| Autore |
|
sb6r Membri Platino

Frodo Sbrinzbo
Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 9185
|
| Postato: 23 Febbraio 2005 alle 13:11 | IP Salvato
|
|
|
L'altro ieri mi è arrivata questa mail, a qualcuno è successa la stessa cosa o sa che diavolo significa? Io credo sia la solita s*****ota come succede troppo spesso.
Caro Sir/Madam,
È effettivamente il mio piacere scrivere voi questa lettera, che credo sarò un suprise, poichè siamo entrambi gli sconosciuti completi. Il mio nome è il sig. Tum Boonlai, il direttore del delegato controllare della Banca di Societe Generale in Tailandia. Sto scrivendo nel rispetto di un cliente straniero della mia banca con il numero di cliente 14-255-2004/utb/t che è perito in un volo coreano 801] dell'aria di arresto di aereo con i passeggeri interi a bordo il 6 agosto 1997. Dal demise di questo nostro cliente, la I ha guardato personalmente con vivo interesse vedere il seguente delle parentele ma tutta ha dimostrato abortito poichè nessuno è venuto esigere i suoi fondi monetari di USD.28.5m, [ venti otto milione cinque cento mila uniti dichiarano i dollari ] che è stato con il mio ramo per un tempo molto molto.
Su questa nota, ho deciso cercare per chi il suo nome sarà usato come il seguente delle parentele poichè nessuno è venuto in su essere il seguente delle parentele. E l'etica di operazioni bancarie qui non permette che tali soldi rimangano più di otto anni, perché i soldi saranno ricordati al Ministero del Tesoro della banca come unclaimed dopo questo periodo. In vista di questo ho ottenuto il
vostro contatto attraverso un giornale commerciale dopo essere ressi conto che il vostro paese è simile ai defunti. Vi darò 25% del
totale.
Sulla ricevuta della vostra risposta, li trasmetterò dal fax o dal E-mail l'applicazione, numero del fax della banca ed il punto seguente per prendere. Non riuscirò a portare alla vostra attenzione che questo commercio è legamento libero e che non dovreste intrattenere alcun timore mentre tutte le modalità per il trasferimento del fondo monetario possono essere finite in cinque giorni bancarii, dopo che vi applichiate alla banca come rapporto ai defunti.
Quando ricevete questa lettera. Gentilmente trasmettami un E-mail alla mia cassetta postale riservata, indicando il vostro decision.Including i vostri numeri riservati di Tel/fax per la comunicazione rapida.
Presentato rispettoso,
Sig. Tum Boonlai
__________________ E d'un tratto capii che il pensare è per gli stupidi, mentre i cervelluti si affidano all'ispirazione...
|
| Top ^ |
|
| |
cash Redattore

Diffusore di notizie false e tendenziose
Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 18082
|
| Postato: 23 Febbraio 2005 alle 13:17 | IP Salvato
|
|
|
Ecco cosa fa lot nei ritagli di tempo...
tranqui, ne ricevo 800 al giorno.
|
| Top ^ |
|
| |
sb6r Membri Platino

Frodo Sbrinzbo
|
| Postato: 23 Febbraio 2005 alle 13:20 | IP Salvato
|
|
|
Come sospettavo. Le più odiose cmq sono le catene di s. antonio, non le sopporto.
__________________ E d'un tratto capii che il pensare è per gli stupidi, mentre i cervelluti si affidano all'ispirazione...
|
| Top ^ |
|
| |
cash Redattore

|
| Postato: 23 Febbraio 2005 alle 13:22 | IP Salvato
|
|
|
già, anche per me è una perdita di tempo. A scriverle, soprattutto.
|
| Top ^ |
|
| |
sb6r Membri Platino

Frodo Sbrinzbo
|
| Postato: 23 Febbraio 2005 alle 13:26 | IP Salvato
|
|
|
Sì immagino, però ti do un consiglio: non le firmare cash che poi ti scoprono.
|
| Top ^ |
|
| |
cash Redattore

|
| Postato: 23 Febbraio 2005 alle 13:29 | IP Salvato
|
|
|
no, posso sempre dare la colpa a quello che si è loggato con "cash_". aaaargh! va' a vedere su aviator!
|
| Top ^ |
|
| |
thohà Collaboratori

La Madrina
Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 15782
|
| Postato: 23 Febbraio 2005 alle 13:29 | IP Salvato
|
|
|
Ehi, meno male che non l'ho ricevuta io... boccalona come
sono sarei stata capace di cascarci!
|
| |
Raistlin Membri Platino

Pupazzetto ufficiale
Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 4652
|
| Postato: 23 Febbraio 2005 alle 13:33 | IP Salvato
|
|
|
Porca pallottola Sb6r!
L'ho mandata a te??? Porca mi sono confuso, dovevo mandarla a Cashobau!!!
__________________ La mia firma è svanita.
RIMETTETELA!
|
| Top ^ |
|
| |
cash Redattore

|
| Postato: 23 Febbraio 2005 alle 13:36 | IP Salvato
|
|
|
thohà ha scritto:
Ehi, meno male che non l'ho ricevuta io... boccalona come
sono sarei stata capace di cascarci!  |
|
|
Ho fatto una stupenza invenzione: l'acqua liofilizzata! Cioè della polverina che se mescolata con l'acqua dà acqua! potremo risolvere il problema della sete nel mondo (e pure a catania);
MI PRESTI 50.000 EURO PER INIZIARE GLI ESPERIMENTI????
|
| Top ^ |
|
| |
sb6r Membri Platino

Frodo Sbrinzbo
|
| Postato: 23 Febbraio 2005 alle 13:38 | IP Salvato
|
|
|
cash ha scritto:
| no, posso sempre dare la colpa a quello che si è loggato con "cash_". aaaargh! va' a vedere su aviator! |
|
|
L'avevo già visto bazzicare in altri film ma non sembra pericoloso, forse un pò strambo.
|
| Top ^ |
|
| |