viene dato fuoco.
Mentre l'animale impazzisce per il catrame infuocato che gli brucia il muso e gli occhi, viene inseguito, perseguitato e bastonato dalla folla.

FESTA DEL TORO DE LA VEGA (Settembre)
Un popolo di adulti e bambini armati di lance lunghe fino a 3 metri, aspetta l'arrivo del toro per torturarlo e trapassarlo in tutte le direzioni. Risulta vincitore di una LANCIA D'ORO, offerta dal Municipio, colui che, per primo, taglia i genitali al toro ancora vivo.

FESTA DEL TORO DI CORIA (Giugno) - Estremadura
12 tori vengono seviziati e linciati dalla folla inferocita, 2 al giorno per 6 giorni in onore di San Giovanni.

Queste sono solo alcune tradizioni dei simpatici giocherelloni spagnoli che alcuni di voi tanto amano.

personalmente penso che non ci sia popolo più incivile di questo.
a confronto, le tribù dell'africa nera sono avanti cent'anni.

hasta la vista

p.s: ho letto alcuni commenti negativi sulla nuova legge italiana a favore dei diritti degli animali...
non vi mando a fanculo, vi mando in spagna.
forza, raccogliete i vostri 4 straccetti e fate le valigie.

fuori dai coglioni

Top ^ Letto BastardoDentro's Profilo Cerca per altri Messaggi per BastardoDentro

dirtycla
Membri Platino
Membri Platino

Postato: 27 Luglio 2005 alle 23:08 | IP Salvato Riporta dirtycla

Sono un c.azzo di veggente, non c'è niente da fare...
e dire che ci avevo pure pensato a scrivere la storia della capra che viene lanciata viva che se non muore a prima botta è foriera di sventura.
Hai ragione, questi spagnoli sono dei trogloditi, ma non tutti gli spagnoli.
E non mi rispondere che sono troppo politically correct(lo so ti eccita questa parola).
Ognuno ha i suoi, anche noi in Italia abbiamo i battenti che vanno in giro prendendosi a scudisciate e perdendo litri di sangue e vi partecipano anche ragazzini indottrinati dall'infanzia.
Potrei anche dirti che in Spagna escono tutte le sere a divertirsi e bevono come dannati, ma raramente si lasciano andare a risse o provocazioni perchè sanno divertirsi, qui a Siena, giuro, praticamente ogni fine settimana si scannano di palate, studenti fuorisede e senesi, studenti e studenti, senesi e senesi.
Chi sono i trogloditi in questo caso?
Noi abbiamo i leghisti e loro, risponderai, i baschi che sono ancora peggio, ma anche noi abbiamo avuto le BR, in Spagna i terroristi ci sono ora perchè hanno avuto la dittatura fino al 1975.
Fidati, io in Spagna ci sono stato 4 volte, la Spagna continentale + Tenerife la conosco praticamente tutta, e di gente che ama quelle manifestazioni che hai elencato non ne ho conosciuta nemmeno una, e ripeto nemmeno una(praticamente 0 su 2000 persone, o ho culo io che non becco mai i trogloditi o qualcosa non quadra col tuo ragionamento). Purtroppo i volgari dei paesotti esistono da noi come da loro.
Se giudichi l'intero popolo spagnolo solo per questo, allora tutto il resto del mondo è autorizzato a considerarci un popolo di mafiosi.
Se vieni da me in Calabria ti porto in alcuni paesini dove forse non gettano capre da una torre, ma ti assicuro che fanno molto molto di peggio.
Ognuno ha i suoi trogloditi.
L'Italia, per esempio, oltre a quelli già elencati, ha me e te.
Vieni con me che te la faccio conoscere io la Spagna giusta.
Hasta luego.
Minchia che c.azzo di arringa!
Top ^ Letto dirtycla's Profilo Cerca per altri Messaggi per dirtycla

KANE
Membri Platino
Membri Platino

Postato: 28 Luglio 2005 alle 03:31 | IP Salvato Riporta KANE

caro bastardo...sei proprio te stesso!

