al cinema in tv anteprime archivio blog trailer classifiche speciali registi attori recensioni forum feed chat my
 
Manifesto  Discussioni Attive  Mostra la lista degli Utenti  Cerca nel Forum  Help  Messaggi  Registrazione  Login
Suggerimenti
 Filmscoop.it Forum : Suggerimenti
Oggetto Discussione: voti da cancellare Posta RispostaInserisci Nuova Discussione
Autore
Messaggio << Discussione Prec | Discussione Succ >>
AKIRA KUROSAWA
Membri Platino
Membri Platino
Avatar

Registrato: 08 Maggio 2007
Residenza: Italy
Stato Connessione:  Disconnesso
Messaggi: 2358
Postato: 25 Giugno 2007 alle 13:19 | IP Salvato Riporta AKIRA KUROSAWA

lot ci sono tantissimi voti negativi e sopratutto ingiustificati nel grande dittatore , c è un uno con scritto semplicemente " d altri tempi" , per me sono da cancellari, nn possono rimanere certi commenti

__________________
Qualcuno faccia fuori Zicàri!!!!
Top ^ Letto AKIRA KUROSAWA's Profilo Cerca per altri Messaggi per AKIRA KUROSAWA Visite AKIRA KUROSAWA's Homepage
 
tarantino92
Membri Platino
Membri Platino
Avatar

Registrato: 13 Maggio 2007
Residenza: United States
Stato Connessione:  Disconnesso
Messaggi: 1534
Postato: 26 Giugno 2007 alle 20:50 | IP Salvato Riporta tarantino92

AKIRA KUROSAWA ha scritto:
lot ci sono tantissimi voti negativi e sopratutto ingiustificati nel grande dittatore , c è un uno con scritto semplicemente " d altri tempi" , per me sono da cancellari, nn possono rimanere certi commenti


visto????
per cose che devono essere veramente cambiate un c***o di nessuno ti ha risposto

magari....se te avvessi avuto molte più stelline ti avrebbero ascoltato
Top ^ Letto tarantino92's Profilo Cerca per altri Messaggi per tarantino92
 
matteo200486
Collaboratori
Collaboratori
Avatar
Traddles

Registrato: 24 Giugno 2006
Residenza: Japan
Stato Connessione:  Disconnesso
Messaggi: 6925
Postato: 26 Giugno 2007 alle 20:56 | IP Salvato Riporta matteo200486

Bhè se scrivi commenti come quello a Salò potresti avere 10 stelline (che tra l'altro non contano nulla, perchè sono in relazione al numero di commenti che lasci nel forum) ma te li cancellano lo stesso. Se fai un commento dovresti farlo con intelligenza. Poi puoi dare il voto che vuoi, ma cmq devi motivarlo. Se il voto è motivato nessuno lo cancella te lo assicuro.
Ah intanto che ci sono, non è necessario cancellare la tua registrazione. Non mi sembra difficile da capire: se non vuoi più stare in questo sito basta evitare di digitare www.filmscoop.it.
Oh vorresti cancellare la tua registrazione, per riutilizzare la tua email per riiscriverti sotto una nuova identita?

__________________
"Avevo un'erezione per il mondo intero e nessun posto dove infilarla" (J.R. L.)
Top ^ Letto matteo200486's Profilo Cerca per altri Messaggi per matteo200486
 
Exodus
Membri Standard
Membri Standard


Registrato: 24 Marzo 2006
Residenza: Antigua And Barbuda
Stato Connessione:  Disconnesso
Messaggi: 152
Postato: 26 Giugno 2007 alle 20:59 | IP Salvato Riporta Exodus

Beh, basta usare un'altra mail...
Top ^ Letto Exodus's Profilo Cerca per altri Messaggi per Exodus
 
matteo200486
Collaboratori
Collaboratori
Avatar
Traddles

Registrato: 24 Giugno 2006
Residenza: Japan
Stato Connessione:  Disconnesso
Messaggi: 6925
Postato: 26 Giugno 2007 alle 21:01 | IP Salvato Riporta matteo200486

Exodus ha scritto:
Beh, basta usare un'altra mail...


