al cinema in tv anteprime archivio blog trailer classifiche speciali registi attori recensioni forum feed chat my
 
Manifesto  Discussioni Attive  Mostra la lista degli Utenti  Cerca nel Forum  Help  Messaggi  Registrazione  Login
Suggerimenti
 Filmscoop.it Forum : Suggerimenti
Oggetto Discussione: I biscottini regolati in base al browser Posta RispostaInserisci Nuova Discussione
Autore
Messaggio << Discussione Prec | Discussione Succ >>
JoJo
Membri Platino
Membri Platino


Registrato: 10 Marzo 2004
Residenza: United States
Stato Connessione:  Disconnesso
Messaggi: 1572
Postato: 07 Agosto 2004 alle 10:51 | IP Salvato Riporta JoJo

Avrebbi una domanda da fare al Kapo.
Se non costa troppo sbattimento per l'implementazione, sarebbe possibile fare in modo che l'aggiornamento delle notifiche "new" nei commenti fosse regolato in base al login e non all'accesso al sito. Ok che devo essere l'unico demente che vuole loggarsi ogni volta che accede al sito senza utilizzare l'opzione di login automatico, e che usa browser differenti per accedere al sito pero' cosi' nel caso debba lasciare il sito immediatamente per le motivazioni piu' svariate non dovrei diventare scemo per ritrovarmi tutti i commenti con "aggiornamenti" dall'ultima visita.

Tutto cio', ovviamente, se K ha tempo da perdere, perche' in fin dei conti e' una cosa relativamente inutile.
Top ^ Letto JoJo's Profilo Cerca per altri Messaggi per JoJo
 
éowyn_3
Membri Platino
Membri Platino
Avatar
L’ottava meraviglia

Registrato: 03 Febbraio 2004
Residenza: Italy
Stato Connessione:  Disconnesso
Messaggi: 2950
Postato: 08 Agosto 2004 alle 11:07 | IP Salvato Riporta éowyn_3

vuoi dire ke bisognerebbe fare il login ogni volta?
Top ^ Letto éowyn_3's Profilo Cerca per altri Messaggi per éowyn_3
 
JoJo
Membri Platino
Membri Platino


Registrato: 10 Marzo 2004
Residenza: United States
Stato Connessione:  Disconnesso
Messaggi: 1572
Postato: 09 Agosto 2004 alle 09:46 | IP Salvato Riporta JoJo

No.
Tra l'altro mi sono dimenticato qualche punto interrogativo per strada...
Top ^ Letto JoJo's Profilo Cerca per altri Messaggi per JoJo
 
éowyn_3
Membri Platino
Membri Platino
Avatar
L’ottava meraviglia

Registrato: 03 Febbraio 2004
Residenza: Italy
Stato Connessione:  Disconnesso
Messaggi: 2950
Postato: 09 Agosto 2004 alle 10:27 | IP Salvato Riporta éowyn_3

allora tanto x cambiare nn ho capito...
Top ^ Letto éowyn_3's Profilo Cerca per altri Messaggi per éowyn_3
 
JoJo
Membri Platino
Membri Platino


Registrato: 10 Marzo 2004
Residenza: United States
Stato Connessione:  Disconnesso
Messaggi: 1572
Postato: 09 Agosto 2004 alle 11:12 | IP Salvato Riporta JoJo

Ho chiesto se era possibile fare in modo che se uno accede al sito senza aver fatto il login non perda comunque i cookies.
Pero', se si preferisce l'auto login, nessuno vieta di usarlo comunque.
Top ^ Letto JoJo's Profilo Cerca per altri Messaggi per JoJo
 
éowyn_3
Membri Platino
Membri Platino
Avatar
L’ottava meraviglia

Registrato: 03 Febbraio 2004
Residenza: Italy
Stato Connessione:  Disconnesso
Messaggi: 2950
Postato: 09 Agosto 2004 alle 11:20 | IP Salvato Riporta éowyn_3

what are cookies portapazienza...
Top ^ Letto éowyn_3's Profilo Cerca per altri Messaggi per éowyn_3
 
JoJo
Membri Platino
Membri Platino


Registrato: 10 Marzo 2004
Residenza: United States
Stato Connessione:  Disconnesso
Messaggi: 1572
Postato: 09 Agosto 2004 alle 11:26 | IP Salvato Riporta JoJo

cookie = biscottino.
Beh, un cookie e' un file piccolo piccolo registrato nel tuo computer dove sono registrate alcune informazioni sulla tua navigazione internet, come ad esempio che sito hai visitato ed a che ora...
K usa il biscottino per poterti informare su quali siano stati i nuovi messaggi inseriti nel forum o nel sito dall'ultima volta che l'hai visitato.
Top ^ Letto JoJo's Profilo Cerca per altri Messaggi per JoJo
 
éowyn_3
Membri Platino
Membri Platino
Avatar
L’ottava meraviglia

Registrato: 03 Febbraio 2004
Residenza: Italy
Stato Connessione:  Disconnesso
Messaggi: 2950
Postato: 09 Agosto 2004 alle 11:59 | IP Salvato Riporta éowyn_3

aaaah ho capito ttt adex.
Top ^ Letto éowyn_3's Profilo Cerca per altri Messaggi per éowyn_3
 
Kappa
Amministratore
Amministratore
Avatar
THE GODFATHER

Registrato: 25 Gennaio 2003
Stato Connessione:  Disconnesso
Messaggi: 3890
Postato: 13 Agosto 2004 alle 09:46 | IP Salvato Riporta Kappa

JoJo ha scritto:
Avrebbi una domanda da fare al Kapo.
Se non costa troppo sbattimento per l'implementazione, sarebbe possibile fare in modo che l'aggiornamento delle notifiche "new" nei commenti fosse regolato in base al login e non all'accesso al sito. Ok che devo essere l'unico demente che vuole loggarsi ogni volta che accede al sito senza utilizzare l'opzione di login automatico, e che usa browser differenti per accedere al sito pero' cosi' nel caso debba lasciare il sito immediatamente per le motivazioni piu' svariate non dovrei diventare scemo per ritrovarmi tutti i commenti con "aggiornamenti" dall'ultima visita.

Tutto cio', ovviamente, se K ha tempo da perdere, perche' in fin dei conti e' una cosa relativamente inutile.


Eh ci devo pensare un po' su, poi ti faccio sapere

__________________
Ecco spiegato cosa succede in tutte le città:
Io suono i bonghi, tu me li sfondi.
Di questo passo, dove si finirà?
Top ^ Letto Kappa's Profilo Cerca per altri Messaggi per Kappa Visite Kappa's Homepage
 

Se vuoi postare una risposta prima devi login
Se non sei ancora registrato prima devi registrarti

  Posta RispostaInserisci Nuova Discussione
Versione Stampabile Versione Stampabile

Cambia Forum
Non Puoi postare nuove Discussioni nel Forum
Non Puoi rispondere alle Discussioni del Forum
Non Puoi cancellare i tuoi Messaggi nel Forum
Non Puoi modificare i tuoi Messaggi nel Forum
Non Puoi creare sondaggi nel Forum
Non Puoi votare sondaggi nel Forum

Powered by Web Wiz Forums version 7.9
Copyright ©2001-2004 Web Wiz Guide

Pagina generata in 0,1719 secondi.