al cinema in tv anteprime archivio blog trailer classifiche speciali registi attori recensioni forum feed chat my
 
Manifesto  Discussioni Attive  Mostra la lista degli Utenti  Cerca nel Forum  Help  Messaggi  Registrazione  Login
Suggerimenti
 Filmscoop.it Forum : Suggerimenti
Oggetto Discussione: ma cosa succede ai voti delle critiche?? Posta RispostaInserisci Nuova Discussione
Autore
Messaggio << Discussione Prec | Discussione Succ >>
francescot
Membri Standard
Membri Standard


Registrato: 30 Ottobre 2003
Residenza: Italy
Stato Connessione:  Disconnesso
Messaggi: 32
Postato: 28 Marzo 2004 alle 00:04 | IP Salvato Riporta francescot

ragazzi scusatemi tutti per l'eventuale arroganza ..ma non vi sembra che i film in uscita con i relativi commenti e voti..abbiano una media troppo alta??..vado al cinema per guardare magari un film da 7 ...e cosa vedo ..scary movie 3 e paycheck..scusate tanto ma tutto questo mina alla credibilità ed alla serietà del sito..oltrechè l'aspetto di critica ..che forse dovrebbe essere meno da pecora commerciale (il cinema ,che meraviglia!!!ingoio tutto ciò che vedo..perchè il cinema è sempre il cinema)... QUINDI SIATE PIU' CRTICI E DATE COMMENTI CON ARGOMENTAZIONI VALIDE!!!!...scrivo tutto questo perchè apprezzo questo sito..e ultimamente ..(a meno che non sia un film dei vanzina..che nemmeno la merd@...) ..tutti i film fogna hanno una bella media del 7..che tristezza
Top ^ Letto francescot's Profilo Cerca per altri Messaggi per francescot
 
stefano76
Collaboratori
Collaboratori
Avatar

Registrato: 22 Marzo 2003
Residenza: Italy
Stato Connessione:  Disconnesso
Messaggi: 10440
Postato: 28 Marzo 2004 alle 00:14 | IP Salvato Riporta stefano76

Ma se Paycheck non è nemmeno nella Top10...
Top ^ Letto stefano76's Profilo Cerca per altri Messaggi per stefano76
 
francescot
Membri Standard
Membri Standard


Registrato: 30 Ottobre 2003
Residenza: Italy
Stato Connessione:  Disconnesso
Messaggi: 32
Postato: 28 Marzo 2004 alle 00:30 | IP Salvato Riporta francescot

però ha il suo 6.3!! il racconto "previdenza" di dick merita 8!!!...insomma ha più di ritorno a could m
Top ^ Letto francescot's Profilo Cerca per altri Messaggi per francescot
 
Requiem
Collaboratori
Collaboratori
Avatar

Registrato: 30 Maggio 2003
Residenza: Italy
Stato Connessione:  Disconnesso
Messaggi: 6024
Postato: 28 Marzo 2004 alle 11:52 | IP Salvato Riporta Requiem

E vabbè dipende dai gusti.
Di conto mio ho votato 4 a paicheck. Mi ha fatto proprio schifo. Sopratutto perchè ero un fan di John Woo. E di Woo quella specie di film non ha proprio niente.
Vi sono dei casi molto peggiori di quelli che citi. L'ultimo samurai è piaciuto a tutti, tutti che danno 10... la media è 7,9. Per me è allucinante. Anche quello mi ha fatto proprio schifo.
E che dire del signore degli anelli? Un buon film non c'è che dire, ma non certo un capolavoro. Invece tutti sparano 10...
Top ^ Letto Requiem's Profilo Cerca per altri Messaggi per Requiem
 
francescot
Membri Standard
Membri Standard


Registrato: 30 Ottobre 2003
Residenza: Italy
Stato Connessione:  Disconnesso
Messaggi: 32
Postato: 28 Marzo 2004 alle 12:59 | IP Salvato Riporta francescot

ecco requiem hai perfettamente ragione..,altro caso lampante è l'ultimo samurai..fatto bene..ma scontato,americano al 100% e completamente irreale ,falsamente patriottico.. e con un finale da far cascare le palle!!.. non vi pare che il forum sia troppo preso dalle commercialate banali a cui tutti abboccano??....anche i il signore degli anelli...va bene hai preso i tuoi 11 oscar ...ma io francamente il terzo l'ho trovato alla lunga nauseante.... (preferisco nemo a quest'ultimo)

..la situazione è triste...
Top ^ Letto francescot's Profilo Cerca per altri Messaggi per francescot
 
stefano76
Collaboratori
Collaboratori
Avatar

Registrato: 22 Marzo 2003
Residenza: Italy
Stato Connessione:  Disconnesso
Messaggi: 10440
Postato: 28 Marzo 2004 alle 13:09 | IP Salvato Riporta stefano76

Evidentemente la maggior parte della gente ama questo tipo di cinema. Non vedo cosa ci sia di male e soprattutto il forum non centra niente!

