| Autore |
|
paul Collaboratori

Presidente dello Stato di Poll
Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 27770
|
| Postato: 29 Aprile 2005 alle 21:24 | IP Salvato
|
|
|
In riferimento al post aperto da Luisa75: secondo voi si può essere fedeli alla stessa persona "finché morte non ci separi"? Nel senso, esiste l'amore eterno?
Io credo di sì.
__________________ Intervista ad Anthony
|
| Top ^ |
|
| |
paul Collaboratori

|
| Postato: 29 Aprile 2005 alle 21:28 | IP Salvato
|
|
|
cioè, ho formulato male la domanda: più che sull'amore eterno, mi piacerebbe sapere se secondo voi è possibile essere fedeli ad una persona.
|
| Top ^ |
|
| |
maremare Redattore

Giggi Rizzi
Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 2098
|
| Postato: 29 Aprile 2005 alle 21:42 | IP Salvato
|
|
|
ohhhh ma che domanda interessante sarebbe molto carino risponderti caro paul se non fosse che mi si è fatto tremendamente tardi e la moglie sta ululando in sardo perchè vole anna a magnà il gelatino quindi dovrò risponderti in un secondo momento anche se mi preme ricordarti che hai trasgredito alla grande essendo il 30 aprile e non il 2 maggio come pattuito quindi non so se potrò risponderti prima di quella data.
|
| Top ^ |
|
| |
paul Collaboratori

|
| Postato: 29 Aprile 2005 alle 21:44 | IP Salvato
|
|
|
maremare ha scritto:
| ohhhh ma che domanda interessante sarebbe molto carino risponderti caro paul se non fosse che mi si è fatto tremendamente tardi e la moglie sta ululando in sardo perchè vole anna a magnà il gelatino quindi dovrò risponderti in un secondo momento anche se mi preme ricordarti che hai trasgredito alla grande essendo il 30 aprile e non il 2 maggio come pattuito quindi non so se potrò risponderti prima di quella data. |
|
|
ma io sono in incognito...eppoi è bello trasgredire...beh, se c'è qualcun altro sul forum...6410 e poi non ricordo più il numero...o qualcun altro...
|
| Top ^ |
|
| |
641660 Membri Oro

Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 923
|
| Postato: 29 Aprile 2005 alle 23:08 | IP Salvato
|
|
|
La fedeltà è quel bel sogno in cui abbiamo creduto tutti la prima volta che ci siamo innamorati...Gli alti e bassi ci sono sempre...L'importante è parlare tanto e cercare di capirsi all'infinito!
..Sogno un mondo dove non si debba più tradire per sentirsi appagati della propria apparenza e dove si trovi più gusto a far innamorare mille volte la stessa persona piuttosto che farne innamorare mille diverse...
Detto questo, il mondo dove vivo è diverso e se ne conoscete un altro fatemelo sapere...Io in questo sono cresciuto puro, ma cercando tentando di uscire dal fango un pò mi sono sporcato pure io! (3/4cit.)
| |
the nerVous Membri Argento

Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 348
|
| Postato: 30 Aprile 2005 alle 01:40 | IP Salvato
|
|
|
possibile?mah...vi ricordo che siamo animali...presunti inteligenti ma animali!e essere fedeli per sempre ad una persona vuol dire lottare contro i propri istinti innati...
ci si può riuscire ma solo con il corpo...con la mente la vedo difficile!o forse è meglio il contrario?!che dubbio atroce!vabbè che è l'ora di marzullo...
cmq non c'è un vecchietto che conosca che non mi dica di inseminarne (loro in realtà usano ben altri termini)il maggior numero possibile...
chissà...spero di non avere rimpianti in vecchiaia...a proposito...aprite la finestra: - meglio agire e pentirsi che non agire e rimanere con rimorsi e pentimenti -...
|
| Top ^ |
|
| |
641660 Membri Oro

Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 923
|
| Postato: 30 Aprile 2005 alle 02:03 | IP Salvato
|
|
|
the nerVous ha scritto:
possibile?mah...vi ricordo che siamo animali...presunti inteligenti ma animali!e essere fedeli per sempre ad una persona vuol dire lottare contro i propri istinti innati...
ci si può riuscire ma solo con il corpo...con la mente la vedo difficile!o forse è meglio il contrario?!che dubbio atroce!vabbè che è l'ora di marzullo...
cmq non c'è un vecchietto che conosca che non mi dica di inseminarne (loro in realtà usano ben altri termini)il maggior numero possibile...
chissà...spero di non avere rimpianti in vecchiaia...a proposito...aprite la finestra: - meglio agire e pentirsi che non agire e rimanere con rimorsi e pentimenti -... |
|
|
Guarda nervous che se vivi volendo fartene il più possibile dovresti prevedere facilmente che alla fine non saranno comunque mai abbastanza quelle che ti sarai fatto! Ti mancherà sempre qualcosa...Vuoi le gemelle siamesi, vuoi le giapponesi, vuoi le indiane, vuoi le russe, vuoi le brasiliane, per non dire più banalmente quelle rosse con gli occhi verdi, quelle bionde con le t***e grosse, quelle che fanno quello e quelle che fanno questo, quelle "con le palle" o quelle con il battocchio ....bla bla bla! A queste cose bisogna pensarci bene...Mica voglio fare la fine pure io di quei nonnini che sognano un presente per te quando per primi non hanno pensato al loro quando ne avevano il tempo!
| |
sb6r Membri Platino

Frodo Sbrinzbo
Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 9185
|
| Postato: 30 Aprile 2005 alle 10:40 | IP Salvato
|
|
|
Una domanda complicata e una risposta influenzabile da tantissimi fattori. Credo che si possa essere fedeli se la persona con cui stiamo ci fa sentire appagati. Almeno per me è così.
__________________ E d'un tratto capii che il pensare è per gli stupidi, mentre i cervelluti si affidano all'ispirazione...
|
| Top ^ |
|
| |
the nerVous Membri Argento

Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 348
|
| Postato: 30 Aprile 2005 alle 20:54 | IP Salvato
|
|
|
a dire la verità ho riportato solo dicerie di vecchietti...poi ognuno fa quel che vuole...in fin dei conti si deve ascoltare ( o almeno far finta ) chi ha esperienza decennale no?
io mi reputo una persona fedele...ma non mi nego mai un bell'ecoscandaglio alle ragazzette che passano nel corso in primavera...perchè privarsene?
|
| Top ^ |
|
| |
paul Collaboratori

|
| Postato: 30 Aprile 2005 alle 21:02 | IP Salvato
|
|
|
the nerVous ha scritto:
a dire la verità ho riportato solo dicerie di vecchietti...poi ognuno fa quel che vuole...in fin dei conti si deve ascoltare ( o almeno far finta ) chi ha esperienza decennale no?
io mi reputo una persona fedele...ma non mi nego mai un bell'ecoscandaglio alle ragazzette che passano nel corso in primavera...perchè privarsene?  |
|
|
quoto. In fin dei conti si può leggere il Menu: importante è non mangiare
|
| Top ^ |
|
| |