| Autore |
|
Satyr Collaboratori

Sig. Satyr
Registrato: 11 Agosto 2006 Residenza: Burkina Faso
Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 9444
|
| Postato: 16 Luglio 2007 alle 02:08 | IP Salvato
|
|
|
Verra'bocciata al 99,99 per cento,ma io ci provo ugualmente:perche'non inserire nell'archivio anche le serie televisive piu'rappresentative?Ce'il pilot di Twin Peaks,ma nella decina di commenti presenti,tutti parlano della serie sconfinado anche nelle puntate della seconda stagione...idem per The Kingdom di Von Trier e The End Of Evangelion,dove oltre ai vari elogi vengono messe in risalto le potenzialita'delle varie puntate.Un'altro esempio e'rappresentato da Angels In America,ma li parliamo di una mini serie di 5 puntate...ora dico io,perche'non inserire prodotti come I Soprani,Oz,The Shield,Prison Break,Lost,Sex And The City,C.S.I.,X-Files e via dicendo?
P.S.Sono le 2:05,se ho sparato una cazzata troppo grossa prima di bannarmi tenete conto dell'orario.
__________________ Da oggi, chiamatemi Sig. Satyr
|
| Top ^ |
|
| |
stefano76 Collaboratori


Registrato: 22 Marzo 2003 Residenza: Italy
Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 10440
|
| Postato: 16 Luglio 2007 alle 09:39 | IP Salvato
|
|
|
Satyr ha scritto:
| perche'non inserire nell'archivio anche le serie televisive piu'rappresentative?Ce'il pilot di Twin Peaks,ma nella decina di commenti presenti,tutti parlano della serie sconfinado anche nelle puntate della seconda stagione |
|
|
Ma il pilota fa parte della serie e la serie è stata inserita. Mettere il pilota a parte mi sembra esagerato...E' bellissimo il pilota, ma mettendo le singole puntate a parte si rischia di creare confusione.
Riguardo ai telefilm, inserirei solo i più rappresentativi, soltanto una volta concluse tutte le serie però. Quindi Lost verrà inserito nel 2010.
|
| Top ^ |
|
| |
Satyr Collaboratori

Sig. Satyr
Registrato: 11 Agosto 2006 Residenza: Burkina Faso
Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 9444
|
| Postato: 16 Luglio 2007 alle 11:10 | IP Salvato
|
|
|
stefano76 ha scritto:
Riguardo ai telefilm, inserirei solo i più rappresentativi, soltanto una volta concluse tutte le serie però. Quindi Lost verrà inserito nel 2010.  |
|
|
si ok,l'ho pensato anche io,ma dopo 75 puntate un ideuzza su un'ipotetico voto gia'me la sono fatta(e poi dillo che anche tu sbavi dalla voglia di farci un commento,ammettilo dai ).
Cmq parlando di serie gia'concluse direi nell'ordine:
X Files,I Soprano,Oz,The Shield,Sex In The City e Invasion(misteriosamente sospeso dopo appena una stagione,ma secondo me davvero ottimo).E andata?
__________________ Da oggi, chiamatemi Sig. Satyr
|
| Top ^ |
|
| |
Satyr Collaboratori

Sig. Satyr
Registrato: 11 Agosto 2006 Residenza: Burkina Faso
Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 9444
|
| Postato: 16 Luglio 2007 alle 11:12 | IP Salvato
|
|
|
Lot se ci sei anche tu batti un colpo...
__________________ Da oggi, chiamatemi Sig. Satyr
|
| Top ^ |
|
| |
Lot Moderatori


Registrato: 22 Gennaio 2004 Residenza: Italy
Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: -13
|
| Postato: 16 Luglio 2007 alle 11:18 | IP Salvato
|
|
|
Toc...
E' già stata proposta alcune volte questa cosa ma non so quanto sia fattibile, già facciamo fatica a star dietro ai film normali e non inseriamo film-tv, serie ecc...
Anche perché poi è difficile da valutare? Si dà un voto alla serie intera, agli episodi?
Il pilot di TP è un film a sè stante ed era una eccezione.
Comunque nel caso ci si può pensare, se conoscete siti che fanno qualcosa del genere (anche per i dati) magari linkateli.
__________________ If you were coming in the fall,
I'd brush the summer by
|
| Top ^ |
|
| |
Satyr Collaboratori