Si lo so, pensa poll quante email, ma vista la sua insistenza ad essere cancellato, mi è venuto in mente solo questo.
Se no che motivo ci sarebbe? Sparisci e basta

__________________
"Avevo un'erezione per il mondo intero e nessun posto dove infilarla" (J.R. L.)
Top ^ Letto matteo200486's Profilo Cerca per altri Messaggi per matteo200486
 
AKIRA KUROSAWA
Membri Platino
Membri Platino
Avatar

Registrato: 08 Maggio 2007
Residenza: Italy
Stato Connessione:  Disconnesso
Messaggi: 2358
Postato: 26 Giugno 2007 alle 21:17 | IP Salvato Riporta AKIRA KUROSAWA

tarantino92 ha scritto:
AKIRA KUROSAWA ha scritto:
lot ci sono tantissimi voti negativi e sopratutto ingiustificati nel grande dittatore , c è un uno con scritto semplicemente " d altri tempi" , per me sono da cancellari, nn possono rimanere certi commenti


visto????
per cose che devono essere veramente cambiate un c***o di nessuno ti ha risposto

magari....se te avvessi avuto molte più stelline ti avrebbero ascoltato
guarda su questo sono molto d accordo cmq, nn è del tt sbagliato qll che dice, se un redattore o un collaboratore avesse detto qll che ho scritto io, nn ci sarebbero piu uno nel grande dittatore, tuttavia che ci vuoi fare? il mondo va cosi d appertutto, bisogna aspettare ed avere pazienza....

__________________
Qualcuno faccia fuori Zicàri!!!!
Top ^ Letto AKIRA KUROSAWA's Profilo Cerca per altri Messaggi per AKIRA KUROSAWA Visite AKIRA KUROSAWA's Homepage
 
tarantino92
Membri Platino
Membri Platino
Avatar

Registrato: 13 Maggio 2007
Residenza: United States
Stato Connessione:  Disconnesso
Messaggi: 1534
Postato: 26 Giugno 2007 alle 22:02 | IP Salvato Riporta tarantino92

matteo200486 ha scritto:
Bhè se scrivi commenti come quello a Salò potresti avere 10 stelline (che tra l'altro non contano nulla, perchè sono in relazione al numero di commenti che lasci nel forum) ma te li cancellano lo stesso. Se fai un commento dovresti farlo con intelligenza. Poi puoi dare il voto che vuoi, ma cmq devi motivarlo. Se il voto è motivato nessuno lo cancella te lo assicuro.
Ah intanto che ci sono, non è necessario cancellare la tua registrazione. Non mi sembra difficile da capire: se non vuoi più stare in questo sito basta evitare di digitare www.filmscoop.it.
Oh vorresti cancellare la tua registrazione, per riutilizzare la tua email per riiscriverti sotto una nuova identita?

ahahahahah
Top ^ Letto tarantino92's Profilo Cerca per altri Messaggi per tarantino92
 
matteo200486
Collaboratori
Collaboratori
Avatar
Traddles

Registrato: 24 Giugno 2006
Residenza: Japan
Stato Connessione:  Disconnesso
Messaggi: 6925
Postato: 26 Giugno 2007 alle 22:08 | IP Salvato Riporta matteo200486

tarantino92 ha scritto:
matteo200486 ha scritto:
Bhè se scrivi commenti come quello a Salò potresti avere 10 stelline (che tra l'altro non contano nulla, perchè sono in relazione al numero di commenti che lasci nel forum) ma te li cancellano lo stesso. Se fai un commento dovresti farlo con intelligenza. Poi puoi dare il voto che vuoi, ma cmq devi motivarlo. Se il voto è motivato nessuno lo cancella te lo assicuro.
Ah intanto che ci sono, non è necessario cancellare la tua registrazione. Non mi sembra difficile da capire: se non vuoi più stare in questo sito basta evitare di digitare www.filmscoop.it.
Oh vorresti cancellare la tua registrazione, per riutilizzare la tua email per riiscriverti sotto una nuova identita?