I gusti sono sempre soggettivi, in ogni caso i film da voi citati sono stati molto apprezzati anche dalla critica professionale...
Top ^ Letto stefano76's Profilo Cerca per altri Messaggi per stefano76
 
francescot
Membri Standard
Membri Standard


Registrato: 30 Ottobre 2003
Residenza: Italy
Stato Connessione:  Disconnesso
Messaggi: 32
Postato: 28 Marzo 2004 alle 13:21 | IP Salvato Riporta francescot

MA QUALE CRITICA???? ....l'ultimo samurai non è un film da 7 ...vi prego ..almeno voi moderatori!!..fateci caso..chi critica il film lo fa in modo sensato ,costruisce argomentazioni valide..qua i gusti entrano in ballo fino ad un certo punto...
Top ^ Letto francescot's Profilo Cerca per altri Messaggi per francescot
 
stefano76
Collaboratori
Collaboratori
Avatar

Registrato: 22 Marzo 2003
Residenza: Italy
Stato Connessione:  Disconnesso
Messaggi: 10440
Postato: 28 Marzo 2004 alle 13:33 | IP Salvato Riporta stefano76

La rivista CIAK dava 3 stelline su 5 a L'Ultimo Samurai. Con questo non voglio dire che quello che dice CIAK sia oro (anzi), ma è comunque redatta da giornalisti che di cinema penso ne capiscano un po'.

Non sarà un capolavoro, ma non è nemmeno da buttare via. Comunque non vedo dove sta il problema, la media di un film è solo indicativa, è una somma di tanti pareri, positivi e negativi.
Top ^ Letto stefano76's Profilo Cerca per altri Messaggi per stefano76
 
Requiem
Collaboratori
Collaboratori
Avatar

Registrato: 30 Maggio 2003
Residenza: Italy
Stato Connessione:  Disconnesso
Messaggi: 6024
Postato: 28 Marzo 2004 alle 15:56 | IP Salvato Riporta Requiem

Non c'è problema infatti.. però quella di Ciak non è critica... è una buffonata! Ciak andrà bene per leggere le novità, e quello che riguarda il cinema in generale, però il livello critico non esiste. Poi come dici tu ognuno ama un genere di film. E ognuno la pensa in modo diverso. Per me infatti l'ultimo samurai era orribile. E in parecchi l'hanno stroncato. Il signore degli anelli invece è stato giustamente elogiato, ma tutta la critica si è accorta dei difetti presenti.
Top ^ Letto Requiem's Profilo Cerca per altri Messaggi per Requiem
 
JoJo
Membri Platino
Membri Platino


Registrato: 10 Marzo 2004
Residenza: United States
Stato Connessione:  Disconnesso
Messaggi: 1572
Postato: 28 Marzo 2004 alle 15:57 | IP Salvato Riporta JoJo

Mah, forse perché molti intendono il "mi è piaciuto tanto" con un 10. E dire che già il 7 include un "da vedere", ma evidentemente non l'han capito proprio tutti.
Top ^ Letto JoJo's Profilo Cerca per altri Messaggi per JoJo
 

Pagina di 4 Succ >>
  Posta RispostaInserisci Nuova Discussione
Versione Stampabile Versione Stampabile

Cambia Forum
Non Puoi postare nuove Discussioni nel Forum
Non Puoi rispondere alle Discussioni del Forum
Non Puoi cancellare i tuoi Messaggi nel Forum
Non Puoi modificare i tuoi Messaggi nel Forum
Non Puoi creare sondaggi nel Forum
Non Puoi votare sondaggi nel Forum

Powered by Web Wiz Forums version 7.9
Copyright ©2001-2004 Web Wiz Guide

Pagina generata in 0,1875 secondi.