al cinema in tv anteprime archivio blog trailer classifiche speciali registi attori recensioni forum feed chat my
 
Manifesto  Discussioni Attive  Mostra la lista degli Utenti  Cerca nel Forum  Help  Messaggi  Registrazione  Login
Suggerimenti
 Filmscoop.it Forum : Suggerimenti
Oggetto Discussione: proposta Posta RispostaInserisci Nuova Discussione
Autore
Messaggio << Discussione Prec | Discussione Succ >>
Satyr
Collaboratori
Collaboratori
Avatar
Sig. Satyr

Registrato: 11 Agosto 2006
Residenza: Burkina Faso
Stato Connessione:  Disconnesso
Messaggi: 9444
Postato: 16 Luglio 2007 alle 02:08 | IP Salvato Riporta Satyr

Verra'bocciata al 99,99 per cento,ma io ci provo ugualmente:perche'non inserire nell'archivio anche le serie televisive piu'rappresentative?Ce'il pilot di Twin Peaks,ma nella decina di commenti presenti,tutti parlano della serie sconfinado anche nelle puntate della seconda stagione...idem per The Kingdom di Von Trier e The End Of Evangelion,dove oltre ai vari elogi vengono messe in risalto le potenzialita'delle varie puntate.Un'altro esempio e'rappresentato da Angels In America,ma li parliamo di una mini serie di 5 puntate...ora dico io,perche'non inserire prodotti come I Soprani,Oz,The Shield,Prison Break,Lost,Sex And The City,C.S.I.,X-Files e via dicendo?

P.S.Sono le 2:05,se ho sparato una cazzata troppo grossa prima di bannarmi tenete conto dell'orario.

__________________
Da oggi, chiamatemi Sig. Satyr
Top ^ Letto Satyr's Profilo Cerca per altri Messaggi per Satyr
 
stefano76
Collaboratori
Collaboratori
Avatar

Registrato: 22 Marzo 2003
Residenza: Italy
Stato Connessione:  Disconnesso
Messaggi: 10440
Postato: 16 Luglio 2007 alle 09:39 | IP Salvato Riporta stefano76

Satyr ha scritto:
perche'non inserire nell'archivio anche le serie televisive piu'rappresentative?Ce'il pilot di Twin Peaks,ma nella decina di commenti presenti,tutti parlano della serie sconfinado anche nelle puntate della seconda stagione


Ma il pilota fa parte della serie e la serie è stata inserita. Mettere il pilota a parte mi sembra esagerato...E' bellissimo il pilota, ma mettendo le singole puntate a parte si rischia di creare confusione.

Riguardo ai telefilm, inserirei solo i più rappresentativi, soltanto una volta concluse tutte le serie però. Quindi Lost verrà inserito nel 2010.
Top ^ Letto stefano76's Profilo Cerca per altri Messaggi per stefano76
 
Satyr
Collaboratori
Collaboratori
Avatar
Sig. Satyr

Registrato: 11 Agosto 2006
Residenza: Burkina Faso
Stato Connessione:  Disconnesso
Messaggi: 9444
Postato: 16 Luglio 2007 alle 11:10 | IP Salvato Riporta Satyr

stefano76 ha scritto:


Riguardo ai telefilm, inserirei solo i più rappresentativi, soltanto una volta concluse tutte le serie però. Quindi Lost verrà inserito nel 2010.
si ok,l'ho pensato anche io,ma dopo 75 puntate un ideuzza su un'ipotetico voto gia'me la sono fatta(e poi dillo che anche tu sbavi dalla voglia di farci un commento,ammettilo dai ).
Cmq parlando di serie gia'concluse direi nell'ordine:
X Files,I Soprano,Oz,The Shield,Sex In The City e Invasion(misteriosamente sospeso dopo appena una stagione,ma secondo me davvero ottimo).E andata?

__________________
Da oggi, chiamatemi Sig. Satyr
Top ^ Letto Satyr's Profilo Cerca per altri Messaggi per Satyr
 
Satyr
Collaboratori
Collaboratori
Avatar
Sig. Satyr

Registrato: 11 Agosto 2006
Residenza: Burkina Faso
Stato Connessione:  Disconnesso
Messaggi: 9444
Postato: 16 Luglio 2007 alle 11:12 | IP Salvato Riporta Satyr

Lot se ci sei anche tu batti un colpo...

__________________
Da oggi, chiamatemi Sig. Satyr
Top ^ Letto Satyr's Profilo Cerca per altri Messaggi per Satyr
 
Lot
Moderatori
Moderatori
Avatar

Registrato: 22 Gennaio 2004
Residenza: Italy
Stato Connessione:  Disconnesso
Messaggi: -13
Postato: 16 Luglio 2007 alle 11:18 | IP Salvato Riporta Lot

Toc...
E' già stata proposta alcune volte questa cosa ma non so quanto sia fattibile, già facciamo fatica a star dietro ai film normali e non inseriamo film-tv, serie ecc...
Anche perché poi è difficile da valutare? Si dà un voto alla serie intera, agli episodi?
Il pilot di TP è un film a sè stante ed era una eccezione.
Comunque nel caso ci si può pensare, se conoscete siti che fanno qualcosa del genere (anche per i dati) magari linkateli.

