| Autore |
|
JoJo Membri Platino

Registrato: 10 Marzo 2004 Residenza: United States
Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 1572
|
| Postato: 07 Agosto 2004 alle 10:51 | IP Salvato
|
|
|
Avrebbi una domanda da fare al Kapo.
Se non costa troppo sbattimento per l'implementazione, sarebbe possibile fare in modo che l'aggiornamento delle notifiche "new" nei commenti fosse regolato in base al login e non all'accesso al sito. Ok che devo essere l'unico demente che vuole loggarsi ogni volta che accede al sito senza utilizzare l'opzione di login automatico, e che usa browser differenti per accedere al sito pero' cosi' nel caso debba lasciare il sito immediatamente per le motivazioni piu' svariate non dovrei diventare scemo per ritrovarmi tutti i commenti con "aggiornamenti" dall'ultima visita.
Tutto cio', ovviamente, se K ha tempo da perdere, perche' in fin dei conti e' una cosa relativamente inutile.
|
| Top ^ |
|
| |
éowyn_3 Membri Platino

L’ottava meraviglia
Registrato: 03 Febbraio 2004 Residenza: Italy
Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 2950
|
| Postato: 08 Agosto 2004 alle 11:07 | IP Salvato
|
|
|
vuoi dire ke bisognerebbe fare il login ogni volta?
|
| Top ^ |
|
| |
JoJo Membri Platino

Registrato: 10 Marzo 2004 Residenza: United States
Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 1572
|
| Postato: 09 Agosto 2004 alle 09:46 | IP Salvato
|
|
|
No.
Tra l'altro mi sono dimenticato qualche punto interrogativo per strada...
|
| Top ^ |
|
| |
éowyn_3 Membri Platino

L’ottava meraviglia
Registrato: 03 Febbraio 2004 Residenza: Italy
Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 2950
|
| Postato: 09 Agosto 2004 alle 10:27 | IP Salvato
|
|
|
allora tanto x cambiare nn ho capito...
|
| Top ^ |
|
| |
JoJo Membri Platino

Registrato: 10 Marzo 2004 Residenza: United States
Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 1572
|
| Postato: 09 Agosto 2004 alle 11:12 | IP Salvato
|
|
|
Ho chiesto se era possibile fare in modo che se uno accede al sito senza aver fatto il login non perda comunque i cookies.
Pero', se si preferisce l'auto login, nessuno vieta di usarlo comunque.
|
| Top ^ |
|
| |
éowyn_3 Membri Platino

L’ottava meraviglia
Registrato: 03 Febbraio 2004 Residenza: Italy
Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 2950
|
| Postato: 09 Agosto 2004 alle 11:20 | IP Salvato
|
|
|
what are cookies portapazienza...
|
| Top ^ |
|
| |
JoJo Membri Platino

Registrato: 10 Marzo 2004 Residenza: United States
Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 1572
|
| Postato: 09 Agosto 2004 alle 11:26 | IP Salvato
|
|
|
cookie = biscottino.
Beh, un cookie e' un file piccolo piccolo registrato nel tuo computer dove sono registrate alcune informazioni sulla tua navigazione internet, come ad esempio che sito hai visitato ed a che ora...
K usa il biscottino per poterti informare su quali siano stati i nuovi messaggi inseriti nel forum o nel sito dall'ultima volta che l'hai visitato.
|
| Top ^ |
|
| |
éowyn_3 Membri Platino

L’ottava meraviglia
Registrato: 03 Febbraio 2004 Residenza: Italy
Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 2950
|
| Postato: 09 Agosto 2004 alle 11:59 | IP Salvato
|
|
|
aaaah ho capito ttt adex.
|
| Top ^ |
|
| |
Kappa Amministratore

THE GODFATHER
Registrato: 25 Gennaio 2003
Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 3890
|
| Postato: 13 Agosto 2004 alle 09:46 | IP Salvato
|
|
|
JoJo ha scritto:
Avrebbi una domanda da fare al Kapo.
Se non costa troppo sbattimento per l'implementazione, sarebbe possibile fare in modo che l'aggiornamento delle notifiche "new" nei commenti fosse regolato in base al login e non all'accesso al sito. Ok che devo essere l'unico demente che vuole loggarsi ogni volta che accede al sito senza utilizzare l'opzione di login automatico, e che usa browser differenti per accedere al sito pero' cosi' nel caso debba lasciare il sito immediatamente per le motivazioni piu' svariate non dovrei diventare scemo per ritrovarmi tutti i commenti con "aggiornamenti" dall'ultima visita.
Tutto cio', ovviamente, se K ha tempo da perdere, perche' in fin dei conti e' una cosa relativamente inutile. |
|
|
Eh ci devo pensare un po' su, poi ti faccio sapere
__________________ Ecco spiegato cosa succede in tutte le città:
Io suono i bonghi, tu me li sfondi.
Di questo passo, dove si finirà?
|
| Top ^ |
|
| |