| Autore |
|
Raistlin Membri Platino

Pupazzetto ufficiale
Registrato: 19 Gennaio 2004 Residenza: Italy
Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 4652
|
| Postato: 18 Marzo 2004 alle 15:45 | IP Salvato
|
|
|
Help me!
È mai possibile che non riesca a infilare codesto file come mio avatar??

__________________ La mia firma è svanita.
RIMETTETELA!
|
| Top ^ |
|
| |
Raistlin Membri Platino

Pupazzetto ufficiale
Registrato: 19 Gennaio 2004 Residenza: Italy
Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 4652
|
| Postato: 18 Marzo 2004 alle 15:48 | IP Salvato
|
|
|
Come mai non lo visualizza??
Eppure anche il buon Stefano ha l'avatar in xoomer...
Mettendo il link in una nuova pagina lo visualizza, in filmscoop si rifiuta... Mistero...
__________________ La mia firma è svanita.
RIMETTETELA!
|
| Top ^ |
|
| |
stefano76 Collaboratori


Registrato: 22 Marzo 2003 Residenza: Italy
Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 10440
|
| Postato: 18 Marzo 2004 alle 16:03 | IP Salvato
|
|
|
Succedeva anche a me, Xoom ha grosse difficoltà a linkare jpeg, e non chiedermi il perchè. L'unica soluzione che conosco io è usare immagini .BMP, come quella nel mio avatar.
Ti basta trasformare quell'immagine in .bmp con un qualsiasi editor di foto e vedrai che così te la linka.
|
| Top ^ |
|
| |
Raistlin Membri Platino

Pupazzetto ufficiale
Registrato: 19 Gennaio 2004 Residenza: Italy
Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 4652
|
| Postato: 18 Marzo 2004 alle 16:16 | IP Salvato
|
|
|
Aaaaaah!!
Gracias Stefano... Lo faccio immediatamente!
__________________ La mia firma è svanita.
RIMETTETELA!
|
| Top ^ |
|
| |
Raistlin Membri Platino

Pupazzetto ufficiale
Registrato: 19 Gennaio 2004 Residenza: Italy
Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 4652
|
| Postato: 18 Marzo 2004 alle 16:50 | IP Salvato
|
|
|
Uuuh...
Stanley...
__________________ La mia firma è svanita.
RIMETTETELA!
|
| Top ^ |
|
| |
stefano76 Collaboratori


Registrato: 22 Marzo 2003 Residenza: Italy
Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 10440
|
| Postato: 18 Marzo 2004 alle 16:53 | IP Salvato
|
|
|
Vedo che ha funzionato...
|
| Top ^ |
|
| |
5percentnation Membri Standard


Registrato: 27 Febbraio 2004
Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 134
|
| Postato: 19 Marzo 2004 alle 15:32 | IP Salvato
|
|
|
Più che altro il problema erano i due punti che avevi erroneamente incluso nell'indirizzo. Infatti l'immagine che non riuscivi (e non riesci tuttora) a visualizzare era linkata ad un indirizzo sbagliato e cioè
http://xoomer.virgilio.it:/thematt/StanPic.jpg
come vedi dopo il .it ci sono due punti. Invece quella che usi ora ha l'indirizzo giusto.
Giusto una precisazione da vecchio web master.
Ciao
|
| Top ^ |
|
| |
stefano76 Collaboratori


Registrato: 22 Marzo 2003 Residenza: Italy
Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 10440
|
| Postato: 19 Marzo 2004 alle 15:39 | IP Salvato
|
|
|
Si, li lo aveva scritto errato, ma nel suo profilo lo aveva scritto giusto, avevo controllato, infatti incollando il link l'immagine mi appariva.
Anche a me capitava la stessa cosa con i jgp...E l'indirizzo lo scrivevo giusto! Non sono mai riuscito a linkare in rete un'immagine in jpeg con xoom...Misteri!
Si vedeva soltanto se io aprivo fisicamente la pagina con l'immagine, ma poi lo vedevo comunque solo io. Non sono mai riuscito a capire il perchè...
|
| Top ^ |
|
| |