al cinema in tv anteprime archivio blog trailer classifiche speciali registi attori recensioni forum feed chat my
 
Manifesto  Discussioni Attive  Mostra la lista degli Utenti  Cerca nel Forum  Help  Messaggi  Registrazione  Login
Suggerimenti
 Filmscoop.it Forum : Suggerimenti
Oggetto Discussione: MIO *** QUANTI UTENTI IMMATURI... Posta RispostaInserisci Nuova Discussione
Autore
Messaggio << Discussione Prec | Discussione Succ >>
grabowsky
Membri Standard
Membri Standard
Avatar

Registrato: 19 Luglio 2007
Residenza: Italy
Stato Connessione:  Disconnesso
Messaggi: 15
Postato: 02 Agosto 2007 alle 15:40 | IP Salvato Riporta grabowsky

CIAO RAGAZZI..IO NN HO PAROLE....MIGLIORARE UN FORUM E' POSSIBILE, MA MIGLIORARE LA GENTE CHE FREQUENTA IL FORUM SARA' DIFFICILE!
NN AVREI MAI PENSATO DI TROVARE IN UN FORUM COME QUESTO TANTA GENTE COSI' IMMATURA...E MI DISPIACE...
MI RIFERISCO A QUELLE PERSONE CHE FANNO DI UN GIUDIZIO SU UN FILM UN GIUDIZIO POLITICO, DECISIVO PER LE SORTI DEL MONDO, TALMENTE IMPORTANTE DA SPINGERLO AD ANDARE SOTTO CASA DI UN'UTENTE E LANCIARE UNA MOLOTOV SOLO XKE' HA DATO UN VOTO BASSISSIMO AL SUO FILM PREFERITO! IO PIUTTOSTO NE DISCUTEREI CIVILMENTE E RISPETTEREI LE OPINIONI DI TUTTI ANKE XKE' IL CINEMA INSEGNA PROPRIO QUESTO, ESPLORARE TUTTE LE VICENDE UMANE E APPREZZARLE O CONOSCERLE X IL GUSTO DI CAPIRE LE DIVERSITA'....E NON PER SCONTRARSI CON CHI NN LA PENSA COME TE. IO NN MI SOGNEREI MAI DI AGGREDIRE NEANCHE A PAROLE (SE NN SIMPATICAMENTE E SCHERZOSAMENTE COME HO FATTO UNA VOLTA) UN UTENTE CHE DISPREZZA E MASSACRA UN FILM CHE IO ADORO, MA PIUTTOSTO (SE PROPRIO HO VOGLIA TRA 'ALTRO) CERCHEREI DI CAPIRE XKE' A LUI NN E' PIACIUTO....TUTTO QUI...MAX RESPECT. IO CMQ NON NE POSSO PIU' E SPERO CHE LE COSE CAMBIERANNO...VOI CHE NE DITE??

TAKE IT EASY
Top ^ Letto grabowsky's Profilo Cerca per altri Messaggi per grabowsky
 
grabowsky
Membri Standard
Membri Standard
Avatar

Registrato: 19 Luglio 2007
Residenza: Italy
Stato Connessione:  Disconnesso
Messaggi: 15
Postato: 02 Agosto 2007 alle 15:48 | IP Salvato Riporta grabowsky

inoltre vorrei dire che se il mondo intero da 10 di voto o consegna 30 oscar per un film, a me nn me ne freghera' come sempre una minchia e giudichero' x prima cosa con la mia testa...nn come fanno tanti che se il mondo dice che il nido del cuculo e' da 10 e 8 e mezzo e' da 1 , danno 10 al nido e 1 a fellini....intendo??
Top ^ Letto grabowsky's Profilo Cerca per altri Messaggi per grabowsky
 
K.S.T.D.E.D.
Collaboratori
Collaboratori
Avatar
Misero figuro

Registrato: 01 Luglio 2006
Residenza: Malaysia
Stato Connessione:  Disconnesso
Messaggi: 3806
Postato: 02 Agosto 2007 alle 17:16 | IP Salvato Riporta K.S.T.D.E.D.

Sul serio hanno lanciato una molotov sotto casa tua?


__________________
Ho un dolcetto, entra.

Top ^ Letto K.S.T.D.E.D.'s Profilo Cerca per altri Messaggi per K.S.T.D.E.D.
 
grabowsky
Membri Standard
Membri Standard
Avatar

Registrato: 19 Luglio 2007
Residenza: Italy
Stato Connessione:  Disconnesso
Messaggi: 15
Postato: 02 Agosto 2007 alle 18:08 | IP Salvato Riporta grabowsky

K.S.T.D.E.D. ha scritto:
Sul serio hanno lanciato una molotov sotto casa tua?


esatto...t rendi conto che roba??
e sul foglio minatorio c'era scritto " ad 8e mezzo dovevi dare almeno 8 e mezzo!! t uccideremo x questo...arghh"
Top ^ Letto grabowsky's Profilo Cerca per altri Messaggi per grabowsky
 
cash
Redattore
Redattore
Avatar
Diffusore di notizie false e tendenziose

Registrato: 06 Novembre 2003
Residenza: Cook Islands
Stato Connessione:  Disconnesso
Messaggi: 18082
Postato: 02 Agosto 2007 alle 19:46 | IP Salvato Riporta cash

grabowsky ha scritto:
K.S.T.D.E.D. ha scritto:
Sul serio hanno lanciato una molotov sotto casa tua?


