| Autore |
|
stefano76 Collaboratori

Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 10440
|
| Postato: 05 Febbraio 2005 alle 13:05 | IP Salvato
|
|
|
Apro questo sondaggio per capire a quanti potrebbe interessare l'apertura di un thread ufficiale dove poter postare le vostre brutte facce.
Prima di aprire un thread inutile, quanti sarebbero interessati a mettere le loro foto e quanti potrebbero farlo (per farlo, infatti, dovreste avere un vostro spazio web personale, oppure mandare le foto a me o a qualcuno che le metta al vostro posto).
Votate e commentate. Se non riuscite a votare il sondaggio (ultimamente dava dei problemi) fa niente, commentate e date nel commento il vostro voto per il Si o per il No.
|
| Top ^ |
|
| |
Sanachan Membri Platino

Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 1181
|
| Postato: 05 Febbraio 2005 alle 13:27 | IP Salvato
|
|
|
In effetti non mi fa votare,avrei messo sì...
Comunque l'idea è carina,sarei curiosa di vedere i vostri bei faccini.
Ma come farei io ad esempio a mettere una mia foto non avendo nessuno spazio web?Immagino sia un problema risolvibile
|
| Top ^ |
|
| |
stefano76 Collaboratori

|
| Postato: 05 Febbraio 2005 alle 13:34 | IP Salvato
|
|
|
Si, come detto in questo caso basta mandarla a me o a qualcun altro che ha lo spazio web (naturalmente bisognerà poi indicare che quel faccino sei tu).
|
| Top ^ |
|
| |
Bibop Membri Argento

Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 161
|
| Postato: 05 Febbraio 2005 alle 13:46 | IP Salvato
|
|
|
In effetti non fà votare nessuno, penso modestamente di saper fare meglio di voi con asp adesso
E questo serva da lezione a tutti coloro che dicevano che tutti gli ingegneri sono presuntuosi ed ignoranti. Io sono partito da zero e adesso penso di saper fare parecchie cosucce. I risultati li vedrete voi stessi tra qualche settimana.
Ricordatevi che i fatti contano molto più delle parole
P.S. E' vero che tutto ciò mi è costato la ragazza, ma morto un papa se ne fà un altro
|
| Top ^ |
|
| |
Sanachan Membri Platino

Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 1181
|
| Postato: 05 Febbraio 2005 alle 13:48 | IP Salvato
|
|
|
Bibop ha scritto:
P.S. E' vero che tutto ciò mi è costato la ragazza, ma morto un papa se ne fà un altro  |
|
|
Contento tu...
|
| Top ^ |
|
| |
stefano76 Collaboratori

|
| Postato: 05 Febbraio 2005 alle 13:49 | IP Salvato
|
|
|
Non so il motivo per cui non faccia votare, sicuramente dipende dalla nuova versione del forum. Kappa risolverà la cosa appena gli verrà segnalata.
Il tuo messaggio nemmeno lo commento, in pratica ogni volta che scrivi qualcosa spari su te stesso.
PS: Cerca di evitare di scrivere nelle discussioni a cui non sei interessato, grazie. Su un forum è la base dell'educazione.
|
| Top ^ |
|
| |
Bibop Membri Argento

|
| Postato: 05 Febbraio 2005 alle 13:59 | IP Salvato
|
|
|
stefano76 ha scritto:
Non so il motivo per cui non faccia votare, sicuramente dipende dalla nuova versione del forum. Kappa risolverà la cosa appena gli verrà segnalata.
Il tuo messaggio nemmeno lo commento, in pratica ogni volta che scrivi qualcosa spari su te stesso.
PS: Cerca di evitare di scrivere nelle discussioni a cui non sei interessato, grazie. Su un forum è la base dell'educazione. |
|
|
Ok, allora sono un gran maleducato. Contento?
Mi sono rotto le scatole di sentirmi bacchettare da gente come te, io dico quello che mi pare quando mi pare e dove mi pare.
Se a te non sta bene ciò che dico evita di rispondermi, ti assicuro che mi faresti un gran favore visto che sono stufo di leggere sciocchezze.
|
| Top ^ |
|
| |
Bibop Membri Argento

|
| Postato: 05 Febbraio 2005 alle 14:06 | IP Salvato
|
|
|
Sanachan ha scritto:
Bibop ha scritto:
P.S. E' vero che tutto ciò mi è costato la ragazza, ma morto un papa se ne fà un altro  |
|
|
Contento tu... |
|
|
Ti assicuro che non sto passando un bel periodo, ma cosa vuoi che faccia? Sò benissimo che non posso fare proprio nulla e non c'è nessun modo per ricucire i rapporti. Ho un caratteraccio purtroppo, ma non posso farci niente se sono fatto così
|
| Top ^ |
|
| |
stefano76 Collaboratori

|
| Postato: 05 Febbraio 2005 alle 23:51 | IP Salvato
|
|
|
Guarda, non tanto in veste di moderatore quanto in quella di autore del topic, posso tranquillamente chiedere a chiunque di evitare di scrivere se non si è interessati alla discussione.
Quindi se hai altro da dirmi fallo in privato e chiudiamo qui questa inutile digressione dal tema principale del topic.
Bibop ha scritto:
| sono stufo di leggere sciocchezze |
|
|
.......
|
| Top ^ |
|
| |
Bibop Membri Argento

|
| Postato: 06 Febbraio 2005 alle 11:38 | IP Salvato
|
|
|
stefano76 ha scritto:
| ... posso tranquillamente chiedere a chiunque di evitare di scrivere se non si è interessati alla discussione. |
|
|
Non preoccuparti non c'è bisogno di farlo visto i risultati , l'unico scemo che ha risposto alla discussione sono io. Probabilmente è troppo interessante la tua discussione per appassionare la gente, dovresti sforzarti di pensare a qualcosa di più superficiale
Ritenta sarai più fortunato
|
| Top ^ |
|
| |