__________________
If you were coming in the fall,
I'd brush the summer by
Top ^ Letto Lot's Profilo Cerca per altri Messaggi per Lot
 
Satyr
Collaboratori
Collaboratori
Avatar
Sig. Satyr

Registrato: 11 Agosto 2006
Residenza: Burkina Faso
Stato Connessione:  Disconnesso
Messaggi: 9444
Postato: 16 Luglio 2007 alle 11:40 | IP Salvato Riporta Satyr

Lot ha scritto:
Toc...
E' già stata proposta alcune volte questa cosa ma non so quanto sia fattibile, già facciamo fatica a star dietro ai film normali e non inseriamo film-tv, serie ecc...
Anche perché poi è difficile da valutare? Si dà un voto alla serie intera, agli episodi?
Il pilot di TP è un film a sè stante ed era una eccezione.
Comunque nel caso ci si può pensare, se conoscete siti che fanno qualcosa del genere (anche per i dati) magari linkateli.
Naturalmente direi di dare un voto all'intera serie:le puntate piu'significative e le svolte narrative di ogni singolo episodio possono essere tranquillamente citate all'interno del commento,mentre per quanto riguarda i serial ancora in corso direi di lasciare perdere...
Per i siti da linkare,non ho ben capito cosa intendi,ma mi sembra piuttosto facile:basta inserire la scheda della stagione(I Soprano ne conta sei,idem per Oz,X-Files mi sembra otto,Invasion una,Sex In The City non ricordo ma se ne viene a capo facilmente...),poi se qualcuno ha delle idee su altre serie da inserire benvenga...non lo so,a me sembra una cosa interessante,mi piacerebbe conoscere il giudizio degli altri utenti su telefilm che hanno fato la storia della piccolo schermo...

__________________
Da oggi, chiamatemi Sig. Satyr
Top ^ Letto Satyr's Profilo Cerca per altri Messaggi per Satyr
 
martina74
Collaboratori
Collaboratori
Avatar
Maître à penser

Registrato: 11 Marzo 2005
Residenza: Spain
Stato Connessione:  Disconnesso
Messaggi: 5210
Postato: 16 Luglio 2007 alle 13:29 | IP Salvato Riporta martina74

Io proporrei la fondazione di un nuovo sito di nome Telefilm Scoop.

__________________
Dopo attenta riflessione, ho concluso che la bellezza non salverà il mondo (cit.)
boh (cit.)
free Terry Malloy
Top ^ Letto martina74's Profilo Cerca per altri Messaggi per martina74
 
cash
Redattore
Redattore
Avatar
Diffusore di notizie false e tendenziose

Registrato: 06 Novembre 2003
Residenza: Cook Islands
Stato Connessione:  Disconnesso
Messaggi: 18082
Postato: 16 Luglio 2007 alle 13:53 | IP Salvato Riporta cash

ma dai, non sarebbe inopportuno votare le serie;
si potrebbe votare ovviamente non episodio per episodio, ma la stagione conclusa.
dai, facciamo?
Top ^ Letto cash's Profilo Cerca per altri Messaggi per cash
 
Satyr
Collaboratori
Collaboratori
Avatar
Sig. Satyr

Registrato: 11 Agosto 2006
Residenza: Burkina Faso
Stato Connessione:  Disconnesso
Messaggi: 9444
Postato: 16 Luglio 2007 alle 14:34 | IP Salvato Riporta Satyr

cash ha scritto:
ma dai, non sarebbe inopportuno votare le serie;
si potrebbe votare ovviamente non episodio per episodio, ma la stagione conclusa.
dai, facciamo?
si,come ho gia'scritto mi sembra una cosa interessante,basta inserire la scheda delle varie stagioni(inizierei con quelle degli anni 90 tipo I Soprano,Oz e X-Files ad esempio)e giu'con i commenti...se mi date l'ok comincio con la speciale"richiesta di inserimento telefilm su filmscoop"

__________________
Da oggi, chiamatemi Sig. Satyr
Top ^ Letto Satyr's Profilo Cerca per altri Messaggi per Satyr
 
Gabriela
Collaboratori
Collaboratori
Avatar
La trovi nei peggiori bar di Caracas

Registrato: 28 Giugno 2006
Residenza: Venezuela
Stato Connessione:  Disconnesso
Messaggi: 223220
Postato: 16 Luglio 2007 alle 14:40 | IP Salvato Riporta Gabriela

Perchè no?
Sarebbe carino votare l'intera serie di un TF.

martina74 ha scritto:
Io proporrei la fondazione di un nuovo sito di nome Telefilm Scoop.


Ottima idea, dillo ai futuri e possibili fondatori.

__________________


Top ^ Letto Gabriela's Profilo Cerca per altri Messaggi per Gabriela
 

Pagina di 5 Succ >>
  Posta RispostaInserisci Nuova Discussione
Versione Stampabile Versione Stampabile

Cambia Forum
Non Puoi postare nuove Discussioni nel Forum
Non Puoi rispondere alle Discussioni del Forum
Non Puoi cancellare i tuoi Messaggi nel Forum
Non Puoi modificare i tuoi Messaggi nel Forum
Non Puoi creare sondaggi nel Forum
Non Puoi votare sondaggi nel Forum

Powered by Web Wiz Forums version 7.9
Copyright ©2001-2004 Web Wiz Guide

Pagina generata in 0,2207 secondi.