| Autore |
|
AKIRA KUROSAWA Membri Platino


Registrato: 08 Maggio 2007 Residenza: Italy
Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 2358
|
| Postato: 25 Giugno 2007 alle 13:19 | IP Salvato
|
|
|
lot ci sono tantissimi voti negativi e sopratutto ingiustificati nel grande dittatore , c è un uno con scritto semplicemente " d altri tempi" , per me sono da cancellari, nn possono rimanere certi commenti
__________________ Qualcuno faccia fuori Zicàri!!!!
|
| Top ^ |
|
| |
tarantino92 Membri Platino


Registrato: 13 Maggio 2007 Residenza: United States
Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 1534
|
| Postato: 26 Giugno 2007 alle 20:50 | IP Salvato
|
|
|
AKIRA KUROSAWA ha scritto:
| lot ci sono tantissimi voti negativi e sopratutto ingiustificati nel grande dittatore , c è un uno con scritto semplicemente " d altri tempi" , per me sono da cancellari, nn possono rimanere certi commenti |
|
|
visto????
per cose che devono essere veramente cambiate un c***o di nessuno ti ha risposto
magari....se te avvessi avuto molte più stelline ti avrebbero ascoltato
|
| Top ^ |
|
| |
matteo200486 Collaboratori

Traddles
Registrato: 24 Giugno 2006 Residenza: Japan
Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 6925
|
| Postato: 26 Giugno 2007 alle 20:56 | IP Salvato
|
|
|
Bhè se scrivi commenti come quello a Salò potresti avere 10 stelline (che tra l'altro non contano nulla, perchè sono in relazione al numero di commenti che lasci nel forum) ma te li cancellano lo stesso. Se fai un commento dovresti farlo con intelligenza. Poi puoi dare il voto che vuoi, ma cmq devi motivarlo. Se il voto è motivato nessuno lo cancella te lo assicuro.
Ah intanto che ci sono, non è necessario cancellare la tua registrazione. Non mi sembra difficile da capire: se non vuoi più stare in questo sito basta evitare di digitare www.filmscoop.it.
Oh vorresti cancellare la tua registrazione, per riutilizzare la tua email per riiscriverti sotto una nuova identita?
__________________ "Avevo un'erezione per il mondo intero e nessun posto dove infilarla" (J.R. L.)
|
| Top ^ |
|
| |
Exodus Membri Standard

Registrato: 24 Marzo 2006 Residenza: Antigua And Barbuda
Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 152
|
| Postato: 26 Giugno 2007 alle 20:59 | IP Salvato
|
|
|
Beh, basta usare un'altra mail...
|
| Top ^ |
|
| |
matteo200486 Collaboratori

Traddles
Registrato: 24 Giugno 2006 Residenza: Japan
Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 6925
|
| Postato: 26 Giugno 2007 alle 21:01 | IP Salvato
|
|
|
Exodus ha scritto:
| Beh, basta usare un'altra mail... |
|
|
Si lo so, pensa poll quante email, ma vista la sua insistenza ad essere cancellato, mi è venuto in mente solo questo.
Se no che motivo ci sarebbe? Sparisci e basta
__________________ "Avevo un'erezione per il mondo intero e nessun posto dove infilarla" (J.R. L.)
|
| Top ^ |
|
| |
AKIRA KUROSAWA Membri Platino


Registrato: 08 Maggio 2007 Residenza: Italy
Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 2358
|
| Postato: 26 Giugno 2007 alle 21:17 | IP Salvato
|
|
|
tarantino92 ha scritto:
AKIRA KUROSAWA ha scritto:
| lot ci sono tantissimi voti negativi e sopratutto ingiustificati nel grande dittatore , c è un uno con scritto semplicemente " d altri tempi" , per me sono da cancellari, nn possono rimanere certi commenti |
|
|
visto????
per cose che devono essere veramente cambiate un c***o di nessuno ti ha risposto
magari....se te avvessi avuto molte più stelline ti avrebbero ascoltato
|
|
|
guarda su questo sono molto d accordo cmq, nn è del tt sbagliato qll che dice, se un redattore o un collaboratore avesse detto qll che ho scritto io, nn ci sarebbero piu uno nel grande dittatore, tuttavia che ci vuoi fare? il mondo va cosi d appertutto, bisogna aspettare ed avere pazienza....
__________________ Qualcuno faccia fuori Zicàri!!!!
|
| Top ^ |
|
| |
tarantino92 Membri Platino


