| Autore |
|
anyskywalker Collaboratori


Registrato: 18 Novembre 2003 Residenza: Italy
Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 226
|
| Postato: 01 Maggio 2004 alle 13:06 | IP Salvato
|
|
|
perchè non riesco a inserire le immagini? alla voce url ho inseito quessla scritta che compare nella zona "indirizzo" nella pagina in cui c'è l'immagine...ma niente! compare solo un disegnino con una "x" in un angolo.
|
| Top ^ |
|
| |
stefano76 Collaboratori


Registrato: 22 Marzo 2003 Residenza: Italy
Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 10440
|
| Postato: 01 Maggio 2004 alle 13:58 | IP Salvato
|
|
|
Se ti riferisci alla locandina che hai messo, io la vedo...Comunque hai fatto tutto giusto, ma non sempre è possibile linkare immagini, se non appare prova con un altra.
|
| Top ^ |
|
| |
anyskywalker Collaboratori


Registrato: 18 Novembre 2003 Residenza: Italy
Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 226
|
| Postato: 01 Maggio 2004 alle 14:33 | IP Salvato
|
|
|
proverò con un altra...maledizione perchè non la vedo!
|
| Top ^ |
|
| |
anyskywalker Collaboratori


Registrato: 18 Novembre 2003 Residenza: Italy
Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 226
|
| Postato: 01 Maggio 2004 alle 15:09 | IP Salvato
|
|
|
Sono riuscito finalmente....
|
| Top ^ |
|
| |
anyskywalker Collaboratori


Registrato: 18 Novembre 2003 Residenza: Italy
Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 226
|
| Postato: 01 Maggio 2004 alle 15:09 | IP Salvato
|
|
|
ho inserito 4 o5 locandine mi sta iniziando a piacere...
|
| Top ^ |
|
| |
anyskywalker Collaboratori


Registrato: 18 Novembre 2003 Residenza: Italy
Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 226
|
| Postato: 22 Maggio 2004 alle 14:31 | IP Salvato
|
|
|
torno nuovamente a parlare con te...ho inviato una recensione a webmaster@filmscoop.it...l'indirizzo e-mail à giusto? inoltre non riesco a mandare msg privati perchè mi viene detto che il destinatario ha raggiunto il numero massim di msg ricevibili...come si deve fare?
|
| Top ^ |
|
| |
stefano76 Collaboratori


Registrato: 22 Marzo 2003 Residenza: Italy
Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 10440
|
| Postato: 22 Maggio 2004 alle 14:46 | IP Salvato
|
|
|
L'indirizzo per la recensione è giusto.
Riguardo al problema dei messaggi privati, l'unico che può fare qualcosa è la persona a cui mandi i messaggi e che ha la casella piena: deve svuotarla.
|
| Top ^ |
|
| |