| Autore |
|
Gualty Membri Standard

Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 27
|
| Postato: 10 Gennaio 2008 alle 00:03 | IP Salvato
|
|
|
Forse sono solo io l'imbranato, però se invece è un problema strutturale propongo che qualcuno intervenga.
Non trovo il modo di essere avvisato della risposta di utenti cui ho commentato un commento.
Cioè, x fa il suo commento al film.
io rispondo a x e lui ne è avvisato, mi risponde.
io però non vengo avvisato e l'unico modo che ho per saperlo è andare a vedere direttamente il commento di x.
se è così mi sembra scomodissimo.
se sono io stupido illuminatemi. grazie
|
| Top ^ |
|
| |
Lot Moderatori

Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: -13
|
| Postato: 10 Gennaio 2008 alle 08:06 | IP Salvato
|
|
|
Al momento è possibile verificare solo le nuove risposte ai propri commenti, non quelle fatte su altri che, vista la mole di voti (anche con centinaia di interventi), sarebbe abbastanza complessa e pesante da realizzare.
__________________ If you were coming in the fall,
I'd brush the summer by
|
| Top ^ |
|
| |
HATEBREEDER Membri Platino

Maestro di buona creanza
Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 2364
|
| Postato: 10 Gennaio 2008 alle 13:53 | IP Salvato
|
|
|
Lot ha scritto:
| Al momento è possibile verificare solo le nuove risposte ai propri commenti, non quelle fatte su altri che, vista la mole di voti (anche con centinaia di interventi), sarebbe abbastanza complessa e pesante da realizzare. |
|
|
Anch'io avevo aperto un post su questa cosa, ma non avevo ricevuto risposta. Non si potrebbe riutilizzare la stessa procedura che viene utilizzata per salvare gli amici? così se uno va sotto "My" si ritrova i commenti che aveva precedentemente salvato. Ovviamente in questo modo sarebbe a discrezione dell'utente il fatto di salvarsi o meno il commento a cui decide (o anche no) di rispondere.
__________________ Going insane's overrated.
|
| Top ^ |
|
| |