| Autore |
|
The BLuEs mAn Membri Platino

Oziatore professionista
Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 2446
|
| Postato: 09 Ottobre 2008 alle 13:47 | IP Salvato
|
|
|
Esiste "nuove risposte a tuoi commenti", se ci fosse anche una opzione che notifica le risposte alle tue risposte ai commenti(non ho trovato altro modo per dirlo scusate:D)sarebbe un modo per non impazzire. io ho la memoria corta non ricordo a qnt commenti ho risposto, capita che vedo una risposta molto tempo dopo, come oviare a tale problema????
| |
Lot Moderatori

Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: -13
|
| Postato: 09 Ottobre 2008 alle 14:04 | IP Salvato
|
|
|
E' già stato richiesto diverse volte ma è una funzione abbastanza pesante da calcolare, visto che ci sono quasi mezzo milione di commenti, per il momento non è in programma, magari più avanti potremmo tornarci sopra.
__________________ If you were coming in the fall,
I'd brush the summer by
|
| Top ^ |
|
| |
The BLuEs mAn Membri Platino

Oziatore professionista
Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 2446
|
| Postato: 09 Ottobre 2008 alle 14:13 | IP Salvato
|
|
|
Lot ha scritto:
| E' già stato richiesto diverse volte ma è una funzione abbastanza pesante da calcolare, visto che ci sono quasi mezzo milione di commenti, per il momento non è in programma, magari più avanti potremmo tornarci sopra. |
|
|
ok thx per l'informazione, dovevo capirlo che le cose sono facili da dire ma da fare meno...
| |
WildHorse Membri Standard

Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 21
|
| Postato: 14 Novembre 2008 alle 05:44 | IP Salvato
|
|
|
ho notato che le nuove risposte ai commenti, se passa troppo tempo, non si aggiornano... io ho risolto così: mi salvo tra i preferiti la pagina del commento e di tanto in tanto vado a vedere se pesco qualcosa! ^^ hihi... sono un genio!
|
| Top ^ |
|
| |
Lot Moderatori

Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: -13
|
| Postato: 14 Novembre 2008 alle 08:21 | IP Salvato
|
|
|
Non è un problema di 'troppo tempo passato', c'è la notifica se hai nuove risposte dall'ultima volta che hai effettuato l'accesso; se per caso una volta accedi senza controllare alla successiva la notifica non c'è più.
__________________ If you were coming in the fall,
I'd brush the summer by
|
| Top ^ |
|
| |