| Autore |
|
niko Collaboratori


Registrato: 04 Gennaio 2004 Residenza: Italy
Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 126
|
| Postato: 22 Marzo 2004 alle 18:45 | IP Salvato
|
|
|
APRIAMO UNA BELLA SEZIONE HARD GRATUITA, VI DICO IO COME AUMENTERANNO I CLICK.....
|
| Top ^ |
|
| |
Max3000k Membri Standard


Registrato: 27 Marzo 2004 Residenza: Italy
Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 4
|
| Postato: 27 Marzo 2004 alle 15:09 | IP Salvato
|
|
|
Mi dispiace ma io sono a sfavore.
prima di tutto correggi ed invece che HARD starebbe meglio erotico....
C'e' differenze tra Hard ed Erotico...
|
| Top ^ |
|
| |
anyskywalker Collaboratori


Registrato: 18 Novembre 2003 Residenza: Italy
Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 226
|
| Postato: 10 Aprile 2004 alle 15:02 | IP Salvato
|
|
|
CARO NIKO HAI FATTO CONFUSIONE...QUESTO è UN SITO DEDICATO AL CINEMA NON PORNOGRAFICO!!!!!!!!!
|
| Top ^ |
|
| |
niko Collaboratori


Registrato: 04 Gennaio 2004 Residenza: Italy
Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 126
|
| Postato: 12 Aprile 2004 alle 18:46 | IP Salvato
|
|
|
Ma stavo skerzando.....
|
| Top ^ |
|
| |
anyskywalker Collaboratori


Registrato: 18 Novembre 2003 Residenza: Italy
Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 226
|
| Postato: 21 Aprile 2004 alle 12:57 | IP Salvato
|
|
|
allora si...skerziamo pure..ma come hai fatto ad avere la "promozione" a staff se ancora devi superare la soglia dei 200 msg?
|
| Top ^ |
|
| |
stefano76 Collaboratori


Registrato: 22 Marzo 2003 Residenza: Italy
Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 10440
|
| Postato: 21 Aprile 2004 alle 13:50 | IP Salvato
|
|
|
"Staff" indica coloro che collaborano con il sito.
|
| Top ^ |
|
| |
anyskywalker Collaboratori


Registrato: 18 Novembre 2003 Residenza: Italy
Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 226
|
| Postato: 22 Aprile 2004 alle 11:12 | IP Salvato
|
|
|
ad esempio? cosa bisogna fare per collaborare? io ho inviato una recensione...non basta?
|
| Top ^ |
|
| |