| Autore |
|
anyskywalker Collaboratori


Registrato: 18 Novembre 2003 Residenza: Italy
Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 226
|
| Postato: 10 Aprile 2004 alle 12:40 | IP Salvato
|
|
|
Ciao ragazzi che ne dite di inserire gli Oscar vini dalle saghe di Alien, Terminator e Star wars????Grazie fareste bene un saluto!
|
| Top ^ |
|
| |
Kappa Amministratore

THE GODFATHER
Registrato: 25 Gennaio 2003
Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 3892
|
| Postato: 14 Aprile 2004 alle 10:05 | IP Salvato
|
|
|
Ok fatto
__________________ Ecco spiegato cosa succede in tutte le città:
Io suono i bonghi, tu me li sfondi.
Di questo passo, dove si finirà?
|
| Top ^ |
|
| |
anyskywalker Collaboratori


Registrato: 18 Novembre 2003 Residenza: Italy
Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 226
|
| Postato: 14 Aprile 2004 alle 21:48 | IP Salvato
|
|
|
Ti ringarzio filmscoop è un garnde sito con dei grandi gestori!!!!!!!!!!
|
| Top ^ |
|
| |
anyskywalker Collaboratori


Registrato: 18 Novembre 2003 Residenza: Italy
Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 226
|
| Postato: 14 Aprile 2004 alle 21:54 | IP Salvato
|
|
|
non voglio dare fastidio per carità ma sono sicuro che inserirai al più presto anche gli oscar di latri film della saga come Aliens - scontro finale o L'impero colpisce ancora e il ritorno dello jedi vero? comunque sei stato grandissimo! grazie 1000 bravo!k
|
| Top ^ |
|
| |
Kappa Amministratore

THE GODFATHER
Registrato: 25 Gennaio 2003
Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 3892
|
| Postato: 16 Aprile 2004 alle 11:16 | IP Salvato
|
|
|
Ecco inseriti pure questi non ti preoccupare per il fastidio, continua pure a segnalare altre mancanze
__________________ Ecco spiegato cosa succede in tutte le città:
Io suono i bonghi, tu me li sfondi.
Di questo passo, dove si finirà?
|
| Top ^ |
|
| |
anyskywalker Collaboratori


Registrato: 18 Novembre 2003 Residenza: Italy
Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 226
|
| Postato: 16 Aprile 2004 alle 18:29 | IP Salvato
|
|
|
6 il migliore Cappa!
|
| Top ^ |
|
| |
anyskywalker Collaboratori


Registrato: 18 Novembre 2003 Residenza: Italy
Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 226
|
| Postato: 16 Aprile 2004 alle 18:40 | IP Salvato
|
|
|
scusa se scrivo nacora ma per l'impero colpisce ancora non sono 2 gli Oscar (ne compare solo uno ma per la descrizione 2)credo sia un errore. Inoltre volevo darti una mia opinione:non sarebbe più ordinato catalogare gli Star Wars tutti nella lettera "S"? ad esempio "Star Wars episodio I", poi sotto "Episodio II", poi ancora episodio IV (una nuova speranza) e cosi discorrendo? scusa se sono così ma sono un grande fan della saga! garzie 1000 6 gentilissimo, tutti i gestori del mondo dovrebbero essere come te!
|
| Top ^ |
|
| |
Kappa Amministratore

THE GODFATHER
Registrato: 25 Gennaio 2003
Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 3892
|
| Postato: 16 Aprile 2004 alle 18:58 | IP Salvato
|
|
|
grazie , comunque e Kappa
__________________ Ecco spiegato cosa succede in tutte le città:
Io suono i bonghi, tu me li sfondi.
Di questo passo, dove si finirà?
|
| Top ^ |
|
| |
Kappa Amministratore

THE GODFATHER
Registrato: 25 Gennaio 2003
Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 3892
|
| Postato: 16 Aprile 2004 alle 19:07 | IP Salvato
|
|
|
anyskywalker ha scritto:
| scusa se scrivo nacora ma per l'impero colpisce ancora non sono 2 gli Oscar (ne compare solo uno ma per la descrizione 2)credo sia un errore. |
|
|
Sistemato, grazie della segnalazione
anyskywalker ha scritto:
| Inoltre volevo darti una mia opinione: non sarebbe più ordinato catalogare gli Star Wars tutti nella lettera "S"? ad esempio "Star Wars episodio I", poi sotto "Episodio II", poi ancora episodio IV (una nuova speranza) e cosi discorrendo? |
|
|
Eh no, perchè il titolo del film è proprio quello: L'IMPERO COLPISCE ANCORA, anche in inglese è "The empire strikes back"
anyskywalker ha scritto:
| scusa se sono così ma sono un grande fan della saga! garzie 1000 6 gentilissimo, tutti i gestori del mondo dovrebbero essere come te! |
|
|
Non ti preoccupare, sono contento che gli utenti siano così 'attaccati' al sito al punto di suggerire per migliorarlo. Grazie ancora per i complimenti
__________________ Ecco spiegato cosa succede in tutte le città:
Io suono i bonghi, tu me li sfondi.
Di questo passo, dove si finirà?
|
| Top ^ |
|
| |
anyskywalker Collaboratori


Registrato: 18 Novembre 2003 Residenza: Italy
Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 226
|
| Postato: 16 Aprile 2004 alle 22:45 | IP Salvato
|
|
|
si Caro cappa ma il titolo complet originale è pur sempre Star Wars The Empire strikes Back (controlla la locandina) se vuoi, cmq 6 davvero troppo gentile!
|
| Top ^ |
|
| |