al cinema in tv anteprime archivio blog trailer classifiche speciali registi attori recensioni forum feed chat my
 
Manifesto  Discussioni Attive  Mostra la lista degli Utenti  Cerca nel Forum  Help  Messaggi  Registrazione  Login
Suggerimenti
 Filmscoop.it Forum : Suggerimenti
Oggetto Discussione: Un po’ di tutto un po’ di niente (Discussione Bloccata Discussione Bloccata) Posta RispostaInserisci Nuova Discussione
Autore
Messaggio << Discussione Prec | Discussione Succ >>
Virgi
Membri Standard
Membri Standard
Avatar

Registrato: 18 Giugno 2007
Residenza: Italy
Stato Connessione:  Disconnesso
Messaggi: 47
Postato: 19 Giugno 2007 alle 02:19 | IP Salvato  

Premessa:
sono opinioni personali, non le impongo bla bla e via dicendo
non voglio fare la saputella o sminuire il lavoro di qualcuno, capisco quant'è dura portare avanti un progetto e starci sopra continuamente... dico "solo" quello che penso e in fondo ve la siete cercata visto che avete avuto l'idea di aprire questa sezione...

cominciamo!

questa sezione è favolosa (ovviamente)
il forum devo dire che è gradevole. A parte pubblicità invasiva. I colori sono gradevoli e la lettura non è stancante. Adoro la scelta di avatar e firme striminisiti... (odio firme e avatar interminabili!)
Divisione in sezioni semplice e intuitiva... adatta anche a chi arriva da poco.
In poche parole, forum promosso


sito... eh, sito.
I colori spezzano poco, sono un po' un colpo ad un occhio. Sarò io debole (sicuramente) di vista... ma sono un po' accecanti. Solo nero e arancio non va: un po' più di grigio o tonalità simili? Una risistemata alla home nella disposizione, magari un tre colonne? Magari al posto del bannerone quadratone un bel banner largo e lungo...
(ma perchè questa non si fa i *azzi suoi? ahahahah - si c'avete ragione)
bello il form per votare, con spoiler compreso. Finora mai visto, ottimo.
nella scheda film, perchè non differenziare un po' i titoletti tipo "nome film" dalla risposta tipo: "Pirati dei Caraibi"? C'è un po' di confusion...
myFilmscoop (che mi ha fatto scoprire un gentilissimo Matteo) è una trovata gradevolissima... fa sentire l'utente "coccolato".

spero che da adesso non mi odierete... se ho altro da dire aggiornerò!
Top ^ Letto Virgi's Profilo Cerca per altri Messaggi per Virgi Visite Virgi's Homepage
 
paul
Collaboratori
Collaboratori
Avatar
Presidente dello Stato di Poll

Registrato: 11 Aprile 2004
Residenza: Cocos (Keeling) Islands
Stato Connessione:  Disconnesso
Messaggi: 27770
Postato: 19 Giugno 2007 alle 02:43 | IP Salvato  

Virgi ha scritto:
...
myFilmscoop (che mi ha fatto scoprire un gentilissimo Matteo)


eeeeeeeeh...chiamalo "gentilissimo"....



__________________
Intervista ad Anthony
Top ^ Letto paul's Profilo Cerca per altri Messaggi per paul
 
matteo200486
Collaboratori
Collaboratori
Avatar
Traddles

Registrato: 24 Giugno 2006
Residenza: Japan
Stato Connessione:  Disconnesso
Messaggi: 6925
Postato: 19 Giugno 2007 alle 08:50 | IP Salvato  

Dai Poll non essere geloso
Per una volta che mi rendo utile e non dico una fracca di Ca.zzate! Ops ne ho appena detta un'altra. Cmq mi propongo come chioccia per i nuovi utenti


__________________
"Avevo un'erezione per il mondo intero e nessun posto dove infilarla" (J.R. L.)
Top ^ Letto matteo200486's Profilo Cerca per altri Messaggi per matteo200486
 
thohà
Collaboratori
Collaboratori
Avatar
La Madrina

Registrato: 18 Ottobre 2004
Residenza: Egypt
Stato Connessione:  Disconnesso
Messaggi: 15782
Postato: 19 Giugno 2007 alle 12:39 | IP Salvato  

VirgiI colori spezzano poco, sono un po' un colpo ad un occhio. Sarò io debole (sicuramente) di vista... ma sono un po' accecanti. Solo nero e arancio non va: un po' più di grigio o tonalità simili? [/QUOTE ha scritto:

AAARGGHHHHH, non toccatemi i colori. E' l'unico modo in cui sopporto l'arancione. E lo trovo molto originale.

AAARGGHHHHH, non toccatemi i colori. E' l'unico modo in cui sopporto l'arancione. E lo trovo molto originale.

