| Autore |
|
éowyn_3 Membri Platino

L’ottava meraviglia
Registrato: 03 Febbraio 2004 Residenza: Italy
Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 2950
|
| Postato: 18 Luglio 2007 alle 17:32 | IP Salvato
|
|
|
sulla scia di satyr...
lo so che mi sono bevuta il cervello e che boccerete l'idea..ma..dal momento che ad esempio è stato inserito in archivio twin peaks, quindi una serie tv...non si potrebbero aggiungere anche serie animate?
|
| Top ^ |
|
| |
Satyr Collaboratori

Sig. Satyr
Registrato: 11 Agosto 2006 Residenza: Burkina Faso
Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 9444
|
| Postato: 20 Luglio 2007 alle 11:30 | IP Salvato
|
|
|
Da quello che ho capito dietro le nostre richieste ce'un lavoro molto complicato e una mole di lavoro non indifferente da affrontare...
__________________ Da oggi, chiamatemi Sig. Satyr
|
| Top ^ |
|
| |
paul Collaboratori

Presidente dello Stato di Poll
Registrato: 11 Aprile 2004 Residenza: Cocos (Keeling) Islands
Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 27770
|
| Postato: 20 Luglio 2007 alle 12:20 | IP Salvato
|
|
|
Mon Amour ha scritto:
sulla scia di satyr...
lo so che mi sono bevuta il cervello e che boccerete l'idea..ma..dal momento che ad esempio è stato inserito in archivio twin peaks, quindi una serie tv...non si potrebbero aggiungere anche serie animate? |
|
|
Idea Fantastica!!!!!
__________________ Intervista ad Anthony
|
| Top ^ |
|
| |
éowyn_3 Membri Platino

L’ottava meraviglia
Registrato: 03 Febbraio 2004 Residenza: Italy
Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 2950
|
| Postato: 22 Luglio 2007 alle 21:33 | IP Salvato
|
|
|
Satyr ha scritto:
| Da quello che ho capito dietro le nostre richieste ce'un lavoro molto complicato e una mole di lavoro non indifferente da affrontare... |
|
|
lo immagino. infatti era tanto per azzardare...però non si sa mai
|
| Top ^ |
|
| |
paul Collaboratori

Presidente dello Stato di Poll
Registrato: 11 Aprile 2004 Residenza: Cocos (Keeling) Islands
Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 27770
|
| Postato: 23 Luglio 2007 alle 14:03 | IP Salvato
|
|
|
Io appoggio Jessica: serie animate!!!!!!!!!!
__________________ Intervista ad Anthony
|
| Top ^ |
|
| |
éowyn_3 Membri Platino

L’ottava meraviglia
Registrato: 03 Febbraio 2004 Residenza: Italy
Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 2950
|
| Postato: 23 Luglio 2007 alle 14:14 | IP Salvato
|
|
|
paul ha scritto:
| Io appoggio Jessica: serie animate!!!!!!!!!! |
|
|
ne avrei così tante! solo che qua sono tutti vecchi le serie che guardavo io non le ha mai viste nessuno
|
| Top ^ |
|
| |