al cinema in tv anteprime archivio blog trailer classifiche speciali registi attori recensioni forum feed chat my
 
Manifesto  Discussioni Attive  Mostra la lista degli Utenti  Cerca nel Forum  Help  Messaggi  Registrazione  Login
Suggerimenti
 Filmscoop.it Forum : Suggerimenti
Oggetto Discussione: Help profilo!! Posta RispostaInserisci Nuova Discussione
Autore
Messaggio << Discussione Prec | Discussione Succ >>
Raistlin
Membri Platino
Membri Platino
Avatar
Pupazzetto ufficiale

Registrato: 19 Gennaio 2004
Residenza: Italy
Stato Connessione:  Disconnesso
Messaggi: 4652
Postato: 18 Marzo 2004 alle 15:45 | IP Salvato Riporta Raistlin

Help me!

È mai possibile che non riesca a infilare codesto file come mio avatar??



__________________
La mia firma è svanita.
RIMETTETELA!
Top ^ Letto Raistlin's Profilo Cerca per altri Messaggi per Raistlin Visite Raistlin's Homepage
 
Raistlin
Membri Platino
Membri Platino
Avatar
Pupazzetto ufficiale

Registrato: 19 Gennaio 2004
Residenza: Italy
Stato Connessione:  Disconnesso
Messaggi: 4652
Postato: 18 Marzo 2004 alle 15:48 | IP Salvato Riporta Raistlin

Come mai non lo visualizza??
Eppure anche il buon Stefano ha l'avatar in xoomer...
Mettendo il link in una nuova pagina lo visualizza, in filmscoop si rifiuta... Mistero...

__________________
La mia firma è svanita.
RIMETTETELA!
Top ^ Letto Raistlin's Profilo Cerca per altri Messaggi per Raistlin Visite Raistlin's Homepage
 
stefano76
Collaboratori
Collaboratori
Avatar

Registrato: 22 Marzo 2003
Residenza: Italy
Stato Connessione:  Disconnesso
Messaggi: 10440
Postato: 18 Marzo 2004 alle 16:03 | IP Salvato Riporta stefano76

Succedeva anche a me, Xoom ha grosse difficoltà a linkare jpeg, e non chiedermi il perchè. L'unica soluzione che conosco io è usare immagini .BMP, come quella nel mio avatar.

Ti basta trasformare quell'immagine in .bmp con un qualsiasi editor di foto e vedrai che così te la linka.
Top ^ Letto stefano76's Profilo Cerca per altri Messaggi per stefano76
 
Raistlin
Membri Platino
Membri Platino
Avatar
Pupazzetto ufficiale

Registrato: 19 Gennaio 2004
Residenza: Italy
Stato Connessione:  Disconnesso
Messaggi: 4652
Postato: 18 Marzo 2004 alle 16:16 | IP Salvato Riporta Raistlin

Aaaaaah!!

Gracias Stefano... Lo faccio immediatamente!



__________________
La mia firma è svanita.
RIMETTETELA!
Top ^ Letto Raistlin's Profilo Cerca per altri Messaggi per Raistlin Visite Raistlin's Homepage
 
Raistlin
Membri Platino
Membri Platino
Avatar
Pupazzetto ufficiale

Registrato: 19 Gennaio 2004
Residenza: Italy
Stato Connessione:  Disconnesso
Messaggi: 4652
Postato: 18 Marzo 2004 alle 16:50 | IP Salvato Riporta Raistlin

Uuuh...

Stanley...

__________________
La mia firma è svanita.
RIMETTETELA!
Top ^ Letto Raistlin's Profilo Cerca per altri Messaggi per Raistlin Visite Raistlin's Homepage
 
stefano76
Collaboratori
Collaboratori
Avatar

Registrato: 22 Marzo 2003
Residenza: Italy
Stato Connessione:  Disconnesso
Messaggi: 10440
Postato: 18 Marzo 2004 alle 16:53 | IP Salvato Riporta stefano76

Vedo che ha funzionato...
Top ^ Letto stefano76's Profilo Cerca per altri Messaggi per stefano76
 
5percentnation
Membri Standard
Membri Standard
Avatar

Registrato: 27 Febbraio 2004
Stato Connessione:  Disconnesso
Messaggi: 134
Postato: 19 Marzo 2004 alle 15:32 | IP Salvato Riporta 5percentnation

Più che altro il problema erano i due punti che avevi erroneamente incluso nell'indirizzo. Infatti l'immagine che non riuscivi (e non riesci tuttora) a visualizzare era linkata ad un indirizzo sbagliato e cioè

http://xoomer.virgilio.it:/thematt/StanPic.jpg

come vedi dopo il .it ci sono due punti. Invece quella che usi ora ha l'indirizzo giusto.
Giusto una precisazione da vecchio web master.
Ciao
Top ^ Letto 5percentnation's Profilo Cerca per altri Messaggi per 5percentnation Visite 5percentnation's Homepage
 
stefano76
Collaboratori
Collaboratori
Avatar

Registrato: 22 Marzo 2003
Residenza: Italy
Stato Connessione:  Disconnesso
Messaggi: 10440
Postato: 19 Marzo 2004 alle 15:39 | IP Salvato Riporta stefano76

Si, li lo aveva scritto errato, ma nel suo profilo lo aveva scritto giusto, avevo controllato, infatti incollando il link l'immagine mi appariva.

Anche a me capitava la stessa cosa con i jgp...E l'indirizzo lo scrivevo giusto! Non sono mai riuscito a linkare in rete un'immagine in jpeg con xoom...Misteri!

Si vedeva soltanto se io aprivo fisicamente la pagina con l'immagine, ma poi lo vedevo comunque solo io. Non sono mai riuscito a capire il perchè...
Top ^ Letto stefano76's Profilo Cerca per altri Messaggi per stefano76
 

Se vuoi postare una risposta prima devi login
Se non sei ancora registrato prima devi registrarti

  Posta RispostaInserisci Nuova Discussione
Versione Stampabile Versione Stampabile

Cambia Forum
Non Puoi postare nuove Discussioni nel Forum
Non Puoi rispondere alle Discussioni del Forum
Non Puoi cancellare i tuoi Messaggi nel Forum
Non Puoi modificare i tuoi Messaggi nel Forum
Non Puoi creare sondaggi nel Forum
Non Puoi votare sondaggi nel Forum

Powered by Web Wiz Forums version 7.9
Copyright ©2001-2004 Web Wiz Guide

Pagina generata in 0,1250 secondi.