cmq concordo con te su le tradizioni paleolitiche spagnole, ma vorrei farti riflettere su un particolare che mi ha fatto presente un amico spagnolo che la pensa come noi...
la buona parte di chi partecipa a queste barbarie non sono spagnoli, bensì turisti attratti dal "sangue e arena"!!
questo è quanto meno sconcertante

per quanto riguarda la storia dei diritti degli animali credo che sia abbastanza ipocrita dato che nessun animale ha partecipato alla stesura della carta dei diritti, poi se pensi che nel 2005 si pensa più ai diritti degli animali che a quelli degli uomini, viene da storcere il "muso"...
Top ^ Letto KANE's Profilo Cerca per altri Messaggi per KANE

Blackout
Membri Argento
Membri Argento

Postato: 28 Luglio 2005 alle 04:57 | IP Salvato Riporta Blackout

ah le tradizioni...meglio che strappare le palle alla gente
Top ^ Letto Blackout's Profilo Cerca per altri Messaggi per Blackout

thohà
Collaboratori
Collaboratori
La Madrina

Postato: 28 Luglio 2005 alle 10:55 | IP Salvato Riporta thohà

BastardoDentro nel mio cuore ha scritto:

Depressi dipresso ai cipressi.
Top ^ Letto thohà's Profilo Cerca per altri Messaggi per thohà

martina74
Collaboratori
Collaboratori
Maître à penser

Postato: 28 Luglio 2005 alle 12:52 | IP Salvato Riporta martina74

BastardoDentro ha scritto:
p.s: ho letto alcuni commenti negativi sulla nuova legge italiana a favore dei diritti degli animali...

fuori dai coglioni

Ma... ma... ma... ma come... come faccio a dirti che sono d'accordo con te, visto che mi tratti sempre così male?

Top ^ Letto martina74's Profilo Cerca per altri Messaggi per martina74

PAOLUCCIA
Collaboratori
Collaboratori
Stella futurista

Postato: 28 Luglio 2005 alle 13:48 | IP Salvato Riporta PAOLUCCIA

martina74 ha scritto:
[QUOTE=BastardoDentro] p.s: ho letto alcuni commenti negativi sulla nuova legge italiana a favore dei diritti degli animali...

fuori dai coglioni

Ma dove li hai letti?

LilStar
Collaboratori
Collaboratori

Postato: 28 Luglio 2005 alle 14:14 | IP Salvato Riporta LilStar

RRagazzi chessiete pignoli!
Top ^ Letto LilStar's Profilo Cerca per altri Messaggi per LilStar Visite LilStar's Homepage

thohà
Collaboratori
Collaboratori
La Madrina

Postato: 28 Luglio 2005 alle 14:18 | IP Salvato Riporta thohà

LilStar ha scritto:
RRagazzi chessiete pignoli!

Ma fammi capire, tu... vuoi che ti metta Biscotto alle calcagna la prossima volta?

Depressi dipresso ai cipressi.
Top ^ Letto thohà's Profilo Cerca per altri Messaggi per thohà

dirtycla
Membri Platino
Membri Platino

Postato: 28 Luglio 2005 alle 14:28 | IP Salvato Riporta dirtycla

KANE ha scritto:
caro bastardo...sei proprio te stesso!

cmq concordo con te su le tradizioni paleolitiche spagnole, ma vorrei farti riflettere su un particolare che mi ha fatto presente un amico spagnolo che la pensa come noi...
la buona parte di chi partecipa a queste barbarie non sono spagnoli, bensì turisti attratti dal "sangue e arena"!!
questo è quanto meno sconcertante

per quanto riguarda la storia dei diritti degli animali credo che sia abbastanza ipocrita dato che nessun animale ha partecipato alla stesura della carta dei diritti, poi se pensi che nel 2005 si pensa più ai diritti degli animali che a quelli degli uomini, viene da storcere il "muso"...

La prima parte la condivido in pieno, la seconda per niente.
Anche a me stanno sulle palle quelli che si preoccupano più del bagnetto al proprio cane piuttosto che delle persone che gli stanno a fianco, ma quella legge è sacrosanta. Il rispettare gli animali, ovviamente, non dovrebbe escludere il rispetto verso gli uomini.
Il problema è, come per tanti altri casi, che poi arrivano i talebani delle leggi che magari denunciano uno perchè ha dato un calcetto al proprio cane che ha morso una persona.
Buon senso, figlioli, buon senso.
Top ^ Letto dirtycla's Profilo Cerca per altri Messaggi per dirtycla

Pagina di 7 Succ >>
  Posta RispostaInserisci Nuova Discussione
Versione Stampabile Versione Stampabile

Cambia Forum