Registrato: 13 Maggio 2007 Residenza: United States
Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 1534
|
| Postato: 26 Giugno 2007 alle 22:02 | IP Salvato
|
|
|
matteo200486 ha scritto:
Bhè se scrivi commenti come quello a Salò potresti avere 10 stelline (che tra l'altro non contano nulla, perchè sono in relazione al numero di commenti che lasci nel forum) ma te li cancellano lo stesso. Se fai un commento dovresti farlo con intelligenza. Poi puoi dare il voto che vuoi, ma cmq devi motivarlo. Se il voto è motivato nessuno lo cancella te lo assicuro.
Ah intanto che ci sono, non è necessario cancellare la tua registrazione. Non mi sembra difficile da capire: se non vuoi più stare in questo sito basta evitare di digitare www.filmscoop.it.
Oh vorresti cancellare la tua registrazione, per riutilizzare la tua email per riiscriverti sotto una nuova identita? |
|
|
ahahahahah
|
| Top ^ |
|
| |
matteo200486 Collaboratori

Traddles
Registrato: 24 Giugno 2006 Residenza: Japan
Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 6925
|
| Postato: 26 Giugno 2007 alle 22:08 | IP Salvato
|
|
|
tarantino92 ha scritto:
matteo200486 ha scritto:
Bhè se scrivi commenti come quello a Salò potresti avere 10 stelline (che tra l'altro non contano nulla, perchè sono in relazione al numero di commenti che lasci nel forum) ma te li cancellano lo stesso. Se fai un commento dovresti farlo con intelligenza. Poi puoi dare il voto che vuoi, ma cmq devi motivarlo. Se il voto è motivato nessuno lo cancella te lo assicuro.
Ah intanto che ci sono, non è necessario cancellare la tua registrazione. Non mi sembra difficile da capire: se non vuoi più stare in questo sito basta evitare di digitare www.filmscoop.it.
Oh vorresti cancellare la tua registrazione, per riutilizzare la tua email per riiscriverti sotto una nuova identita? |
|
|
ahahahahah |
|
|
Cosa cavolo ridi
__________________ "Avevo un'erezione per il mondo intero e nessun posto dove infilarla" (J.R. L.)
|
| Top ^ |
|
| |
Lot Moderatori


Registrato: 22 Gennaio 2004 Residenza: Italy
Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: -13
|
| Postato: 26 Giugno 2007 alle 22:09 | IP Salvato
|
|
|
tarantino92 ha scritto:
visto????
per cose che devono essere veramente cambiate un c***o di nessuno ti ha risposto
magari....se te avvessi avuto molte più stelline ti avrebbero ascoltato
|
|
|
akira ha scritto:
guarda su questo sono molto d accordo cmq, nn è del tt sbagliato qll che dice, se un redattore o un collaboratore avesse detto qll che ho scritto io, nn ci sarebbero piu uno nel grande dittatore, tuttavia che ci vuoi fare? il mondo va cosi d appertutto, bisogna aspettare ed avere pazienza....
|
|
|
O magari semplicemente:
- I commenti segnalati sono già stati cancellati, tant'è che il film è entrato in top
- Ci può stare che tra una richiesta e una risposta passi un po' di tempo, non siamo sempre presenti
- C'è un thread apposta per le segnalazioni di voti scorretti, non è il caso di aprirne di nuovi
__________________ If you were coming in the fall,
I'd brush the summer by
|
| Top ^ |
|
| |
AKIRA KUROSAWA Membri Platino


Registrato: 08 Maggio 2007 Residenza: Italy
Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 2358
|
| Postato: 27 Giugno 2007 alle 01:50 | IP Salvato
|
|
|
Lot ha scritto:
tarantino92 ha scritto:
visto????
per cose che devono essere veramente cambiate un c***o di nessuno ti ha risposto
magari....se te avvessi avuto molte più stelline ti avrebbero ascoltato
|
|
|
akira ha scritto:
guarda su questo sono molto d accordo cmq, nn è del tt sbagliato qll che dice, se un redattore o un collaboratore avesse detto qll che ho scritto io, nn ci sarebbero piu uno nel grande dittatore, tuttavia che ci vuoi fare? il mondo va cosi d appertutto, bisogna aspettare ed avere pazienza....
|
|
|
O magari semplicemente:
- I commenti segnalati sono già stati cancellati, tant'è che il film è entrato in top
- Ci può stare che tra una richiesta e una risposta passi un po' di tempo, non siamo sempre presenti
- C'è un thread apposta per le segnalazioni di voti scorretti, non è il caso di aprirne di nuovi
|
|
|
già ma io ho gia fatto qst segnalazione piu di una volta.... e qst è la prima volta che qlc mi risponde.... cmq pazienza, l importante che tt sia risolto, pero a mio avviso ci sono ancora voti scorretti in quel film....
__________________ Qualcuno faccia fuori Zicàri!!!!
|
| Top ^ |
|
| |