| Autore |
|
Proto Sul Pero Membri Argento

Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 485
|
| Postato: 11 Settembre 2007 alle 20:30 | IP Salvato
|
|
|
Per quanto riguarda il forum e in particolare per le discussioni "HOT", mi sembrava una cosa intelligente avere la possibilitą (sempre all'interno di una discussione specifica) di visualizzare una pagina con tutti i propri messaggi quotati da altri utenti, in modo da velocizzare la ricerca di un'eventuale risposta.
E' possibile? E' complicato? E' assurdo?
__________________ Abbiamo messo le mani su una bestia nuova: non ci sono parole o vangeli che possano fermare lo spirito: venite, abbandonate le caverne dell'essere, cedete al pensiero integrale.
|
| Top ^ |
|
| |

|
| Postato: 11 Settembre 2007 alle 20:32 | IP Salvato
|
|
|
Ovviamente il discorso varrebbe anche per una sola parte del proprio messaggio, non necessariamente per il messaggio intero.
__________________ Abbiamo messo le mani su una bestia nuova: non ci sono parole o vangeli che possano fermare lo spirito: venite, abbandonate le caverne dell'essere, cedete al pensiero integrale.
|
| Top ^ |
|
| |
tarantino92 Membri Platino

Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 1534
|
| Postato: 11 Settembre 2007 alle 20:45 | IP Salvato
|
|
|
Proto Sul Pero ha scritto:
Per quanto riguarda il forum e in particolare per le discussioni "HOT", mi sembrava una cosa intelligente avere la possibilitą (sempre all'interno di una discussione specifica) di visualizzare una pagina con tutti i propri messaggi quotati da altri utenti, in modo da velocizzare la ricerca di un'eventuale risposta.
E' possibile? E' complicato? E' assurdo? |
|
|
giusto,mi pare un ottima idea
speriamo che lo staff la prenderą in considerazione
|
| Top ^ |
|
| |

|
| Postato: 11 Settembre 2007 alle 20:52 | IP Salvato
|
|
|
tarantino92 ha scritto:
giusto,mi pare un ottima idea
speriamo che lo staff la prenderą in considerazione |
|
|
|
| Top ^ |
|
| |