Sig. Satyr
Registrato: 11 Agosto 2006 Residenza: Burkina Faso
Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 9444
|
| Postato: 16 Luglio 2007 alle 11:40 | IP Salvato
|
|
|
Lot ha scritto:
Toc...
E' già stata proposta alcune volte questa cosa ma non so quanto sia fattibile, già facciamo fatica a star dietro ai film normali e non inseriamo film-tv, serie ecc...
Anche perché poi è difficile da valutare? Si dà un voto alla serie intera, agli episodi?
Il pilot di TP è un film a sè stante ed era una eccezione.
Comunque nel caso ci si può pensare, se conoscete siti che fanno qualcosa del genere (anche per i dati) magari linkateli. |
|
|
Naturalmente direi di dare un voto all'intera serie:le puntate piu'significative e le svolte narrative di ogni singolo episodio possono essere tranquillamente citate all'interno del commento,mentre per quanto riguarda i serial ancora in corso direi di lasciare perdere...
Per i siti da linkare,non ho ben capito cosa intendi,ma mi sembra piuttosto facile:basta inserire la scheda della stagione(I Soprano ne conta sei,idem per Oz,X-Files mi sembra otto,Invasion una,Sex In The City non ricordo ma se ne viene a capo facilmente...),poi se qualcuno ha delle idee su altre serie da inserire benvenga...non lo so,a me sembra una cosa interessante,mi piacerebbe conoscere il giudizio degli altri utenti su telefilm che hanno fato la storia della piccolo schermo...
__________________ Da oggi, chiamatemi Sig. Satyr
|
| Top ^ |
|
| |
martina74 Collaboratori

Maître à penser
Registrato: 11 Marzo 2005 Residenza: Spain
Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 5210
|
| Postato: 16 Luglio 2007 alle 13:29 | IP Salvato
|
|
|
Io proporrei la fondazione di un nuovo sito di nome Telefilm Scoop.
__________________ Dopo attenta riflessione, ho concluso che la bellezza non salverà il mondo (cit.)
boh (cit.)
free Terry Malloy
|
| Top ^ |
|
| |
cash Redattore

Diffusore di notizie false e tendenziose
Registrato: 06 Novembre 2003 Residenza: Cook Islands
Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 18082
|
| Postato: 16 Luglio 2007 alle 13:53 | IP Salvato
|
|
|
ma dai, non sarebbe inopportuno votare le serie;
si potrebbe votare ovviamente non episodio per episodio, ma la stagione conclusa.
dai, facciamo?
|
| Top ^ |
|
| |
Satyr Collaboratori

Sig. Satyr
Registrato: 11 Agosto 2006 Residenza: Burkina Faso
Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 9444
|
| Postato: 16 Luglio 2007 alle 14:34 | IP Salvato
|
|
|
cash ha scritto:
ma dai, non sarebbe inopportuno votare le serie;
si potrebbe votare ovviamente non episodio per episodio, ma la stagione conclusa.
dai, facciamo? |
|
|
si,come ho gia'scritto mi sembra una cosa interessante,basta inserire la scheda delle varie stagioni(inizierei con quelle degli anni 90 tipo I Soprano,Oz e X-Files ad esempio)e giu'con i commenti...se mi date l'ok comincio con la speciale"richiesta di inserimento telefilm su filmscoop"
__________________ Da oggi, chiamatemi Sig. Satyr
|
| Top ^ |
|
| |
Gabriela Collaboratori

La trovi nei peggiori bar di Caracas
Registrato: 28 Giugno 2006 Residenza: Venezuela
Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 223220
|
| Postato: 16 Luglio 2007 alle 14:40 | IP Salvato
|
|
|
Perchè no?
Sarebbe carino votare l'intera serie di un TF.
martina74 ha scritto:
| Io proporrei la fondazione di un nuovo sito di nome Telefilm Scoop. |
|
|
Ottima idea, dillo ai futuri e possibili fondatori.
__________________
|
| Top ^ |
|
| |