| Autore |
|
lino Membri Standard

Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 2
|
| Postato: 30 Agosto 2004 alle 12:03 | IP Salvato
|
|
|
Non sono d'accorco riguardo la classifica dei i 10 migliori film di sempre.
Ho visto poco fà che il film IL DOTTOR STRANAMORE è entrato nella classifica con solo 16 voti e questo non mi sembra giusto nei confronti di altri film che hanno più di 70 voti (per esempio PULP FICTION e ARANCIA MECCANICA).
Quello che suggerisco io è che un film deve entrare nella classifica dai 40 ai 50 voti a salire.
Aspetto una vostra risposta al più presto.
|
| Top ^ |
|
| |
sb6r Membri Platino

Frodo Sbrinzbo
Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 9185
|
| Postato: 30 Agosto 2004 alle 12:20 | IP Salvato
|
|
|
Il problema è che certi film non sono per tutti...
Ci sono dei film che vengono visti solo da poche persone interessate pur essendo dei veri capolavori. Se la classifica avesse le regole che dici, ho paura che molti film (bellissimi) sparirebbero lasciando il posto ad altre opere meno eccezionali.
Cmq prima di entrare in top10 un film deve raggiungere i 15 voti (se nn erro) e mi sembra più che ragionevole, 50 sarebbero troppi.
__________________ E d'un tratto capii che il pensare è per gli stupidi, mentre i cervelluti si affidano all'ispirazione...
|
| Top ^ |
|
| |
Lot Moderatori

Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: -13
|
| Postato: 30 Agosto 2004 alle 13:10 | IP Salvato
|
|
|
Sono d'accordo con sb6r, 15 è già 1 buon numero di voti, se si mettesse a 50 magari qualcuno si lamenterebbe, quello che posso fare è consigliarti di vedere "il Dr. Stranamore", vedrai che cambierai idea!
__________________ If you were coming in the fall,
I'd brush the summer by
|
| Top ^ |
|
| |
Requiem Collaboratori

Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 6024
|
| Postato: 30 Agosto 2004 alle 13:26 | IP Salvato
|
|
|
lino ha scritto:
Non sono d'accorco riguardo la classifica dei i 10 migliori film di sempre.
Ho visto poco fà che il film IL DOTTOR STRANAMORE è entrato nella classifica con solo 16 voti e questo non mi sembra giusto nei confronti di altri film che hanno più di 70 voti (per esempio PULP FICTION e ARANCIA MECCANICA).
Quello che suggerisco io è che un film deve entrare nella classifica dai 40 ai 50 voti a salire.
Aspetto una vostra risposta al più presto. |
|
|
Non ha senso invece, perchè molti film sono poco votati, pur essendo capolavori.
Per esempio un film come "Quarto potere", oppure "la morte corre sul fiume"(che ho votato solo io) e molti molti altri pochi li conoscono bene e i voti sono pochi.
|
| Top ^ |
|
| |