__________________



Depressi dipresso ai cipressi.
Top ^ Letto thohà's Profilo Cerca per altri Messaggi per thohà
 
Virgi
Membri Standard
Membri Standard
Avatar

Registrato: 18 Giugno 2007
Residenza: Italy
Stato Connessione:  Disconnesso
Messaggi: 47
Postato: 19 Giugno 2007 alle 14:12 | IP Salvato  

originale lo è sicuramente ;) ma infatti non dico di sostituirli.. ma una ritoccatina non farebbe male (a mio modesto parere, secondo me ecc. ecc.)
Top ^ Letto Virgi's Profilo Cerca per altri Messaggi per Virgi Visite Virgi's Homepage
 
Virgi
Membri Standard
Membri Standard
Avatar

Registrato: 18 Giugno 2007
Residenza: Italy
Stato Connessione:  Disconnesso
Messaggi: 47
Postato: 19 Giugno 2007 alle 15:06 | IP Salvato  

ma è nnormale che mi spunti quest'errore molto spesso?

Microsoft OLE DB Provider for SQL Server error '80040e31'

Timeout scaduto.

/forum/forum_posts.asp, line 326

cosa sbaglio?
Top ^ Letto Virgi's Profilo Cerca per altri Messaggi per Virgi Visite Virgi's Homepage
 
paul
Collaboratori
Collaboratori
Avatar
Presidente dello Stato di Poll

Registrato: 11 Aprile 2004
Residenza: Cocos (Keeling) Islands
Stato Connessione:  Disconnesso
Messaggi: 27770
Postato: 19 Giugno 2007 alle 15:28 | IP Salvato  

matteo200486 ha scritto:
Dai Poll non essere geloso
Per una volta che mi rendo utile e non dico una fracca di Ca.zzate! Ops ne ho appena detta un'altra. Cmq mi propongo come chioccia per i nuovi utenti


e soprattutto utentesse...

__________________
Intervista ad Anthony
Top ^ Letto paul's Profilo Cerca per altri Messaggi per paul
 
matteo200486
Collaboratori
Collaboratori
Avatar
Traddles

Registrato: 24 Giugno 2006
Residenza: Japan
Stato Connessione:  Disconnesso
Messaggi: 6925
Postato: 19 Giugno 2007 alle 15:34 | IP Salvato  

paul ha scritto:
matteo200486 ha scritto:
Dai Poll non essere geloso
Per una volta che mi rendo utile e non dico una fracca di Ca.zzate! Ops ne ho appena detta un'altra. Cmq mi propongo come chioccia per i nuovi utenti


e soprattutto utentesse...

Si soprattutto

__________________
"Avevo un'erezione per il mondo intero e nessun posto dove infilarla" (J.R. L.)
Top ^ Letto matteo200486's Profilo Cerca per altri Messaggi per matteo200486
 
Kappa
Amministratore
Amministratore
Avatar
THE GODFATHER

Registrato: 25 Gennaio 2003
Stato Connessione:  Disconnesso
Messaggi: 3890
Postato: 19 Giugno 2007 alle 15:49 | IP Salvato  

Virgi ha scritto:
ma è nnormale che mi spunti quest'errore molto spesso?

Microsoft OLE DB Provider for SQL Server error '80040e31'

Timeout scaduto.

/forum/forum_posts.asp, line 326

cosa sbaglio?


Tu nulla, è un problema che sto cercando di risolvere

__________________
Ecco spiegato cosa succede in tutte le città:
Io suono i bonghi, tu me li sfondi.
Di questo passo, dove si finirà?
Top ^ Letto Kappa's Profilo Cerca per altri Messaggi per Kappa Visite Kappa's Homepage
 
Virgi
Membri Standard
Membri Standard
Avatar

Registrato: 18 Giugno 2007
Residenza: Italy
Stato Connessione:  Disconnesso
Messaggi: 47
Postato: 20 Giugno 2007 alle 19:03 | IP Salvato  

ok grazie!
Top ^ Letto Virgi's Profilo Cerca per altri Messaggi per Virgi Visite Virgi's Homepage
 

Non puoi postare una risposta.
Questa Discussione è bloccata.

  Posta RispostaInserisci Nuova Discussione
Versione Stampabile Versione Stampabile

Cambia Forum
Non Puoi postare nuove Discussioni nel Forum
Non Puoi rispondere alle Discussioni del Forum
Non Puoi cancellare i tuoi Messaggi nel Forum
Non Puoi modificare i tuoi Messaggi nel Forum
Non Puoi creare sondaggi nel Forum
Non Puoi votare sondaggi nel Forum

Powered by Web Wiz Forums version 7.9
Copyright ©2001-2004 Web Wiz Guide

Pagina generata in 0,1094 secondi.