| Autore |
|
lampard8 Membri Platino

Amante del trash allitaliana
Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 7669
|
| Postato: 20 Febbraio 2008 alle 12:47 | IP Salvato
|
|
|
Volevo proporre questa cosa: promuovere al rango di collaboratori gli utenti che accettino di contribuire giornalmente o molto spesso ad arricchire il database del sito ricercando film che non siano già in archivio. Ripeto dovrebbe essere un lavoro quasi quotidiano e approfondito. Io eventualmente, se dovesse casomai essere accolta questa mia richiesta barbina, mi candido. Grazie ai mod per la cortese attenzione, aspetto una risposta.
__________________ Nel mulino che vorrei c'è un divano e Sasha Grey.
|
| Top ^ |
|
| |
kubrickforever Collaboratori

Roberto Soavi
Registrato: 17 Dicembre 2005 Residenza: Cocos (Keeling) Islands
Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 6646
|
| Postato: 20 Febbraio 2008 alle 13:02 | IP Salvato
|
|
|
C'è conflitto di interessi tra il proponente e la proposta .
|
| Top ^ |
|
| |
goat Collaboratori

The Gore Gore Girl
Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 9561
|
| Postato: 20 Febbraio 2008 alle 13:08 | IP Salvato
|
|
|
Lot sarebbe contentissimo di avere uno stuolo di collaboratori che ricerchino migliaia di film che poi lui dovrà inserire fra una bestemmia e l'altra.
__________________ Io non faccio distinzioni di razza o sesso: odio tutti allo stesso modo.
I'm alone in space, cloning a race of demons that will break every bone in your face.
|
| Top ^ |
|
| |
Lot Moderatori

Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: -13
|
| Postato: 20 Febbraio 2008 alle 13:47 | IP Salvato
|
|
|
Direi di no, ci va poco ad andare su imdb e inondare il thread di richieste di migliaia di film di cui nessuno sa niente.
Quel thread è fatto per richiedere i film che si vogliono commentare, non per segnalare quelli che mancano tout court, che saranno sempre il 99%.
Piuttosto se siete volenterosi e bramate compilare le schede film, che è sicuramente la parte più lunga, fatevi pure avanti.
__________________ If you were coming in the fall,
I'd brush the summer by
|
| Top ^ |
|
| |
Harpo Collaboratori

Maggiordomo gay
Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 10750
|
| Postato: 20 Febbraio 2008 alle 18:54 | IP Salvato
|
|
|
Lot ha scritto:
Direi di no, ci va poco ad andare su imdb e inondare il thread di richieste di migliaia di film di cui nessuno sa niente.
Quel thread è fatto per richiedere i film che si vogliono commentare, non per segnalare quelli che mancano tout court, che saranno sempre il 99%.
Piuttosto se siete volenterosi e bramate compilare le schede film, che è sicuramente la parte più lunga, fatevi pure avanti. |
|
|
se vuoi, compatibilmente con i miei impegni, ti posso dare una mano. sia ben chiaro che posso andare avanti per un anno, così come per un giorno. tu dimmi un po' cosa cis arebbe da fare.
__________________ ?
|
| Top ^ |
|
| |
lampard8 Membri Platino

Amante del trash allitaliana
Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 7669
|
| Postato: 20 Febbraio 2008 alle 19:01 | IP Salvato
|
|
|
Lot ha scritto:
. |
|
|
Fa niente, grazie lo stesso per l'attenzione Lot
__________________ Nel mulino che vorrei c'è un divano e Sasha Grey.
|
| Top ^ |
|
| |