| Autore |
|
vito corleone Membri Oro

Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 603
|
| Postato: 15 Settembre 2008 alle 17:36 | IP Salvato
|
|
|
Mi rivolgo a kappa in particolare,visto che mi sembra il realizzatore ufficiale delle buone idee del sito,ma anche a tutti quelli che possono essere d'aiuto alla creazione di novita' nel sito.
Sinceramente,al livello personale,ho trovato poco utile l'opzione "Ultimi messaggi inseriti",in quanto i messaggi in questione sono quelli di tutti.
Sarebbe,invece,molto piu' interessante un'opzione "Miei ultimi messaggi inseriti",in modo che se fossimo intervenuti in numerose discussioni di vecchia data,non rischieremmo di dimenticarcene e non dovremmo impazzirci smanettando tra le svariate pagine del forum per ritrovare il post che ci interessava,visto che avremmo sempre davanti tutti quelli in cui abbiamo scritto o perlomeno quelli piu' recenti.
Chiedo scusa anticipatamente,qualora esista gia' un post su un argomento simile,ma la mia difficolta' ( e penso quella di tutti ) nell'esplorare il sito appieno,dimostra ancora di piu' la necessita' di inserire ulteriori opzioni selettive in filmscoop.
Sarebbe possibile farlo??
Che ne pensate??
|
| Top ^ |
|
| |
vito corleone Membri Oro

|
| Postato: 23 Settembre 2008 alle 13:38 | IP Salvato
|
|
|
Non mi risponde nessuno dopo otto giorni? almeno ditemi se č fattibile o č stato gia chiesto...
|
| Top ^ |
|
| |
Kappa Amministratore

THE GODFATHER
Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 3891
|
| Postato: 23 Settembre 2008 alle 14:12 | IP Salvato
|
|
|
beh 8 giorni dai, neanche tanto
Controllare gli utlimi messaggi inseriti (comprese le risposte) non č cosa da poco... devo vedere se trovo una soluzione per farlo, ma non so quanto mi ci vorrą
__________________ Ecco spiegato cosa succede in tutte le cittą:
Io suono i bonghi, tu me li sfondi.
Di questo passo, dove si finirą?
|
| Top ^ |
|
| |
vito corleone Membri Oro

|
| Postato: 24 Settembre 2008 alle 10:27 | IP Salvato
|