| Autore |
|
cash Redattore

Diffusore di notizie false e tendenziose
Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 18082
|
| Postato: 11 Febbraio 2005 alle 19:49 | IP Salvato
|
|
|
Allora, aenima... Ci sfidiamo qua?
Vuoi a tutti i costi perdere? eheheheheheh
|
| Top ^ |
|
| |
Aenima Collaboratori

Emulatore di intelligenza
Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 2730
|
| Postato: 11 Febbraio 2005 alle 19:55 | IP Salvato
|
|
|
Guarda che io ti stavo solo stuzzicando...
Uno che mi viene a dire che "Big Trouble" -il titolo è già un programma- non è una gran cosa può essere solo 2 cose:
- Un pazzo...
- Un genio della sei corde...
Di fronte a una qualsiasi, tra le due ipotetiche personalità, io dichiaro resa incondizionata...
Ma una suonatina (senza premi o sfide in palio) me la farei volentieri...
|
| Top ^ |
|
| |
cash Redattore

|
| Postato: 11 Febbraio 2005 alle 19:57 | IP Salvato
|
|
|
ma è una scala lineare, senza particolari stranezze...
E poi sinceramnete non l'ho mai provata seriamente, ma credo che con una settimana di metromono sia tutto ok.
Io comunque ho un po' di roba, ma nulla di iper tecnico; principalmente cosette fatte per cortometraggi e roba varia.
ma ripeto; cosa conosci di morse?
|
| Top ^ |
|
| |
Requiem Collaboratori

Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 6024
|
| Postato: 11 Febbraio 2005 alle 19:59 | IP Salvato
|
|
|
A cosa vi dovete sfidare????
Aenima... te suoni la guitar vero? Che genere suoni?
|
| Top ^ |
|
| |
Aenima Collaboratori

|
| Postato: 11 Febbraio 2005 alle 20:36 | IP Salvato
|
|
|
Ci doppiamo sfitare a coppi do chitarra...Ma penso che Cash abbia già vinto in partenza...Ripeto: uno che afferma che un pezzo suonato in tapping a otto dita si possa imparare in una settimana è un po' troppo sopra al mio livello...
Io suono da 10 anni (anche se non mi sono mai messo seriamentissimamente) quindi nei miei trascorsi puoi trovare un po' di tutto (Nell'album di famiglia c'è anche una foto di me col crestone, questo per dirti che ho suonato anche Punk, ma non credo che la posterò...): Hard-Core, Rock, Nu-Metal...
Attualmente suono in un gruppo pop rock che si potrebbe collocare a metà strada tra gli APC e gli INCUBUS...
X Cash: di Morse ho a casina una cassetta che mi ha registrato il mio vecchio insegnante, ma non ho idea dei titoli registrati...(Furbizia non me li ha scritti...)
|
| Top ^ |
|
| |
cash Redattore

|
| Postato: 11 Febbraio 2005 alle 20:46 | IP Salvato
|
|
|
ma non è assolutamente vero che è un tapping a otto dita!
|
| Top ^ |
|
| |
Requiem Collaboratori

|
| Postato: 11 Febbraio 2005 alle 21:09 | IP Salvato
|
|
|
Aenima ha scritto:
Ci doppiamo sfitare a coppi do chitarra...Ma penso che Cash abbia già vinto in partenza...Ripeto: uno che afferma che un pezzo suonato in tapping a otto dita si possa imparare in una settimana è un po' troppo sopra al mio livello...
Io suono da 10 anni (anche se non mi sono mai messo seriamentissimamente) quindi nei miei trascorsi puoi trovare un po' di tutto (Nell'album di famiglia c'è anche una foto di me col crestone, questo per dirti che ho suonato anche Punk, ma non credo che la posterò...): Hard-Core, Rock, Nu-Metal...
Attualmente suono in un gruppo pop rock che si potrebbe collocare a metà strada tra gli APC e gli INCUBUS...
X Cash: di Morse ho a casina una cassetta che mi ha registrato il mio vecchio insegnante, ma non ho idea dei titoli registrati...(Furbizia non me li ha scritti...) |
|
|
Anche io ho avuto esperienza per vari anni ho suonato in un gruppo....facevamo Crossover, una musica un po' malattia, tipo korn e simili....
Gli incubus adesso non mi piacciono più... pensa che io li ho visti due volte. La prima volta avevano spaccato e avevano suonato insieme agli Hoobastank (che avevano appena fatto il loro primo album, prima di diventare supercommercialoni con l'ultimo). Era stato un bellissimo concerto..Il batterista poi è veramente bravo....
Poi li ho rivisti l'anno scorso e mi hanno rotto veramente le palle....Sono bravi ma sono diventati veramente tanto menarelli.
|
| Top ^ |
|
| |
Requiem Collaboratori

|
| Postato: 11 Febbraio 2005 alle 21:11 | IP Salvato
|
|
|
A proposito... avete registrato anche???
|
| Top ^ |
|
| |
Aenima Collaboratori

|
| Postato: 11 Febbraio 2005 alle 21:17 | IP Salvato
|
|
|
X Req: Ho a casa circa 7 o 8 dischi in cui ho suonato, ma tutti di gruppi rigorosamente diversi (e attualmente sciolti). Tu cosa suoni?
X Cash: ti devo mandare le parti di "Big Trouble"...Io ho cercato di impararla, ma dopo averla vista fare dal mio insegnante ho rinunciato...Fidati: è a otto dita...Addirittura Vai mette la chitarra per terra e la suona come fosse un pianoforte...
|
| Top ^ |
|
| |
cash Redattore

|
| Postato: 11 Febbraio 2005 alle 21:21 | IP Salvato
|
|
|
ma piantala, è un normalissimo tapping a un dito.
|
| Top ^ |
|
| |