| Autore |
|
Jellybelly Moderatori

Avvocatuccio Sottosviluppato
Registrato: 31 Gennaio 2006 Residenza: Kiribati
Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 18507
|
| Postato: 04 Luglio 2007 alle 11:19 | IP Salvato
|
|
|
Al contrario di quelle minchiate che propone Silvia, io avrei da indicare un suggerimento utile che probabilmente mi si ritorcerà contro: inserire nel corpo delle recensioni i link alle schede dei film citati.
Mi spiego: se il recensore Pincopallino fa riferimento nella propria rece ad altri film, sarebbe carino per l'utente poter cliccare sul link che rimandi alla scheda del film corrispondente, così da creare una maggiore interazione nel sito.
Se po' fa?
__________________ Mystery of love is greater than mystery of death
|
| Top ^ |
|
| |
Kappa Amministratore

THE GODFATHER
Registrato: 25 Gennaio 2003
Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 3890
|
| Postato: 04 Luglio 2007 alle 11:45 | IP Salvato
|
|
|
Ci avevo pensato, e stavo anche per farlo, l'unico problema è che la recensione è una pagina statica. Il problema nasce quando la recensione contiene riferimenti a film che non sono in archivio, ma che vengono inseriti in un secondo momento... 
__________________ Ecco spiegato cosa succede in tutte le città:
Io suono i bonghi, tu me li sfondi.
Di questo passo, dove si finirà?
|
| Top ^ |
|
| |
Jellybelly Moderatori

Avvocatuccio Sottosviluppato
Registrato: 31 Gennaio 2006 Residenza: Kiribati
Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 18507
|
| Postato: 04 Luglio 2007 alle 11:50 | IP Salvato
|
|
|
Kappa ha scritto:
Ci avevo pensato, e stavo anche per farlo, l'unico problema è che la recensione è una pagina statica. Il problema nasce quando la recensione contiene riferimenti a film che non sono in archivio, ma che vengono inseriti in un secondo momento...  |
|
|
Ma infatti la cosa andrebbe fatta adesso che l'archivio è bello tornito, mediante una accurata rilettura di tutte le recensioni - possibilmente da dare in outsourcing ad un non-morto - inserendo le schede mancanti volta per volta...
Quanto alla storia delle pagine statiche, non ho la più pallida idea di cosa significhi, ma immagino ci siano dei tag magici da applicare che come per magia trasformino le parole in link!
__________________ Mystery of love is greater than mystery of death
|
| Top ^ |
|
| |
Kappa Amministratore

THE GODFATHER
Registrato: 25 Gennaio 2003
Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 3890
|
| Postato: 04 Luglio 2007 alle 12:31 | IP Salvato
|
|
|
Jellybelly ha scritto:
| Ma infatti la cosa andrebbe fatta adesso che l'archivio è bello tornito, mediante una accurata rilettura di tutte le recensioni - possibilmente da dare in outsourcing ad un non-morto - inserendo le schede mancanti volta per volta... |
|
|
Sti già pensando a qualcuno in particolare? Uno dei due che ha scritto finora su questo 3d e non sono io?
Jellybelly ha scritto:
| Quanto alla storia delle pagine statiche, non ho la più pallida idea di cosa significhi, ma immagino ci siano dei tag magici da applicare che come per magia trasformino le parole in link! |
|
|
Sono statiche nel senso che non vengono caricate dal database, ma sono veri e propri file nel server, quindi per modificare qualcosa va modificato il file. E' da vedere se si può fare con qualche script o se bisogna farlo a mano.
__________________ Ecco spiegato cosa succede in tutte le città:
Io suono i bonghi, tu me li sfondi.
Di questo passo, dove si finirà?
|
| Top ^ |
|
| |
Jellybelly Moderatori

Avvocatuccio Sottosviluppato
Registrato: 31 Gennaio 2006 Residenza: Kiribati
Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 18507
|
| Postato: 04 Luglio 2007 alle 12:45 | IP Salvato
|
|
|
Stupijelly ha scritto:
| avrei da indicare un suggerimento utile che probabilmente mi si ritorcerà contro |
|
|
SkaltroKappa ha scritto:
Poveropiccolojellybelly ha scritto:
| Ma infatti la cosa andrebbe fatta adesso che l'archivio è bello tornito, mediante una accurata rilettura di tutte le recensioni - possibilmente da dare in outsourcing ad un non-morto - inserendo le schede mancanti volta per volta... |
|
|
Sti già pensando a qualcuno in particolare? Uno dei due che ha scritto finora su questo 3d e non sono io?  |
|
|
Con un po' di pazienza mi ci posso pure mettere, chiedendo la collaborazione di ogni singolo recensore, magari, o inventandomi qualcosa...
Kappa ha scritto:
Jellybelly ha scritto:
| Quanto alla storia delle pagine statiche, non ho la più pallida idea di cosa significhi, ma immagino ci siano dei tag magici da applicare che come per magia trasformino le parole in link! |
|
|
Sono statiche nel senso che non vengono caricate dal database, ma sono veri e propri file nel server, quindi per modificare qualcosa va modificato il file. E' da vedere se si può fare con qualche script o se bisogna farlo a mano. |
|
|
Ah, ok; pensa che io davo per scontato che si divesse fare a mano, ma ciò non mi ha impedito di infilarmi in questo cul de sac...
__________________ Mystery of love is greater than mystery of death
|
| Top ^ |
|
| |
Aliena Collaboratori

Little Miss Moige
Registrato: 08 Giugno 2004 Residenza: Antarctica
Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 7512
|
| Postato: 18 Luglio 2007 alle 18:58 | IP Salvato
|
|
|
è inutile che usi il mio nome per attirare gente
stupidjelly
__________________ RIP GIGER
la beauté est dans la rue
|
| Top ^ |
|
| |