al cinema in tv anteprime archivio blog trailer classifiche speciali registi attori recensioni forum feed chat my
 
Manifesto  Discussioni Attive  Mostra la lista degli Utenti  Cerca nel Forum  Help  Messaggi  Registrazione  Login
Suggerimenti
 Filmscoop.it Forum : Suggerimenti
Oggetto Discussione: Proposta Posta RispostaInserisci Nuova Discussione
Autore
Messaggio << Discussione Prec | Discussione Succ >>
orazio
Membri Platino
Membri Platino
Avatar
Il texano di Gallarate

Registrato: 09 Gennaio 2007
Residenza: Jamaica
Stato Connessione:  Disconnesso
Messaggi: 1072
Postato: 16 Giugno 2007 alle 15:57 | IP Salvato Riporta orazio

Essendo "abbastanza" nuovo utente di FS, e non pratico di forum, ho notato per la prima volta, che mi sono stati tolti 3-4 messaggi dal forum nello spazio di un minuto . Di ciò non ne morirò di sicuro...però la "curiosità" di sapere quali e dove fossero i messaggi mi fa venire in mente una...Proposta: non sarebbe possibile fare in modo che ogni utente possa sapere, se non la motivazione, almeno le eventuali cancellazioni di messaggi e commenti di film? Lo so, lo so chiedo troppo.

__________________
Quando la musica finisce raccogli la pistola e cerca di sparare... cerca...
Top ^ Letto orazio's Profilo Cerca per altri Messaggi per orazio
 
thohà
Collaboratori
Collaboratori
Avatar
La Madrina

Registrato: 18 Ottobre 2004
Residenza: Egypt
Stato Connessione:  Disconnesso
Messaggi: 15782
Postato: 16 Giugno 2007 alle 15:59 | IP Salvato Riporta thohà

Questo rovinerà il fine settimana di Kappa.

Io aggiungo che "le ultime risposte ai tuoi commenti" non funziona mica, eh? Manco un po'. Ma succede solo a me?

__________________



Depressi dipresso ai cipressi.
Top ^ Letto thohà's Profilo Cerca per altri Messaggi per thohà
 
orazio
Membri Platino
Membri Platino
Avatar
Il texano di Gallarate

Registrato: 09 Gennaio 2007
Residenza: Jamaica
Stato Connessione:  Disconnesso
Messaggi: 1072
Postato: 16 Giugno 2007 alle 16:03 | IP Salvato Riporta orazio

thohà ha scritto:
Questo rovinerà il fine settimana di Kappa.



tu dici?...me lo hanno sempre detto di farmi i fatti miei!

__________________
Quando la musica finisce raccogli la pistola e cerca di sparare... cerca...
Top ^ Letto orazio's Profilo Cerca per altri Messaggi per orazio
 
thohà
Collaboratori
Collaboratori
Avatar
La Madrina

Registrato: 18 Ottobre 2004
Residenza: Egypt
Stato Connessione:  Disconnesso
Messaggi: 15782
Postato: 16 Giugno 2007 alle 16:05 | IP Salvato Riporta thohà

orazio ha scritto:
thohà ha scritto:
Questo rovinerà il fine settimana di Kappa.
tu dici?...me lo hanno sempre detto di farmi i fatti miei!

Ma no, ma no! Non fare così! E' sempre molto disponibile, anche per delle cazzate più grandi. Ama i suoi piccoli.

__________________



Depressi dipresso ai cipressi.
Top ^ Letto thohà's Profilo Cerca per altri Messaggi per thohà
 
orazio
Membri Platino
Membri Platino
Avatar
Il texano di Gallarate

Registrato: 09 Gennaio 2007
Residenza: Jamaica
Stato Connessione:  Disconnesso
Messaggi: 1072
Postato: 16 Giugno 2007 alle 16:14 | IP Salvato Riporta orazio

thohà ha scritto:
orazio ha scritto:
thohà ha scritto:
Questo rovinerà il fine settimana di Kappa.
tu dici?...me lo hanno sempre detto di farmi i fatti miei!

Ma no, ma no! Non fare così! E' sempre molto disponibile, anche per delle cazzate più grandi. Ama i suoi piccoli.


Grazie madrina...ora mi sento meglio

__________________
Quando la musica finisce raccogli la pistola e cerca di sparare... cerca...
Top ^ Letto orazio's Profilo Cerca per altri Messaggi per orazio
 
goat
Collaboratori
Collaboratori
Avatar
The Gore Gore Girl

Registrato: 13 Giugno 2005
Residenza: Jersey
Stato Connessione:  Disconnesso
Messaggi: 9561
Postato: 16 Giugno 2007 alle 17:32 | IP Salvato Riporta goat

orazio ha scritto:
Essendo "abbastanza" nuovo utente di FS, e non pratico di forum, ho notato per la prima volta, che mi sono stati tolti 3-4 messaggi dal forum nello spazio di un minuto . Di ciò non ne morirò di sicuro...però la "curiosità" di sapere quali e dove fossero i messaggi mi fa venire in mente una...Proposta: non sarebbe possibile fare in modo che ogni utente possa sapere, se non la motivazione, almeno le eventuali cancellazioni di messaggi e commenti di film? Lo so, lo so chiedo troppo.


non è che i messaggi cancellati erano richieste di inserimento film soddisfatte?

__________________
Io non faccio distinzioni di razza o sesso: odio tutti allo stesso modo.

I'm alone in space, cloning a race of demons that will break every bone in your face.
Top ^ Letto goat's Profilo Cerca per altri Messaggi per goat
 
orazio
Membri Platino
Membri Platino
Avatar
Il texano di Gallarate

Registrato: 09 Gennaio 2007
Residenza: Jamaica
Stato Connessione:  Disconnesso
Messaggi: 1072
Postato: 17 Giugno 2007 alle 11:38 | IP Salvato Riporta orazio

goat ha scritto:
non è che i messaggi cancellati erano richieste di inserimento film soddisfatte?


No perchè non ne ho fatto mai richiesta, per il resto tutto è possibile.

__________________
Quando la musica finisce raccogli la pistola e cerca di sparare... cerca...
Top ^ Letto orazio's Profilo Cerca per altri Messaggi per orazio
 

Se vuoi postare una risposta prima devi login
Se non sei ancora registrato prima devi registrarti

  Posta RispostaInserisci Nuova Discussione
Versione Stampabile Versione Stampabile

Cambia Forum
Non Puoi postare nuove Discussioni nel Forum
Non Puoi rispondere alle Discussioni del Forum
Non Puoi cancellare i tuoi Messaggi nel Forum
Non Puoi modificare i tuoi Messaggi nel Forum
Non Puoi creare sondaggi nel Forum
Non Puoi votare sondaggi nel Forum

Powered by Web Wiz Forums version 7.9
Copyright ©2001-2004 Web Wiz Guide

Pagina generata in 0,0938 secondi.