| Autore |
|
JoJo Membri Platino

Registrato: 10 Marzo 2004 Residenza: United States
Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 1572
|
| Postato: 28 Marzo 2004 alle 16:32 | IP Salvato
|
|
|
Ho notato che per entrare nella top10 non c'è bisogno di 15 voti, ma di 15 COMMENTI (come d'altra parte scritto nel fondo della pagina). Difatti Shining è già in top10 nonostante non abbia ancora raggiunto la soglia 15 voti. M'incuriosiva la motivazione della scelta.
|
| Top ^ |
|
| |
stefano76 Collaboratori


Registrato: 22 Marzo 2003 Residenza: Italy
Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 10440
|
| Postato: 28 Marzo 2004 alle 16:34 | IP Salvato
|
|
|
In teoria dovrebbero essere conteggiati i voti, e non i commenti. Segnalerò la cosa all'amministratore.
|
| Top ^ |
|
| |
Lot Moderatori


Registrato: 22 Gennaio 2004 Residenza: Italy
Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: -13
|
| Postato: 06 Luglio 2004 alle 13:48 | IP Salvato
|
|
|
faccio che scrivere qui visto che l'argomento è simile!
Per Kappa, per curosità, a quanto hai portato il numero di commenti necessari per accedere alla top10?
Te lo chiedo perchè ho visto sparire scarface, carlito's way e trainspotting e pensavo fosse x quel motivo.
Ora trainspotting ne ha 15 ma non è entrato, è giusto? Hai messo una ventina?
__________________ If you were coming in the fall,
I'd brush the summer by
|
| Top ^ |
|
| |
Kappa Amministratore

THE GODFATHER
Registrato: 25 Gennaio 2003
Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 3892
|
| Postato: 07 Luglio 2004 alle 09:00 | IP Salvato
|
|
|
Allora ilnumero di commenti è 15, infatti al memomento in cui scrivo trainspotting, ma se leggi bene nella top10 in basso c'è scritto: "Nella Top 10 Cinema e nella Top 10 Archivio, vengono presi in considerazione solo i film che hanno all'attivo più di 15 commenti...", quindi dopo il 15° commento può entrare in Top 10
__________________ Ecco spiegato cosa succede in tutte le città:
Io suono i bonghi, tu me li sfondi.
Di questo passo, dove si finirà?
|
| Top ^ |
|
| |
Lot Moderatori


Registrato: 22 Gennaio 2004 Residenza: Italy
Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: -13
|
| Postato: 07 Luglio 2004 alle 09:04 | IP Salvato
|
|
|
Grazie mille, quindi dal sedicesimo in poi!
__________________ If you were coming in the fall,
I'd brush the summer by
|
| Top ^ |
|
| |
JoJo Membri Platino

Registrato: 10 Marzo 2004 Residenza: United States
Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 1572
|
| Postato: 07 Luglio 2004 alle 23:35 | IP Salvato
|
|
|
Quindi qualcuno vada a mettere 10 a Trainspotting...
|
| Top ^ |
|
| |