| Autore |
|
Virgi Membri Standard


Registrato: 18 Giugno 2007 Residenza: Italy
Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 47
|
| Postato: 19 Giugno 2007 alle 02:19 | IP Salvato
|
|
|
Premessa:
sono opinioni personali, non le impongo bla bla e via dicendo
non voglio fare la saputella o sminuire il lavoro di qualcuno, capisco quant'è dura portare avanti un progetto e starci sopra continuamente... dico "solo" quello che penso e in fondo ve la siete cercata visto che avete avuto l'idea di aprire questa sezione...
cominciamo!
questa sezione è favolosa (ovviamente)
il forum devo dire che è gradevole. A parte pubblicità invasiva. I colori sono gradevoli e la lettura non è stancante. Adoro la scelta di avatar e firme striminisiti... (odio firme e avatar interminabili!)
Divisione in sezioni semplice e intuitiva... adatta anche a chi arriva da poco.
In poche parole, forum promosso
sito... eh, sito.
I colori spezzano poco, sono un po' un colpo ad un occhio. Sarò io debole (sicuramente) di vista... ma sono un po' accecanti. Solo nero e arancio non va: un po' più di grigio o tonalità simili? Una risistemata alla home nella disposizione, magari un tre colonne? Magari al posto del bannerone quadratone un bel banner largo e lungo...
(ma perchè questa non si fa i *azzi suoi? ahahahah - si c'avete ragione)
bello il form per votare, con spoiler compreso. Finora mai visto, ottimo.
nella scheda film, perchè non differenziare un po' i titoletti tipo "nome film" dalla risposta tipo: "Pirati dei Caraibi"? C'è un po' di confusion...
myFilmscoop (che mi ha fatto scoprire un gentilissimo Matteo) è una trovata gradevolissima... fa sentire l'utente "coccolato".
spero che da adesso non mi odierete... se ho altro da dire aggiornerò!
|
| Top ^ |
|
| |
paul Collaboratori

Presidente dello Stato di Poll
Registrato: 11 Aprile 2004 Residenza: Cocos (Keeling) Islands
Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 27770
|
| Postato: 19 Giugno 2007 alle 02:43 | IP Salvato
|
|
|
Virgi ha scritto:
...
myFilmscoop (che mi ha fatto scoprire un gentilissimo Matteo) |
|
|
eeeeeeeeh...chiamalo "gentilissimo"....
__________________ Intervista ad Anthony
|
| Top ^ |
|
| |
matteo200486 Collaboratori

Traddles
Registrato: 24 Giugno 2006 Residenza: Japan
Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 6925
|
| Postato: 19 Giugno 2007 alle 08:50 | IP Salvato
|
|
|
Dai Poll non essere geloso
Per una volta che mi rendo utile e non dico una fracca di Ca.zzate! Ops ne ho appena detta un'altra. Cmq mi propongo come chioccia per i nuovi utenti
__________________ "Avevo un'erezione per il mondo intero e nessun posto dove infilarla" (J.R. L.)
|
| Top ^ |
|
| |
thohà Collaboratori

La Madrina
Registrato: 18 Ottobre 2004 Residenza: Egypt
Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 15782
|
| Postato: 19 Giugno 2007 alle 12:39 | IP Salvato
|
|
|
VirgiI colori spezzano poco, sono un po' un colpo ad un occhio. Sarò io debole (sicuramente) di vista... ma sono un po' accecanti. Solo nero e arancio non va: un po' più di grigio o tonalità simili? [/QUOTE ha scritto:
AAARGGHHHHH, non toccatemi i colori. E' l'unico modo in cui sopporto l'arancione. E lo trovo molto originale. |
|
|
AAARGGHHHHH, non toccatemi i colori. E' l'unico modo in cui sopporto l'arancione. E lo trovo molto originale.
__________________
Depressi dipresso ai cipressi.
|
| Top ^ |
|
| |
Virgi Membri Standard


Registrato: 18 Giugno 2007 Residenza: Italy
Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 47
|
| Postato: 19 Giugno 2007 alle 14:12 | IP Salvato
|
|
|
originale lo è sicuramente ;) ma infatti non dico di sostituirli.. ma una ritoccatina non farebbe male (a mio modesto parere, secondo me ecc. ecc.)
|
| Top ^ |
|
| |
Virgi Membri Standard


Registrato: 18 Giugno 2007 Residenza: Italy
Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 47
|
| Postato: 19 Giugno 2007 alle 15:06 | IP Salvato
|
|
|
ma è nnormale che mi spunti quest'errore molto spesso?
Microsoft OLE DB Provider for SQL Server error '80040e31'
Timeout scaduto.
/forum/forum_posts.asp, line 326
cosa sbaglio?
|
| Top ^ |
|
| |
paul Collaboratori

Presidente dello Stato di Poll
Registrato: 11 Aprile 2004 Residenza: Cocos (Keeling) Islands
Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 27770
|
| Postato: 19 Giugno 2007 alle 15:28 | IP Salvato
|
|
|
matteo200486 ha scritto:
Dai Poll non essere geloso
Per una volta che mi rendo utile e non dico una fracca di Ca.zzate! Ops ne ho appena detta un'altra. Cmq mi propongo come chioccia per i nuovi utenti
|
|
|
e soprattutto utentesse...
__________________ Intervista ad Anthony
|
| Top ^ |
|
| |
matteo200486 Collaboratori

Traddles
Registrato: 24 Giugno 2006 Residenza: Japan
Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 6925
|
| Postato: 19 Giugno 2007 alle 15:34 | IP Salvato
|
|
|
paul ha scritto:
matteo200486 ha scritto:
Dai Poll non essere geloso
Per una volta che mi rendo utile e non dico una fracca di Ca.zzate! Ops ne ho appena detta un'altra. Cmq mi propongo come chioccia per i nuovi utenti
|
|
|
e soprattutto utentesse... |
|
|
Si soprattutto
__________________ "Avevo un'erezione per il mondo intero e nessun posto dove infilarla" (J.R. L.)
|
| Top ^ |
|
| |
Kappa Amministratore

THE GODFATHER
Registrato: 25 Gennaio 2003
Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 3890
|
| Postato: 19 Giugno 2007 alle 15:49 | IP Salvato
|
|
|
Virgi ha scritto:
ma è nnormale che mi spunti quest'errore molto spesso?
Microsoft OLE DB Provider for SQL Server error '80040e31'
Timeout scaduto.
/forum/forum_posts.asp, line 326
cosa sbaglio? |
|
|
Tu nulla, è un problema che sto cercando di risolvere 
__________________ Ecco spiegato cosa succede in tutte le città:
Io suono i bonghi, tu me li sfondi.
Di questo passo, dove si finirà?
|
| Top ^ |
|
| |
Virgi Membri Standard


Registrato: 18 Giugno 2007 Residenza: Italy
Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 47
|
| Postato: 20 Giugno 2007 alle 19:03 | IP Salvato
|
|
|
ok grazie!
|
| Top ^ |
|
| |