| Autore |
|
grabowsky Membri Standard


Registrato: 19 Luglio 2007 Residenza: Italy
Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 15
|
| Postato: 02 Agosto 2007 alle 15:40 | IP Salvato
|
|
|
CIAO RAGAZZI..IO NN HO PAROLE....MIGLIORARE UN FORUM E' POSSIBILE, MA MIGLIORARE LA GENTE CHE FREQUENTA IL FORUM SARA' DIFFICILE!
NN AVREI MAI PENSATO DI TROVARE IN UN FORUM COME QUESTO TANTA GENTE COSI' IMMATURA...E MI DISPIACE...
MI RIFERISCO A QUELLE PERSONE CHE FANNO DI UN GIUDIZIO SU UN FILM UN GIUDIZIO POLITICO, DECISIVO PER LE SORTI DEL MONDO, TALMENTE IMPORTANTE DA SPINGERLO AD ANDARE SOTTO CASA DI UN'UTENTE E LANCIARE UNA MOLOTOV SOLO XKE' HA DATO UN VOTO BASSISSIMO AL SUO FILM PREFERITO! IO PIUTTOSTO NE DISCUTEREI CIVILMENTE E RISPETTEREI LE OPINIONI DI TUTTI ANKE XKE' IL CINEMA INSEGNA PROPRIO QUESTO, ESPLORARE TUTTE LE VICENDE UMANE E APPREZZARLE O CONOSCERLE X IL GUSTO DI CAPIRE LE DIVERSITA'....E NON PER SCONTRARSI CON CHI NN LA PENSA COME TE. IO NN MI SOGNEREI MAI DI AGGREDIRE NEANCHE A PAROLE (SE NN SIMPATICAMENTE E SCHERZOSAMENTE COME HO FATTO UNA VOLTA) UN UTENTE CHE DISPREZZA E MASSACRA UN FILM CHE IO ADORO, MA PIUTTOSTO (SE PROPRIO HO VOGLIA TRA 'ALTRO) CERCHEREI DI CAPIRE XKE' A LUI NN E' PIACIUTO....TUTTO QUI...MAX RESPECT. IO CMQ NON NE POSSO PIU' E SPERO CHE LE COSE CAMBIERANNO...VOI CHE NE DITE??
TAKE IT EASY
|
| Top ^ |
|
| |
grabowsky Membri Standard


Registrato: 19 Luglio 2007 Residenza: Italy
Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 15
|
| Postato: 02 Agosto 2007 alle 15:48 | IP Salvato
|
|
|
inoltre vorrei dire che se il mondo intero da 10 di voto o consegna 30 oscar per un film, a me nn me ne freghera' come sempre una minchia e giudichero' x prima cosa con la mia testa...nn come fanno tanti che se il mondo dice che il nido del cuculo e' da 10 e 8 e mezzo e' da 1 , danno 10 al nido e 1 a fellini....intendo??
|
| Top ^ |
|
| |
K.S.T.D.E.D. Collaboratori

Misero figuro
Registrato: 01 Luglio 2006 Residenza: Malaysia
Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 3806
|
| Postato: 02 Agosto 2007 alle 17:16 | IP Salvato
|
|
|
Sul serio hanno lanciato una molotov sotto casa tua?
__________________ Ho un dolcetto, entra.
|
| Top ^ |
|
| |
grabowsky Membri Standard


Registrato: 19 Luglio 2007 Residenza: Italy
Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 15
|
| Postato: 02 Agosto 2007 alle 18:08 | IP Salvato
|
|
|
K.S.T.D.E.D. ha scritto:
Sul serio hanno lanciato una molotov sotto casa tua?
|
|
|
esatto...t rendi conto che roba??
e sul foglio minatorio c'era scritto " ad 8e mezzo dovevi dare almeno 8 e mezzo!! t uccideremo x questo...arghh"
|
| Top ^ |
|
| |
cash Redattore