esatto...t rendi conto che roba??
e sul foglio minatorio c'era scritto " ad 8e mezzo dovevi dare almeno 8 e mezzo!! t uccideremo x questo...arghh"


non dimenticarti di dare 300 a "300".
Top ^ Letto cash's Profilo Cerca per altri Messaggi per cash
 
cash
Redattore
Redattore
Avatar
Diffusore di notizie false e tendenziose

Registrato: 06 Novembre 2003
Residenza: Cook Islands
Stato Connessione:  Disconnesso
Messaggi: 18082
Postato: 02 Agosto 2007 alle 19:47 | IP Salvato Riporta cash

io insisto: aboliamo le top x.
Top ^ Letto cash's Profilo Cerca per altri Messaggi per cash
 
grabowsky
Membri Standard
Membri Standard
Avatar

Registrato: 19 Luglio 2007
Residenza: Italy
Stato Connessione:  Disconnesso
Messaggi: 15
Postato: 02 Agosto 2007 alle 19:50 | IP Salvato Riporta grabowsky

cash ha scritto:
grabowsky ha scritto:
K.S.T.D.E.D. ha scritto:
Sul serio hanno lanciato una molotov sotto casa tua?


esatto...t rendi conto che roba??
e sul foglio minatorio c'era scritto " ad 8e mezzo dovevi dare almeno 8 e mezzo!! t uccideremo x questo...arghh"


non dimenticarti di dare 300 a "300".


non manchero' a questo punto...
Top ^ Letto grabowsky's Profilo Cerca per altri Messaggi per grabowsky
 
grabowsky
Membri Standard
Membri Standard
Avatar

Registrato: 19 Luglio 2007
Residenza: Italy
Stato Connessione:  Disconnesso
Messaggi: 15
Postato: 02 Agosto 2007 alle 19:51 | IP Salvato Riporta grabowsky

cash ha scritto:
io insisto: aboliamo le top x.

potrebbe esser giusto...ma credo che piu' che altro sarebbe un deterrente x chi vuole far primeggiare il suo film preferito piu' che una soluzione x gli immaturi...
Top ^ Letto grabowsky's Profilo Cerca per altri Messaggi per grabowsky
 
cash
Redattore
Redattore
Avatar
Diffusore di notizie false e tendenziose

Registrato: 06 Novembre 2003
Residenza: Cook Islands
Stato Connessione:  Disconnesso
Messaggi: 18082
Postato: 02 Agosto 2007 alle 19:55 | IP Salvato Riporta cash

grabowsky ha scritto:
cash ha scritto:
grabowsky ha scritto:
K.S.T.D.E.D. ha scritto:
Sul serio hanno lanciato una molotov sotto casa tua?


esatto...t rendi conto che roba??
e sul foglio minatorio c'era scritto " ad 8e mezzo dovevi dare almeno 8 e mezzo!! t uccideremo x questo...arghh"


non dimenticarti di dare 300 a "300".


non manchero' a questo punto...


grab, mettiamo le cose in chiaro così facciamo subito amicizia e robe varie. nella discussione su ottemmezzo sono assolutamente d'accordo con te, al 100%.

ma le faccine no.

ti prego, le faccine no.

no, dai.
Top ^ Letto cash's Profilo Cerca per altri Messaggi per cash
 
cash
Redattore
Redattore
Avatar
Diffusore di notizie false e tendenziose

Registrato: 06 Novembre 2003
Residenza: Cook Islands
Stato Connessione:  Disconnesso
Messaggi: 18082
Postato: 02 Agosto 2007 alle 19:56 | IP Salvato Riporta cash

grabowsky ha scritto:
cash ha scritto:
io insisto: aboliamo le top x.

potrebbe esser giusto...ma credo che piu' che altro sarebbe un deterrente x chi vuole far primeggiare il suo film preferito piu' che una soluzione x gli immaturi...


quale che sia, credimi: io non sopporto la top five come concetto.
è un discorso che si fa ormai da 4 anni, maledetta classifica li mortacci dell'anima sua.
Top ^ Letto cash's Profilo Cerca per altri Messaggi per cash
 

Pagina di 5 Succ >>
  Posta RispostaInserisci Nuova Discussione
Versione Stampabile Versione Stampabile

Cambia Forum
Non Puoi postare nuove Discussioni nel Forum
Non Puoi rispondere alle Discussioni del Forum
Non Puoi cancellare i tuoi Messaggi nel Forum
Non Puoi modificare i tuoi Messaggi nel Forum
Non Puoi creare sondaggi nel Forum
Non Puoi votare sondaggi nel Forum

Powered by Web Wiz Forums version 7.9
Copyright ©2001-2004 Web Wiz Guide

Pagina generata in 0,1094 secondi.