ahahahahah


Cosa cavolo ridi

__________________
"Avevo un'erezione per il mondo intero e nessun posto dove infilarla" (J.R. L.)
Top ^ Letto matteo200486's Profilo Cerca per altri Messaggi per matteo200486
 
Lot
Moderatori
Moderatori
Avatar

Registrato: 22 Gennaio 2004
Residenza: Italy
Stato Connessione:  Disconnesso
Messaggi: -13
Postato: 26 Giugno 2007 alle 22:09 | IP Salvato Riporta Lot

tarantino92 ha scritto:

visto????
per cose che devono essere veramente cambiate un c***o di nessuno ti ha risposto

magari....se te avvessi avuto molte più stelline ti avrebbero ascoltato


akira ha scritto:

guarda su questo sono molto d accordo cmq, nn è del tt sbagliato qll che dice, se un redattore o un collaboratore avesse detto qll che ho scritto io, nn ci sarebbero piu uno nel grande dittatore, tuttavia che ci vuoi fare? il mondo va cosi d appertutto, bisogna aspettare ed avere pazienza....


O magari semplicemente:

  1. I commenti segnalati sono già stati cancellati, tant'è che il film è entrato in top
  2. Ci può stare che tra una richiesta e una risposta passi un po' di tempo, non siamo sempre presenti
  3. C'è un thread apposta per le segnalazioni di voti scorretti, non è il caso di aprirne di nuovi


__________________
If you were coming in the fall,
I'd brush the summer by
Top ^ Letto Lot's Profilo Cerca per altri Messaggi per Lot
 
AKIRA KUROSAWA
Membri Platino
Membri Platino
Avatar

Registrato: 08 Maggio 2007
Residenza: Italy
Stato Connessione:  Disconnesso
Messaggi: 2358
Postato: 27 Giugno 2007 alle 01:50 | IP Salvato Riporta AKIRA KUROSAWA

Lot ha scritto:
tarantino92 ha scritto:

visto????
per cose che devono essere veramente cambiate un c***o di nessuno ti ha risposto

magari....se te avvessi avuto molte più stelline ti avrebbero ascoltato


akira ha scritto:

guarda su questo sono molto d accordo cmq, nn è del tt sbagliato qll che dice, se un redattore o un collaboratore avesse detto qll che ho scritto io, nn ci sarebbero piu uno nel grande dittatore, tuttavia che ci vuoi fare? il mondo va cosi d appertutto, bisogna aspettare ed avere pazienza....


O magari semplicemente:

  1. I commenti segnalati sono già stati cancellati, tant'è che il film è entrato in top
  2. Ci può stare che tra una richiesta e una risposta passi un po' di tempo, non siamo sempre presenti
  3. C'è un thread apposta per le segnalazioni di voti scorretti, non è il caso di aprirne di nuovi
già ma io ho gia fatto qst segnalazione piu di una volta.... e qst è la prima volta che qlc mi risponde.... cmq pazienza, l importante che tt sia risolto, pero a mio avviso ci sono ancora voti scorretti in quel film....

__________________
Qualcuno faccia fuori Zicàri!!!!
Top ^ Letto AKIRA KUROSAWA's Profilo Cerca per altri Messaggi per AKIRA KUROSAWA Visite AKIRA KUROSAWA's Homepage
 

Pagina di 2 Succ >>
  Posta RispostaInserisci Nuova Discussione
Versione Stampabile Versione Stampabile

Cambia Forum
Non Puoi postare nuove Discussioni nel Forum
Non Puoi rispondere alle Discussioni del Forum
Non Puoi cancellare i tuoi Messaggi nel Forum
Non Puoi modificare i tuoi Messaggi nel Forum
Non Puoi creare sondaggi nel Forum
Non Puoi votare sondaggi nel Forum

Powered by Web Wiz Forums version 7.9
Copyright ©2001-2004 Web Wiz Guide

Pagina generata in 0,1250 secondi.