Diffusore di notizie false e tendenziose
Registrato: 06 Novembre 2003 Residenza: Cook Islands
Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 18082
|
| Postato: 02 Agosto 2007 alle 19:46 | IP Salvato
|
|
|
grabowsky ha scritto:
K.S.T.D.E.D. ha scritto:
Sul serio hanno lanciato una molotov sotto casa tua?
|
|
|
esatto...t rendi conto che roba??
e sul foglio minatorio c'era scritto " ad 8e mezzo dovevi dare almeno 8 e mezzo!! t uccideremo x questo...arghh" |
|
|
non dimenticarti di dare 300 a "300".
|
| Top ^ |
|
| |
cash Redattore

Diffusore di notizie false e tendenziose
Registrato: 06 Novembre 2003 Residenza: Cook Islands
Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 18082
|
| Postato: 02 Agosto 2007 alle 19:47 | IP Salvato
|
|
|
io insisto: aboliamo le top x.
|
| Top ^ |
|
| |
grabowsky Membri Standard


Registrato: 19 Luglio 2007 Residenza: Italy
Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 15
|
| Postato: 02 Agosto 2007 alle 19:50 | IP Salvato
|
|
|
cash ha scritto:
grabowsky ha scritto:
K.S.T.D.E.D. ha scritto:
Sul serio hanno lanciato una molotov sotto casa tua?
|
|
|
esatto...t rendi conto che roba??
e sul foglio minatorio c'era scritto " ad 8e mezzo dovevi dare almeno 8 e mezzo!! t uccideremo x questo...arghh" |
|
|
non dimenticarti di dare 300 a "300". |
|
|
non manchero' a questo punto...
|
| Top ^ |
|
| |
grabowsky Membri Standard


Registrato: 19 Luglio 2007 Residenza: Italy
Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 15
|
| Postato: 02 Agosto 2007 alle 19:51 | IP Salvato
|
|
|
cash ha scritto:
| io insisto: aboliamo le top x. |
|
|
potrebbe esser giusto...ma credo che piu' che altro sarebbe un deterrente x chi vuole far primeggiare il suo film preferito piu' che una soluzione x gli immaturi...
|
| Top ^ |
|
| |
cash Redattore

Diffusore di notizie false e tendenziose
Registrato: 06 Novembre 2003 Residenza: Cook Islands
Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 18082
|
| Postato: 02 Agosto 2007 alle 19:55 | IP Salvato
|
|
|
grabowsky ha scritto:
cash ha scritto:
grabowsky ha scritto:
K.S.T.D.E.D. ha scritto:
Sul serio hanno lanciato una molotov sotto casa tua?
|
|
|
esatto...t rendi conto che roba??
e sul foglio minatorio c'era scritto " ad 8e mezzo dovevi dare almeno 8 e mezzo!! t uccideremo x questo...arghh" |
|
|
non dimenticarti di dare 300 a "300". |
|
|
non manchero' a questo punto...  |
|
|
grab, mettiamo le cose in chiaro così facciamo subito amicizia e robe varie. nella discussione su ottemmezzo sono assolutamente d'accordo con te, al 100%.
ma le faccine no.
ti prego, le faccine no.
no, dai.
|
| Top ^ |
|
| |
cash Redattore

Diffusore di notizie false e tendenziose
Registrato: 06 Novembre 2003 Residenza: Cook Islands
Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 18082
|
| Postato: 02 Agosto 2007 alle 19:56 | IP Salvato
|
|
|
grabowsky ha scritto:
cash ha scritto:
| io insisto: aboliamo le top x. |
|
|
potrebbe esser giusto...ma credo che piu' che altro sarebbe un deterrente x chi vuole far primeggiare il suo film preferito piu' che una soluzione x gli immaturi...  |
|
|
quale che sia, credimi: io non sopporto la top five come concetto.
è un discorso che si fa ormai da 4 anni, maledetta classifica li mortacci dell'anima sua.
|
| Top ^ |
|
| |