| Autore |
|
Lot Moderatori


Registrato: 22 Gennaio 2004 Residenza: Italy
Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: -13
|
| Postato: 27 Maggio 2004 alle 16:34 | IP Salvato
|
|
|
Fosse per me modificherei la grafica del sito e inserirei l'interfaccia di un programma da ufficio tipo SAP,AS400 o anche solo MSProject così potrei navigarci tutto il giorno senza problemi e senza nessuno che mi chiede come mai ho la faccia di accorsi sul desktop!
Scherzi a parte, complimenti a Kappa e ai gestori del sito, l'unica pecca è la velocità di connessione in alcune ore della giornata ma come deduco da altri post ci state lavorando, per cui non insisto!
ciao,
D
__________________ If you were coming in the fall,
I'd brush the summer by
|
| Top ^ |
|
| |
fromlucca Collaboratori


Registrato: 17 Febbraio 2004 Residenza: Italy
Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 1
|
| Postato: 09 Giugno 2004 alle 10:32 | IP Salvato
|
|
|
Io renderei la "testa" grafica più precisa. Le foto degli attori sono un pò delle "toppe" con poi un buco centrale tra la gif del logo a sinistra e la foto dell'attore a destra.
Darei più possibilità di interagire con le recensioni. La vera discussione si forma adesso sui commenti (ma questi spesso deviano in troll) e spesso sono superficiali (tipo: "film bellissimo! Brad Pitt è uno strafigo!!" e su questo giù altri commenti che forse sono più da siti di rotocalco). Forse dando più accento alle recensione, su cui poi nascerebbe l'integrazione con commenti dei navigatori, si alzerebbe maggiormente il livello qualitativo delle discussioni. A volte ci sono recensioni (quelle di requiem, sono molto interessanti per me) che meritano approfondimenti e d'esser poi sviluppati, ma il link per commentare e farlo non è immediato.
|
| Top ^ |
|
| |
|
|